|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Su Pazzini, personalmente non la penso come te. IMHO è un giocatore mediocre. Ma su Castellini....Su...Castellini terzino sinistro del Milan A sto punto non compriamo nessuno e mettiamo Antonini a destra e Zambro a sinistra...Lo preferirei sinceramente
|
|
|
#53942 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
L'abbiamo perso, amen!
|
|
|
#53943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a serbatotio vuoto, un quasi pieno di benzina, DUBITO farebbe davvero bene al motore...
|
|
|
#53945 |
|
Senior Member
|
Vado a nanna gente!
Notte a tutti!
|
|
#53946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Ribery, autista del pullman
Uno sfasciacarrozze a Dubai Il francese per scherzo si è sostituito all'autista e ha "preso in ostaggio" i compagni del Bayern, ma al secondo giro intorno all'albergo ha travolto due cartelli di segnalazione danneggiando la fiancata. Klinsmann lo ha perdonato, gli sceicchi no: pagherà I danni causati da Ribery con il pullman del Bayern. Bilde.de MILANO, 9 gennaio 2009 - La sua accelerazione, stavolta, non è piaciuta. Nel caldo del ritiro di Dubai, Franck Ribery aveva studiato uno dei suoi scherzi, ma alla fine è andata bene che nessuno si è fatto male. Ancora una volta calcio e motori: dopo l'incidente di Cristiano Ronaldo con la sua Ferrari, il centrocampista francese non ha voluto esser da meno e - come riporta il quotidiano tedesco Bild - si è messo alla guida del pullman del Bayern Monaco, con risultati disastrosi. TUTTI SUL PULMANN - L'incidente è avvenuto a Dubai, quando il calciatore nel tentativo di dar prova della sua abilità di conducente si è messo al volante dell'automezzo, a bordo del quale si trovava l'intera squadra, compreso il tecnico Jurgen Klinsmann. Dopo aver fatto un paio di giri sul piazzale dell'hotel The Palace, che ospita il Bayern, Ribery ha preso male le distanze ed ha travolto due cartelli di segnalazione, procurando graffi sulla fiancata del lussuoso pullman. E IL BAYERN PAGA - "Voleva fare lo spavaldo, ma l'esercizio di guida è finito male. Per fortuna nessuno si è ferito, mentre ad avere più paura di tutti è stato proprio lui", ha commentato Klinsmann. Tim Borowski, compagno del calciatore-pilota, ci ha scherzato su: "L'abilità al volante di Franck è purtroppo nota a tutti", ha detto. A non aver apprezzato lo scherzo, invece, è stato il management dell'hotel, anche perché Ribery non ha la patente per gli automezzi. Spetterà adesso al manager del Bayern, Uli Hoeness, regolare i danni. ![]() che coglione. indubbiamente ribery mi sta simpatico, fa il cazzone fisso. hoeness invece è stato ownato. galliani nn se l'è nemmeno filato, ed in più i suoi fanno questa figura barbina. come godo
|
|
#53947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Ribery
Giorno |
|
|
|
|
#53948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
#53949 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#53950 |
|
Senior Member
|
Io personalemnte ti direi di rivalutare pazzini e castellini,se ti capita di stare a casa malato e in tv danno qualche partita del parma,dagli un'occhiata,certamente non è come avere cannavaro ,però sicuramente è un buon giocatore,e poi quanto tempo pensi durino maldini e kaladze,visto che nesta è ufficialemtne disperso
???Castellini può giocare tranquillamente come centrale e a noi un centrale non fa mai male!
|
|
|
|
|
#53951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
'giorno
|
|
|
#53952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Giorno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#53953 |
|
Senior Member
|
Il Milan di Ronaldinho? Tante stelle intelligenti
Sulla Gazzetta di oggi il brasiliano spiega perché i campioni rossoneri possono coesistere: "Sono intelligenti, sanno di doversi sacrificare se vogliono giocare insieme e divertirsi". Poi parla di obiettivi: "Scudetto 2009 e Champions 2010". E di sé: la nazionale, la vita privata, la spesa al supermercato... 10 gennaio 2009 - E' un Ronie a tutto campo quello che si racconta sulla Gazzetta in edicola oggi. E che, a proposito del suo club, torna sul Milan stellare, spiegando perché lo ritiene una buona idea: "La nostra è una squadra di giocatori intelligenti, che sanno di doversi sacrificare se vogliono giocare insieme e divertirsi". Poi fissa gli obiettivi rossoneri: "L'Inter è fortissima ma possiamo raggiungerla e vincere lo scudetto. E voglio la Champions della prossima stagione". Quindi i suoi personali: "Più che tanti gol, punto a mandare molto in gol i miei compagni. Poi il ritorno in nazionale, e l'eventuale Pallone d'Oro verrà da sé". PERSONA NORMALE - Ronaldinho si racconta anche personalmente: "Sono un ragazzo normale. Certo, vengo riconosciuto ovunque ma questo non mi impedisce di vivere come voglio, andare al cinema, a teatro o a fare la spesa. Sì, sono a abituato, la spesa era mio compito fin da bambino". gasport
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#53954 |
|
Senior Member
|
L'Equipe, Mexes verso il Milan
10.01.2009 10.59 di Francesco Caputo articolo letto 333 volte Secondo quanto riportato dall'Equipe, il futuro di Philippe Mexès potrebbe tingersi di rossonero. Le trattative per l'approdo del difensore francese al Milan sarebbero partite ieri con l'incontro tra il procuratore di Mexes, Olivier Jouanneau, e il direttore sportivo giallorosso, Daniele Pradè. Il giocatore è legato alla Roma fino al 2011, e anche se Galliani ha più volte ribadito, visto l'ottimo rapporto con Rosella Sensi, di non voler ricorrere alla clausola di rescissione prevista dal contratto di Mexes, che si aggira intorno ai 16 milioni di euro, l'affare potrebbe andare in porto. Proc. di Mexes: "Io a Trigoria? Preoccupatevi se mi vedete a Milanello" 10.01.2009 07.22 di Redazione TMW. articolo letto 1500 volte Fonte: ROMANEWS.EU Olivier Jouanneaux, l'agente di Philippe Mexes avvistato dalle parti di Trigoria. Proprio nel giorno in cui nella capitale sbarca il Milan. Devono preoccuparsi i sostenitori della Roma? È alle porte una trattativa clamorosa di mercato che allontanerebbe il centrale transalpino dalla capitale? Nulla di tutto ciò a sentire le parole dello stesso Jouanneaux, che a Romanews.eu ha dichiarato: «Ero a Trigoria per una visita di cortesia. Forse visto che non sono molto famoso altre volte non mi avete riconosciuto, perché io vengo spesso a trovare Philippe». Niente Milan dunque? Jouanneaux tranquillizza tutti: «Il Milan ha a suo tempo smentito trattative per Philippe attraverso il proprio sito internet e il dottor Galliani ha più volte detto che la Roma è una società amica». L'agente di Mexes trova anche il tempo per una battuta: «Siete preoccupati perché mi avete visto a Trigoria? Dovreste preoccuparvi solo se mi vedeste a Milanello (ride, ndr)». Nessun caso Mexes all'orizzonte dunque. Ma si può ipotizzare l'avvio di una trattativa per il rinnovo del contratto? Anche qui il procuratore francese ha le idee chiare: «Ci sono molti giocatori della Roma che hanno il contratto in scadenza prima di Philippe. Il discorso tra lui e la società in questo momento non è di attualità». Una risposta netta e chiara. Mexes e la Roma continueranno a camminare insieme. Milan, Ronaldinho: "Scudetto? Perchè no..." 10.01.2009 10.15 di Francesco Caputo articolo letto 406 volte Fonte: Gazzetta dello Sport E' un Ronaldinho in gran forma quello si affaccia dalle pagine dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport per fare un bilancio del suo primo periodo in rossonero e proiettarsi sul posticipo di domani sera all'Olimpico. Senza dimenticare qualche sogno nel cassetto... Ronaldinho, come si vede dopo cinque mesi in Italia? "Sto bene, la mia famiglia si è adattata benissimo e questa è la cosa più importante. A Barcellona c'è la spiaggia, c'è il mare, ma Milano mi piace e il calore della gente mi fa dimenticare il freddo". Con Beckham la pressione è aumentata: è speciale? "Sì, perché ha un modo di calciare il pallone, una precisione, una forza che nessun altro centrocampista ha. E' uno dei migliori del mondo. Mi piace". Conta di tornare presto in nazionale? "Spero di sì. In questi mesi per me è stato importante concentrarmi sul Milan, adattarmi a un nuovo stile di gioco e di allenamento. Sto facendo cose importanti e penso che presto tornerò in nazionale". Il Milan potrebbe schierare le sue famose sei stelle? "Credo che si possa fare. Il Milan è fatto di giocatori intelligenti, che sanno di doversi sacrificare se vogliono giocare insieme e divertirsi". Pensa che potrete vincere lo scudetto? "Perché no? L'Inter ha giocatori di qualità e un grande allenatore. E' fortissima, ma possiamo raggiungerla". L'obiettivo per il 2009, scudetto a parte? "Tornare in Champions League. Vincerla nel 2010". E' vero che da bambino ha fatto 23 gol in una partita? "Sì, ma gli altri erano molto scarsi". E le traverse dello spot sono tutte vere? "E' la più grande verità del calcio. Se non ci crede chieda a chi mi vede quando mi alleno: l'ho rifatto l'altro giorno". Barcellona, Abidal via a giugno 10.01.2009 11.09 di Francesco Ponticiello articolo letto 144 volte Il laterale destro Eric Abidal (25), nazionale francese, dovrebbe separarsi dal Barcellona a giugno. I blaugrana, che su quel lato del campo possono contare su un Dani Alves, vorrebbero liberarsi del giocatore, per il quale da tempo c'è un interessamento del Milan. I rossoneri devono però sconfiggere la concorrenza del Lione, ex squadra del francese e proprietaria di Karim Benzema, per il quale secondo "maxifoot.fr" il Barça vorrebbe utilizzare proprio Abidal come parziale contropartita tecnica. Milan, futuro spagnolo per Kalac? 10.01.2009 10.50 di Francesco Caputo articolo letto 295 volte Relegato costantemente in tribuna da Carlo Ancelotti, Zeljko Kalac potrebbe cambiare aria nel corso del mercato invernale. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, sul portiere australiano si sarebbe posato lo sguardo della dirigenza del Getafe, smaniosa di non farsi cogliere impreparata di fronte all'imminente, e inaspettata, partenza del Pato Abbondanzieri alla volta del Boca Juniors. Se non ci fosse io a riempirvi di notizie interessose
|
|
|
|
#53955 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
altro che ottimo rapporto con la sensi, non la vuole usare perchè son troppi soldi ![]() proporrà lo scambio con bonera
|
|
|
|
|
|
#53956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
|
|
|
|
|
#53957 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#53958 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Dinho, Kakà, Dida, Sheva, Pippo
Gli ho riconosciuti perchè dietro c'era il loro nome... |
|
|
|
|
#53960 |
|
Senior Member
|
Non so se la tua era una presa in giro o meno,comunque io parlavo di diego,robinho,montolivo... ancora prima che diventassero quel che sono oggi,eppure la gente mi prendeva in giro...poi vogliamo parlare di zarate...saranno secoli che ne parlo bene,e puff lotito lo prende e allora lui si che capisce...ma su facciamo i bravi,piuttosto ditemi che cavolo ci fai con agger,senderos,beckam,...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.