|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1857957&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=34 andiamo avanti a fare finta di niente? E' la 3 volta che ti link il 3d dove hai preso l'hd in questione e dove l'utente Dayfarm scrive espressamente che la procedura rma l'ha fatta lui. Ma continua a fare finta di niente. Quote:
Quote:
Quote:
Ora mi sembra PALESE il tuo torto. Ti avevo chiesto della cavetteria e tu mi avevi dato il tuo assenso anche se di altre vga. Ora sarò anche ignorante ma so leggere l'italiano e nella scatula NON C'ERA L'OMBRA DI CAVETTI. Quote:
Credo che abbia ampiamente documentato la tua malafede. E con questo chiudo aspettando l intervento del moderatore.
"Io ora l'ammazzo!!!!!" Ultima modifica di DANKO78 : 08-01-2009 alle 22:02. |
|||||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mentre per i cavetti si può pensare ragionevolmente che non fossero in dotazione , la questione dell'HD è un attimo più complicata.
Se l'HD viene descritto come "in garanzia" , tale dev'essere, c'è poco da fare. Pertanto le vicende alle spalle dell'HD prima che fosse messo in vendita non riguardano l'acquirente finale : se c'era una richiesta precedente di RMA non è certamente colpa di DANKO78. Invito gabrieletor a risolvere la questione o procedere ad un rimborso. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
l'hard disk è in garanzia . se un eventuale procedura rma era stata fatta prima non lo sapevo ma l'hard disk è sempre in garanzia basta aspettare che la richiesta di rma precedente scada( o telefonare alla maxtor per risolvere) come si puo vedere dal sito l'hard disk è in garanzia fino al 2011.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come la mettiamo?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei così sicuro che si possa fare l'rma rimanda i soldi e io ti rimando l'hd a spese tue, così fai tu che che sei bravo.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I pvt non sono pubblicabili in base alla vigente normativa sulla privacy , pertanto non solo non posso tenerne conto ma alla fine della vicenda dovrò sanzionarne la pubblicazione. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo che non sapevo che fare dopo essermi preso dell' ignorante e del bugiardo a riguardo della vga. Lui mi ha detto che metteva i cavetti, non me lo sono inventato. Comunque sono pronto a togliere i pvt e accetto qualsiasi decisione del moderatore.
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
allora io non ho specificato per il semplice motivo che non sapevo anche perchè ora che ci penso per scrupolo prima di imballare l'hard disk ho controllato la garanzia sul sito e andava tutto liscio( l'avevo gia controllata appena mi arrivò)
quindi a questo punto puo essere benissimo lui che ha tentato di fare un rma e per qualche motivo non è andato e ora non riesce a riformularlo io ho la coscienza pulita poi fate vobis una miriade di persone possono testimoniare la mia serietà visto che ho venduto e comprato per migliaia di euro sul forum |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Danko hai sentito il precedente proprietario per sapere se l'RMA è stato aperto prima?
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=34 dove Dayfram nel suo 3d di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1857957&page=2 fa capire di avere cominciato lui il processo di rma Ma continua a fare finta di niente o peggio a incolpare persone che non centrano. Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani mattina anche se è sempre off line, gli mando un pvt.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa, avevo dimenticato il link
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
non vedo dove vedi che il processo di rma era stato iniziato dall utente dayfarm visto che mi aveva mandato l'hd credendo fosse funzionante quindi non vedo perchè avrebbe dovuto iniziare l'rma...
Quote:
dove è che dice di aver inizato l'rma? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gli ho mandato un pvt e vediamo che risponde.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Coinvolgo Dayfarm ...
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
se l'italiano non è un opinione come la leggi la leggi questa frase non indica che hai iniziato una procedura di rma dayfarm credo sia inutile coinvoglerlo ultima azione fatta l'otto dicempre 2008... Ultima modifica di [Vdd]Gabrieletor : 08-01-2009 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Aspettiamo la risposta di Dayfarm... 'notte
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mahh, comunque mi associo al moderatore, notte aspettando Dayfram.
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai ti stai arrampicando sugli specchi se non avete capito dayfarm non entra dalla data 08/12/08 aspettate quanto volete |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.