Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 20:12   #21
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
SOPRAVVALUTATI

Tanti, troppi direi. Considero solo quelli di questa gen usciti su PS3.

- Assasins's Creed (tutta grafica, ma il gioco non c'è)
- Far Cry 2 (idem)
- GTA4 (troppo corto e una volta finito troppe poche cose da fare)
- The Darkness (intendo la versione PS3; aliasing a manetta e controlli osceni)
- Gli ultimi PES
- BioShock (ebbene sì, vi ricordate i post dove avrei dato qualsiasi cosa per poterlo giocare? Ebbene l'ho giocato su PC ma mi è diventato noisoso molto presto...)

SOTTOVALUTATI

- FFX (tutti a lodare VII e VIII, ma per me questo fu straordinario)
- Shadow of the Colossus (capolavoro)
- Resistance (soprattutto per il netcode )
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:20   #22
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Sopravvalutati:

Halo (bel gioco, ma sinceramente nulla di totalmente rivoluzionario per chi veniva dal pc)

Metal Gear Solid 2 (una volta finito mi sono chiesto se fossero gli stessi del primo)

Half Life 2 (finito in una settimana, dopo aver giocato a Doom3 e Far Cry, e ancora faccio fatica a capire cosa dovrebbe avere di tanto speciale... anche qui mi sono chiesto se gli autori fossero gli stessi del primo)

GTA4 (lo tengo solo per mio fratello, penso che abbia solo perfezionato la serie, e non rinnovato come fece GTA3)

Gears of War (l'ho trovato noioso e ripetitivo, anche se graficamente bellissimo ho fatto davvero fatica ad andare avanti)

Assassin's Creed (tutto uguale, giocato un weekend e restituito)

SuperMarioGalaxy (mario 64 mi è rimasto, Galaxy una volta finito è finito.)

Call Of Duty 4&5 (anche qui, ci ho visto dei perfezionamenti rispetto al passato, ma nulla di innovativo o rivoluzionario)

Tutti i PES e FIFA usciti sulle console Next-Gen

Qualsiasi RPG che non sia Deus Ex (tolti chrono trigger e zelda su Wii)

TLoZelda: OOT (preso per la virtual console, devo ancora trovare la voglia di giocarci dopo 10 minuti di introduzione e di gioco... graficamente poi )...

Sottovalutati:

Battlefield: Bad Company (online è qualcosa di pazzesco, devo trovare ancora qualcosa di simile che non sia della serie battlefield)

Tutta la serie Hidden & Dangerous

Metroid Prime: Corruption (mi chiedo come abbiano fatto a dargli 8 alcune testate)

WipeoutHD (non tanto per il prodotto in se, quanto per il rapporto qualità/prezzo)

Il Dreamcast

Ma come mai c'è chi dice che Dead Rising è sopravvalutato? ormai è l'unico gioco che rimpiango dell'X360, e voi me lo smontate così
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 08-01-2009 alle 20:24.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:20   #23
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Sopravvalutati tutti gli jrpg in testa FF ? La critica mi sembra leggermente unilaterale e se non ti piace il genere è inutile commentare e come se io dicessi "tutti i giochi calcistici fanno pena in testa pes".
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"

Ultima modifica di stgww : 08-01-2009 alle 20:51.
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:23   #24
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Sopravvalutati tutti gli jrpg in testa FF ? La critica mi sembra leggermente unilaterale e se non ti piace il genere è inutile commentare e come se io dicessi "tutti i giochi calcistici fanno pena in testa pes".
e' una mia opinione, sei liberissimo di non condividerla, ma prendi atto almeno del fatto che e' un topic basato sui gusti personali e non universali.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:38   #25
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
e' una mia opinione, sei liberissimo di non condividerla, ma prendi atto almeno del fatto che e' un topic basato sui gusti personali e non universali.
"dei veri giochi di merda, senza se e senza ma". Se invece di questa frase ci fosse stato un -imho- forse avrei inteso in maniera corretta.
Ciao
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"

Ultima modifica di stgww : 08-01-2009 alle 20:51.
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:46   #26
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Bah... a parte che chi è che SOTTOVALUTA Shadow of colossus ? GameRanking (media di 96 voti) da 92% ...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:48   #27
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
parlando solo per questa gen e solo per i giochi che ho al momento(abbiate pietà,ho la ps3 da soli 4 mesi ):

sopravvalutati
-Assassin creed:tutta grafica ma molto ripetitivo,quasi noioso se non fosse per qualche colpo di scena.storia che nel finale sfocia un pò nel comico,almeno per lo scontro
-Heavenly sword:molto spettacolare a lv tecnico,ma la corta durata della storia unita alla mancanza di online tipica del genere,ne fanno un gioco da "ci gioco 1 settimana e poi rimane a far polvere sulla mensola"
-GTA4:impatto grafico molto ben fatto,soprattutto per la città che sembra viva sotto ogni punto di vista.ma la ripetitività cronica del gioco in se purtroppo pregiudica tutto

sottovalutati
-The darkness:in questa gen è stata una vera sorpresa.buona grafica,ottima storia,gameplay innovativo.e poi a 12 euro vale la pena provare
-Uncharted: pensavo fosse l'ennesimo clone di tomb raider,ed invece lo supera notevolmente tranne che per la storia ahimè priva di interesse e totalmente banale a volte
-Resistance FOM:a lv tecnico non sarà un miracolo,ma l'atmosfera che sa trasmettere questo gioco è unica.ci si sente veramente all'ultima spiaggia in una lotta per la sopravvivenza.i nemici hanno un gran carisma e gli scontri a fuoco caotici sono spettacolari

fuori categoria ninja gaiden sigma:come detto da tor,è un gioco con il quale se non si ha pazienza e passione finisce sicuramente nel primo gruppo.invece avendo la forza di andare avanti,superando la frustrazione dei primi momenti in cui si prendono solo schiaffi,diventa appagante e straordinariamente tecnico,diversamente da DMC,rientrando ampiamente nella seconda categoria
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:50   #28
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Bah... a parte che chi è che SOTTOVALUTA Shadow of colossus ? GameRanking (media di 96 voti) da 92% ...
infatti parlo si sottovalutazione/sopravvalutazione di critica e/o utenza...... se non erro x shadow ottima critaca ma venduto veramente poco......

quindi sottovalutato dall^utenza
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:14   #29
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sopravvalutati sicuramente tutti gli jrpg, final fantasy in testa, na roba senza senso, e nel 2008 ancora con gli scontri casuali, dei veri giochi di merda, senza se e senza ma.
non ho parole

se è un opinione toglici senza se e senza ma, checchè tu ne dica stai parlando di una delle serie piu apprezzate dal pubblico e dalla critica della storia videoludica.
Old 08-01-2009, 22:24   #30
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
non ho parole

se è un opinione toglici senza se e senza ma, checchè tu ne dica stai parlando di una delle serie piu apprezzate dal pubblico e dalla critica della storia videoludica.
è proprio di questo che si sta parlando
Old 08-01-2009, 22:25   #31
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Sopravvalutati:
-Assassin's Creed (palma d'oro del gioco più sopravvalutato di sempre...può un gioco vendere per la sola grafica? a quanto pare si...ed è triste)
-Far Cry 2 (Un vero peccato che sia così ripetitivo e noioso)
-Oblivion (pessimo gioco ed rpg, di una noia mortale)
-Ninja Gaiden 2 (non riesco proprio a capire cosa abbia di speciale...)
-Battlefield Bad Company (sigle ignobile, multy castrato e laggoso...bilanciamento delle armi assurde...impossibilità di chattare in gruppo...)
-GTA IV (uno sparatutto in terza persona travestito da GTA...bellissima la città, ma di idee ce ne sono pochine)

Sottovalutati:
-The Darkness
-Condemned 1 e 2
-Alone in the Dark
-Dead Space
-Fallout 3
Old 08-01-2009, 22:28   #32
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
non ho parole

Ciò non toglie che a lui possa non piacere...Anche per me è una serie insulsa e di certo non mi vergogno a dirlo.
Old 08-01-2009, 23:13   #33
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
uh...bello sto thread, qua posso sbizzarrirmi anche se ora come ora mi vengono in mente solo giochi abbastanza attuali.

SOPRAVVALUTATI

- Gears of War
- Gears of War 2
- Civilization Revolution
- Dead Space
- GTA IV
- Halo
- Halo 2
- Halo 3
- The Darkness
- Resident Evil 4
- Devil May Cry 3 e 4
- Tomb Raider 3 e tutti i successivi
- Brain Training e More Brain Training
- Viva Pinata
- tutti i Need For Speed
- tutti gli Unreal Tournament
- Prince of Persia (l'ultimo)
- Burnout Paradise

SOTTOVALUTATI

- Broken Sword
- Okami (il re dei sottovalutati)
- Doom 3
- Condemned
- Manhunt (subito dietro ad Okami)
- Shenmue 1 e 2 (non sottovalutati dalla critica, ma hanno venduto comunque molto poco...)
- Tombi
- Star Wars Battlefront

questi sono i primi che mi sono venuti in mente
Old 08-01-2009, 23:21   #34
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Ciò non toglie che a lui possa non piacere...Anche per me è una serie insulsa e di certo non mi vergogno a dirlo.
lui ha detto
" fa cagare senza se e senza ma"

un piccolo peccato di superbia? se ci fosse stato in imho allora era un altra storia
Old 08-01-2009, 23:54   #35
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
lui ha detto
" fa cagare senza se e senza ma"

un piccolo peccato di superbia? se ci fosse stato in imho allora era un altra storia
Vabbè, ma è un Thread in cui ogniuno esprime il suo parere personale...cambiava così tanto se scriveva che era una sua opinione? Alla fine nessuno che ha postato l'ha scritto, mi sembra.
Old 09-01-2009, 00:04   #36
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Vabbè, ma è un Thread in cui ogniuno esprime il suo parere personale...cambiava così tanto se scriveva che era una sua opinione? Alla fine nessuno che ha postato l'ha scritto, mi sembra.
senza se e senza ma a casa mia vuol dire : è così e basta.

cmq finiamola qui
Old 09-01-2009, 01:14   #37
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Ma è così brutto assasin's creed?
Ho visto che quasi tutti l'avete messo tra i sopravvalutati...

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 01:26   #38
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Sopravvalutati :

Halo 3

Sotto :

Saint's Row 1
Condemned

Ho in mente solo questi.
Old 09-01-2009, 07:58   #39
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
Ma è così brutto assasin's creed?
Ho visto che quasi tutti l'avete messo tra i sopravvalutati...
no, è semplicemente sopravvalutato ...

Più che altro, hanno fatto un lavoro tecnicamente ineccepibile, davvero da mascella a terra. Persino la storia è intrigante, il protagonista ha carattere. Ma hanno scazzato sulle missioni. Dalla seconda/terza in poi, parte una sorta di loop fino alla fine.
Non è da cestinare, comunque eh. Anzi, le speranze in un seguito di altissimo livello ci sono tutte: l'ottima base da cui partire ce l'hanno, si spera che si mettano a lavoro per evitare gli errori fatti col primo.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 08:29   #40
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Parlo solo dei giochi di sta gen o sarebbe troppo lungo. Tutto ovviamente imho

Sopravvalutati

- Assassin Creed
- Little Big Planet
- Uncharted
- Gears of War 2
- tutti o quasi i giochi Wii

Sottovalutali

- Lost Odissey
- Ninja Gaiden
- Mass Effect
- Dead Space

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian