Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2009, 17:16   #1
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
[Roma] Hardware vario... in aggiornamento

Vendo vari componenti hardware... in aggiornamento.

PC COMPLETO
ECS P4vxasd2 v.1.1 socket 478 / P4 1.8 ghz - 400mhz - 128 cache / 2 sdram 256mb 133mhz / ATI 32mb / maxtor 20gb / scheda di rete / audio integrata / case atx 300w / floppy e cdrom 35€ venduto

SCHEDE MADRI CON CPU
asrock p4i45pe con celeron 2 ghz socket 478 - 400 fsb - 128 cache 25€ venduta
ECS k7s5a pro v.5.0 con athlon xp 1700 axda1700dut3c (è in un case 300w con cdrom e floppy) 15€ venduta
ECS k7s5a v3.1 con amd duron 800 10€ venduta
ECS p4vxasd2 v.3.3 socket 478 con P4 1.7 ghz - 400fsb - 128 cache + dissipatore 20€ venduta
QDI Synactix 2EP intel815ep socket 370, bus 100/133 overclock 166, agp 4x audio integrata con P3 1000/256/133 + dissipatore 10€

SCHEDE VIDEO
ATI radeon 7000 agp 64mb sdram 10€ venduta
Nvidia TNT2 agp 32mb 5€
ATI rage 128 pro 16mb 3€
Matrox G200 agp 8mb 3€

SCHEDE AUDIO
Creative soundblaster live 5.1 scheda pci sb0060 con drive ir sb0010 e telecomando con software/driver (con prese ottiche, digitali e midi) 15€
Trust sc5100 surround pci con scatola e driver 5€

CPU
P4 1.5ghz 400mhz 128cache socket 423 5€
P3 933/256/133 socket 370 5€

HARD DISK
Maxtor diamondmax plus 8 30gb ata/133 10€ venduto
Quantum 20gb 7200 5€ venduto
Seagate barracuda ataII 20gb 10€ venduto

RAM
2 sdram 128mb a 133mhz 10€ vendute

ALIMENTATORI E VENTOLE
DELL modello HP-145snd 5€

STAMPANTE
HP laserjet 1100 20€

SCHEDA SAT.
netsystem scheda satellitare pci per canali free con scatola e driver 10€

MOTOROLA PHONE TOOLS
cavo usb SKN6311C + cdrom software/driver per usare il cellulare come modem GPRS (V60, V60i, V66, V66i,V70, V80, V300, V303, V400, V500, V501, V505, V525, V540, V547, V550, V551, V600, V600i, V620, V635, V980, V1050) 10€

AURICOLARE
Motorola HS820 auricolare bluetooth caricabatteria e imballo originale, mai usato, funzionante + carica batteria da auto 15€

MONITOR
fujitsu siemens modello:c383fa TFT 15 pollici (per muletto o per server) 20€ venduto

vendo solo a roma e provincia con consegna a mano.

Ultima modifica di nico_roma : 19-09-2009 alle 18:13.
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 17:20   #2
Al3xG
Senior Member
 
L'Avatar di Al3xG
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
Messaggi: 316
Interessato alla ECS K7S5A v3.1 se spedisci.
Al3xG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 17:28   #3
mauroalfa
Member
 
L'Avatar di mauroalfa
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
coda

però quanto per
ECS p4vxasd2 v.3.3 con p4 1.7ghz - socket 478 - 400fsb - 128 cache el'ali da 300w (spero20 +4 pin)

spedito quasi dimenticavo

Ultima modifica di mauroalfa : 08-01-2009 alle 17:37.
mauroalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 17:33   #4
sante_the_bandit
Member
 
L'Avatar di sante_the_bandit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 213
ciao...le prime 4 schede madri e varie che hai scritto a 60euro se per te va bene

scambio a mano su roma,anche in serata o domani
sante_the_bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 17:47   #5
Homerius
Senior Member
 
L'Avatar di Homerius
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 320
Coda per MONITOR fujitsu siemens modello:c383fa LCD 15 pollici 20€, se in buone condizioni e soprattutto se spedisci...
Homerius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 18:29   #6
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Homerius Guarda i messaggi
Coda per MONITOR fujitsu siemens modello:c383fa LCD 15 pollici 20€, se in buone condizioni e soprattutto se spedisci...
Il monitor è un po' vecchiotto e funziona ma non è cosi perfetto, puo essere usato come monitor per server o per muletto senza troppe pretese.

Ultima modifica di nico_roma : 08-01-2009 alle 18:51.
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 18:39   #7
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da sante_the_bandit Guarda i messaggi
ciao...le prime 4 schede madri e varie che hai scritto a 60euro se per te va bene

scambio a mano su roma,anche in serata o domani
70 euro, non di meno (sono 4 schede madri, 4 processori, 2 case anche se un po' datati con 2 alimentatori atx 300w floppy cdrom).
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:45   #8
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da nico_roma Guarda i messaggi
70 euro, non di meno (sono 4 schede madri, 4 processori, 2 case anche se un po' datati con 2 alimentatori atx 300w floppy cdrom).
posso aggiungerti la scheda video tnt2 32mb, se ti interessa.
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:21   #9
Homerius
Senior Member
 
L'Avatar di Homerius
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da nico_roma Guarda i messaggi
Il monitor è un po' vecchiotto e funziona ma non è cosi perfetto, puo essere usato come monitor per server o per muletto senza troppe pretese.
Confermo l'interesse, dovrei utilizzarlo proprio su un muletto, riesci a farmi avere qualche foto del monitor acceso? Che prezzo mi faresti incluse le spese di spedizione?
Homerius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 06:40   #10
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
up...
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 14:57   #11
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
UP...
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 15:20   #12
Al3xG
Senior Member
 
L'Avatar di Al3xG
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da Al3xG Guarda i messaggi
Interessato alla ECS K7S5A v3.1 se spedisci.
Al3xG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 16:52   #13
chaosengine
Senior Member
 
L'Avatar di chaosengine
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 781
ECS k7s5a pro v.5.0 con athlon xp 1700 axda1700dut3c 15€ (è in un case 300w con cdrom e floppy)
in coda x questa, consegna manuale
mandami un pvt quando occa il mio turno
__________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=-
chaosengine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:30   #14
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
up...
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 00:29   #15
siux
Senior Member
 
L'Avatar di siux
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1562
interessato ad una delle 2 ...eventuale ritiro a mano
Quote:
Originariamente inviato da nico_roma Guarda i messaggi
Vendo Hardware di vario genere:

SCHEDE MADRI CON CPU
asrock p4i45pe con celeron 2 ghz socket 478 - 400 fsb - 128 cache 25€
ECS p4vxasd2 v.3.3 con p4 1.7 ghz - socket 478 - 400fsb - 128 cache (è in un case 300w con cdrom e floppy) 20€

fatemi sapere, anche per informazioni, vendo solo a roma e provincia con consegna a mano, ordine minimo 30 euro, vendo anche in blocco.
__________________
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ):
FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ...
PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE:
siux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 04:23   #16
lp40
Senior Member
 
L'Avatar di lp40
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2456
ciao, mi interessa:
ECS k7s5a pro v.5.0 con athlon xp 1700 axda1700dut3c (è in un case 300w con cdrom e floppy) 15€
15e compreso case cd e floppy? cè dissipatore cpu? va a 100 o 133 di fbs?

TNT2 32mb no scatola no driver 10€
è agp? va con xp?
lp40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 06:03   #17
coolcandyman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 252
Se ancora disponibile, mi metto in coda per il monitor con ritiro a mano, a breve mando PM
coolcandyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 09:09   #18
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
ciao, per la scheda madre se vai su il sito della ECS ti puoi scaricare il manuale della scheda madre e vedere tutte le caratteristiche, per la scheda video è un agp e bastano i driver di xp, (non mi ricordo se li trova in automatico o con il cd di xp).
fammi sapere se ti interessa ho anche altre persone, possiamo anche chiudere tra oggi e domani.

Quote:
Originariamente inviato da lp40 Guarda i messaggi
ciao, mi interessa:
ECS k7s5a pro v.5.0 con athlon xp 1700 axda1700dut3c (è in un case 300w con cdrom e floppy) 15€
15e compreso case cd e floppy? cè dissipatore cpu? va a 100 o 133 di fbs?

TNT2 32mb no scatola no driver 10€
è agp? va con xp?
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 09:13   #19
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da siux Guarda i messaggi
interessato ad una delle 2 ...eventuale ritiro a mano
sono ancora disponibili, si puo' chiudere tra oggi e domani, fammi sapere
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:47   #20
nico_roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 570
up...
nico_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v