|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
estrae pistola a partita di calcio di bambini
fonte:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Giovan...a_latina.shtml insomma..Terracina è la mia citta mi spiace he tipi del genere facciano cattiva immagine di lei cmq lunedi è stato giudicato non potra piu presentarsi per 5 anni negli stadi al solo immaginare la faccia del giudice quando se lo è visto davanti mi viene da ridere ,chissa cosa avrà pensato
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mission:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gli altri avrebbero dovuto tirar fuori un AK 47
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Gli vogliamo anche togliere il porto d'armi?
Non mi sembra una persona molto adatta per girare armata. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
naturalmente non stupisce nessuno il fatto che i genitori invece di calmare una rissa tra bambini di 15 anni(perchè a quell'età si è bambini col cervello) si siano messi a litigare a loro volta?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me la cosa più scandalosa sembra questa:
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ecco, finalmente l'esempio che tanti cowboy da strapazzo cercavano.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma mi sono risposto che "no, quella ormai è la prassi". quando abitavo con i miei avevo vicino a casa uno sfigatissimo campetto da calcio in cui giocavano tra gli altri anche i pulcini. sto parlando di squadrette di quartiere/oratorio. beh, una volta ho pure sentito un genitore che invitava il pargolo a "spaccare le gambe" all'avversario... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
IO CONFIDO MOLTO SUL FATTO CEH CERTA GENTE SI ELIMINI DA SOLA FRA LORO.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
appunto, ma cazzo non lo si può mettere in carcere???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Insomma dai racconti dei miei amici era scena abbastanza comune le risse tra genitori in cui di tanto in tanto oltre ad urla, schiamazzi, ingiurie e sonori bestemmioni Il tutto non a Torbellamonaca o a Centocelle (senza fare del razzismo verso chi vive in questi quartieri) ma in una ridente zona residenziale dell'EUR... Che tristezza |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Magari fosse stato arabo l'avrebbero internato per terrorismo
che cacchio di pena è 5 anni lontano dai campi di calcio? potrà estrarre la sua bella pistola e puntarla contro qualcuno in un altro luogo senza problemi? poi gli inibiranno l'accesso alla chiesa, alla piazza del paese, al centro commerciale ecc ecc Prevenire non sarebbe meglio che curare? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Uno di questi miei amici ha fatto un numero altissimo di assenze perchè il padre voleva a tutti costi che diventasse un calciatore e lo portava a fare provini qua e la e molte volte lo portava ad allenarsi con lui in un campo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

,chissa cosa avrà pensato