|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
del tipo che crede ancora che le pippe rendano cechi?no dai non ci credo
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dubai?
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
PRECISIAMO che la pillola non serve ad una fava per proteggere dalle infezioni sessualmente trasmesse... perchè da certi commenti e dichiarazioni SEMBRA che possa servire, quando invece...
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
![]() A me certi commenti sono sfuggiti. Di preciso dove si dice che la pillola previene le malattie?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() il papa ha rotto il rompibile ultimamente! ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dove dicono codeste blasfemie?
![]() |
#50 |
Senior Member
|
magari mi sono sfuggite , ma mi pare che lo scopo non fosse proprio quello
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Macao meravigliao?!
![]()
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
E' un concetto difficile da comprendere?Non credo. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Anche io scopo perchè mi piace, ma mi guardo bene dal venire in certi "luoghi"... Cos'è siccome ho sono contro l'aborto dovrei esser un cristiano puro? Senza etichette non sai proprio ragionare? Quote:
Impara almeno l'italiano se vuoi dialogare, io sono una persona singola. Appunto perchè invochi la libertà di decisione agli altri NON dovresti decidere tu per l'altro essere umano! Lascia al nascituro la libertà di decidere se stare con genitori che non l'amano oppure no! Tzè! neanche ti sei accorto che i tuoi ragionamenti sono in contrasto con le tue decisioni. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ahahahahaha ![]() Ovvio che lo faccio per divertimento, lo dovrei fare per mettere su una famiglia? E chi ci mantiene dopo? Puoi conoscere anche 1000 metodi diversi di penetrazione e poi "non venire dentro", ma sono tutti meno efficaci della pillola o del preservativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
sei tu che ti sei spinto in certi paragoni , asserendo che "OGNI AZIONE COMPORTA DELLE CONSEGUENZE" conseguenze di cosa ? se anche tu lo fai per divertirti prenderai le tue buone misure di precauzione , ed ora invece ti trasformi in scopatore soddisfatto , meglio cosi devo dire ![]() ma il tuo discorso era pieno della retorica cristiana antiabortista ecco perchè ho usato il plurale . fatto sta che il tuo messaggio ( rev. a) era colmo di freni ideologici , mentre il secondo ( rev.b ) era già più moderato e moderno , a quale dobbiamo credere ? prima criminalizzi chi pratica il sesso dopo di che lo inciti . mi confondi un po.... per quanto riguarda la retorica suula decisione , non stiamo parlando di aborto , se una donna decide che non vuole avere dei figli e prende la pillola o qualsiasi altro mezzo di contraccezione saranno fatti suoi , sei tu che vorresti invece decidere per lei e fare che il rapporto sessuale diventi occasione di nascita di un nuovo essere vivente. tra non venire dentro e prendere la pillola non vedo molte differenze , in entrambe i casi hai distrutto una componente fondamentale della riproduzione della specie umana , direi che stai incitando allo stesso modo la fine di un ovulo programmato per fecondare , se volessimo applicare il tuo ragionamento . diverso sarebbe se tu dicessi : ho sbagliato , pensavo parlaste della pillola del giorno dopo o della ru486 . ciao
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non usi la pillola preservativo o salto della quaglia...tu usi il primo spero!!!
![]() |
![]() |
#60 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
E' così difficile il concetto di chi sbagli paga e i cocci sono i suoi? E' così difficile il concetto di responasabilità? Quote:
Poi che in alcuni punti coincida con quello di altri è un di più, io non sono il portavoce di nessuno, l'avvocato di nessuno e non curo gli interessi di nessuno(me escluso). Comunque avevo scritto che lodavo l'uso del preservativo...non credo che il vaticano esprima la stessa idea. Quote:
Una donna non vuole rimanere gravida, fidati sa come fare ![]() Ci rimane? L'ha voluto. Nel 2009 non si rimane gravide per caso. Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.