Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 21:53   #41
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi
odio ripetermi ma

non potevo sapre che era stato fatta una richeista di rma precedente( che tra l0altro se non sbaglio dopo 30 giorni scadono quindi al limite è solo una questione di tempo per poter rifare la procedura)
Ahh no, non potevi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1857957&page=2

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=34

andiamo avanti a fare finta di niente? E' la 3 volta che ti link il 3d dove hai preso l'hd in questione e dove l'utente Dayfarm scrive espressamente che la procedura rma l'ha fatta lui.
Ma continua a fare finta di niente.

Quote:
sulla questione degli adattatori ti stai pateticamente arrampicando sugli specchi visto che chiedi a un qualsiasi altro utente e nessuno su una vga venduta COSI COM'è si aspetteranno gli adattatori pci express se non espressamente richiesti
Sulla questione degli adattatori hai veramente rotto. Ora ti faccio fare un figura di merda. ecco il mio pvt in data 27\12\2008
Quote:
Originariamente inviato da Danko78
Si 100€ spedito tutto mi sta bene.

Per quanto riguarda il Maxtor gradirei se mi mandassi già da ora il seriale. (il mio amico vuole così).

Per quanto riguarda la scheda vorrei sapere alcune cose:
-ha garanzia residua, imballi originali e cavetteria varia?
-è possibile avere una foto della skeda con il dissi montato?
-mi faresti la cortesia di misurare quanti cm occupa la skeda+ il dissi+ la ventola in altezza? (non vorrei che non mi entra nel case e faccio un bel fiasco)
-mi diresti il modello del dissi?
Finito
Scusa per le domande ma prima di comprare un oggetto voglio essere sicuro.

P.S: per caso non accetti pagamento in poste pay.
risposta tua:
Quote:
Originariamente inviato da VddGabrieletor
ora non sto a casa quindi non posso fare nulla di quello che chiedi
cmq

il seriale te lo posso pure dare ma è in garanzia fino al 2011 ho controllato qualche giorno fa
niente scatola o garanzia per la vga i soliti cavetti te li metto ma vengono da altre vga
il dissipatore è un thermalright questo
http://www.planetcomputerpisa.it/ima...3-GT_1_LRG.jpg

per la dimensione calcola 2 slot abbondanti
preferire bonifico se possibile
Il pvt lo posso girare tranquillamente al moderatore o può controllare di persona.
Ora mi sembra PALESE il tuo torto. Ti avevo chiesto della cavetteria e tu mi avevi dato il tuo assenso anche se di altre vga. Ora sarò anche ignorante ma so leggere l'italiano e nella scatula NON C'ERA L'OMBRA DI CAVETTI.

Quote:
Originariamente inviato da VddGabrieletor
non ho per niente "glissato" la tua domanda e se era parecchio importante sapere meglio il budle bastava mandarmi un pvt con un esplicita domanda sulla presenza o meno di un bundle e io avrei risposto tranquillamente

andare in cerca di prove è tipico di chi vuole fare accuse sena avere i mezzi
la prossima volta che compri qualcosa informati meglio sul contenuto e fai domande piu esplicite se vuoi informazioni puiu dettagliate

Credo che abbia ampiamente documentato la tua malafede. E con questo chiudo aspettando l intervento del moderatore.

Ultima modifica di DANKO78 : 08-01-2009 alle 22:02.
DANKO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:17   #42
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Mentre per i cavetti si può pensare ragionevolmente che non fossero in dotazione , la questione dell'HD è un attimo più complicata.
Se l'HD viene descritto come "in garanzia" , tale dev'essere, c'è poco da fare. Pertanto le vicende alle spalle dell'HD prima che fosse messo in vendita non riguardano l'acquirente finale : se c'era una richiesta precedente di RMA non è certamente colpa di DANKO78. Invito gabrieletor a risolvere la questione o procedere ad un rimborso.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:20   #43
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
l'hard disk è in garanzia . se un eventuale procedura rma era stata fatta prima non lo sapevo ma l'hard disk è sempre in garanzia basta aspettare che la richiesta di rma precedente scada( o telefonare alla maxtor per risolvere) come si puo vedere dal sito l'hard disk è in garanzia fino al 2011.
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:20   #44
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Mentre per i cavetti si può pensare ragionevolmente che non fossero in dotazione , la questione dell'HD è un attimo più complicata.
Se l'HD viene descritto come "in garanzia" , tale dev'essere, c'è poco da fare. Pertanto le vicende alle spalle dell'HD prima che fosse messo in vendita non riguardano l'acquirente finale : se c'era una richiesta precedente di RMA non è certamente colpa di DANKO78. Invito gabrieletor a risolvere la questione o procedere ad un rimborso.
io farei presente che dal pvt lui ha specificato che i cavetti, anche se di altra vga, li avrebbe messi.
Come la mettiamo?
Old 08-01-2009, 22:24   #45
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
l'hard disk è in garanzia . se un eventuale procedura rma era stata fatta prima non lo sapevo ma l'hard disk è sempre in garanzia basta aspettare che la richiesta di rma precedente scada( o telefonare alla maxtor per risolvere) come si puo vedere dal sito l'hard disk è in garanzia fino al 2011.
Il venditore sei tu, "non qualcun'altro", la responsabilità di assicurare la sostituzione rma ORA e non tra 30 giorni è tua non di altre persone, quindi tu sei il responsabile, e mi sembra che anche il moderatore l'abbia fatto capire.
Se sei così sicuro che si possa fare l'rma rimanda i soldi e io ti rimando l'hd a spese tue, così fai tu che che sei bravo.
Old 08-01-2009, 22:28   #46
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Il venditore sei tu, "non qualcun'altro", la responsabilità di assicurare la sostituzione rma ORA e non tra 30 giorni è tua non di altre persone, quindi tu sei il responsabile, e mi sembra che anche il moderatore l'abbia fatto capire.
Se sei così sicuro che si possa fare l'rma rimanda i soldi e io ti rimando l'hd a spese tue, così fai tu che che sei bravo.
Per favore, mantieni un tono accettabile , hai ragione e il venditeore deve rendersene conto.

Quote:
io farei presente che dal pvt lui ha specificato che i cavetti, anche se di altra vga, li avrebbe messi.
Come la mettiamo?
I pvt non sono pubblicabili in base alla vigente normativa sulla privacy , pertanto non solo non posso tenerne conto ma alla fine della vicenda dovrò sanzionarne la pubblicazione.
Old 08-01-2009, 22:29   #47
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Sono cose che andavano specificate prima.
Old 08-01-2009, 22:36   #48
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
I pvt non sono pubblicabili in base alla vigente normativa sulla privacy , pertanto non solo non posso tenerne conto ma alla fine della vicenda dovrò sanzionarne la pubblicazione.
Chiedo scusa, non lo sapevo.
E' solo che non sapevo che fare dopo essermi preso dell' ignorante e del bugiardo a riguardo della vga. Lui mi ha detto che metteva i cavetti, non me lo sono inventato.

Comunque sono pronto a togliere i pvt e accetto qualsiasi decisione del moderatore.
Old 08-01-2009, 22:40   #49
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
Sono cose che andavano specificate prima.
allora io non ho specificato per il semplice motivo che non sapevo anche perchè ora che ci penso per scrupolo prima di imballare l'hard disk ho controllato la garanzia sul sito e andava tutto liscio( l'avevo gia controllata appena mi arrivò)

quindi a questo punto puo essere benissimo lui che ha tentato di fare un rma e per qualche motivo non è andato e ora non riesce a riformularlo

io ho la coscienza pulita poi fate vobis
una miriade di persone possono testimoniare la mia serietà visto che ho venduto e comprato per migliaia di euro sul forum
Old 08-01-2009, 22:49   #50
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Danko hai sentito il precedente proprietario per sapere se l'RMA è stato aperto prima?
Old 08-01-2009, 22:51   #51
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:

quindi a questo punto puo essere benissimo lui che ha tentato di fare un rma e per qualche motivo non è andato e ora non riesce a riformularlo
E' la 4 volta che ignori questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=34
dove Dayfram nel suo 3d di vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1857957&page=2
fa capire di avere cominciato lui il processo di rma
Ma continua a fare finta di niente o peggio a incolpare persone che non centrano.

Quote:
io ho la coscienza pulita poi fate vobis
una miriade di persone possono testimoniare la mia serietà visto che ho venduto e comprato per migliaia di euro sul forum
nessuno mette indubbio che tu abbia portato a termine centinaia di compravendite in modo serio, ma questa volta hai sbagliato. Può caoitare a tutti non è mica la fine del mondo.
Old 08-01-2009, 22:53   #52
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Danko hai sentito il precedente proprietario per sapere se l'RMA è stato aperto prima?
No, in quanto era off line.
Domani mattina anche se è sempre off line, gli mando un pvt.
Old 08-01-2009, 22:53   #53
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

chiedo scusa, avevo dimenticato il link
Old 08-01-2009, 22:57   #54
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

non vedo dove vedi che il processo di rma era stato iniziato dall utente dayfarm visto che mi aveva mandato l'hd credendo fosse funzionante quindi non vedo perchè avrebbe dovuto iniziare l'rma...

Quote:
almeno...e comunque l'hd tienilo,non buttarlo perchè a breve me lo farò mandare tanto ho numero di serie e tutto..vedremo che gli è successo e la causa tanto si saprà in meno di due minuti se è stato rotto per qualche BOTTA oppure se era guasto di suo!

dove è che dice di aver inizato l'rma?
Old 08-01-2009, 23:00   #55
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
non vedo dove vedi che il processo di rma era stato iniziato dall utente dayfarm visto che mi aveva mandato l'hd credendo fosse funzionante quindi non vedo perchè avrebbe dovuto iniziare l'rma...

dove è che dice di aver inizato l'rma?
Non lo dice espressemaente ma lo fa capire.
Comunque gli ho mandato un pvt e vediamo che risponde.
Old 08-01-2009, 23:00   #56
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Coinvolgo Dayfarm ...
Old 08-01-2009, 23:02   #57
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
almeno...e comunque l'hd tienilo,non buttarlo perchè a breve me lo farò mandare tanto ho numero di serie e tutto..vedremo che gli è successo e la causa tanto si saprà in meno di due minuti se è stato rotto per qualche BOTTA oppure se era guasto di suo!

se l'italiano non è un opinione come la leggi la leggi questa frase non indica che hai iniziato una procedura di rma

dayfarm credo sia inutile coinvoglerlo ultima azione fatta l'otto dicempre 2008...

Ultima modifica di [Vdd]Gabrieletor : 08-01-2009 alle 23:05.
Old 08-01-2009, 23:05   #58
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Aspettiamo la risposta di Dayfarm... 'notte
Old 08-01-2009, 23:13   #59
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
se l'italiano non è un opinione come la leggi la leggi questa frase non indica che hai iniziato una procedura di rma

dayfarm credo sia inutile coinvoglerlo ultima azione fatta l'otto dicempre 2008...
e secondo te la frase "a breve me lo farò mandare tanto ho numero di serie e tutto" che vuol dire?
Mahh, comunque mi associo al moderatore, notte aspettando Dayfram.
Old 08-01-2009, 23:16   #60
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
e secondo te la frase "a breve me lo farò mandare tanto ho numero di serie e tutto" che vuol dire?
Mahh, comunque mi associo al moderatore, notte aspettando Dayfram.
me lo farò mandare intendeva me.....

dai ti stai arrampicando sugli specchi

se non avete capito dayfarm non entra dalla data

08/12/08

aspettate quanto volete
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian