|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Alghero (SS)
|
[SS + sped] Vendo Canon EOS 400D + 18-55 + 2 batt. + remote
Come da oggetto vendo la mia canon EOS 400D completa di obiettivo kit EF-S 18-55 f3.5-5.6 II. La dotazione comprende tutta la dotazione originale, quindi scatola, manuali, CD, cavo USB, caricabatteria e batteria originale.
Oltre a questo fornisco una seconda batteria così da raddoppiare l'autonomia e il telecomando remoto a filo. La macchina è dotata di vetrino antigraffio salva-display LCD. Le condizioni di macchina e obiettivo sono perfette, senza il minimo graffio, colpo o segno d'uso. La macchina è stata acquistata a novembre del 2006, quindi la garanzia è appena scaduta, 2 mesi fa, ma assicuro che funziona perfettamente, nessun problema. Il numero degli scatti è poco più di 10.000; la vendo perchè non la uso mai, ho anche una EOS 40D e uso sempre quella, pensavo di tenere la 400D come secondo corpo, di scorta, ma ho visto che il tempo a mia disposizione per le foto è diminuito e non vale la pena per me tenere 2 corpi di cui uno sempre fermo e quindi ho deciso di vendere la 400D, altrimenti l'avrei tenuta volentieri. Il prezzo per tutto il kit e la dotazione su elencata è 330 euro (era € 350) + spese di spedizione se non siete nei pressi di Alghero per fare la consegna a mano. In vendita anche su altri canali. Ecco le foto della macchina, l'obiettivo al momento l'ho dimenticato in studio, ma è impeccabile come il corpo. ![]()
Ultima modifica di SergioTD : 05-01-2009 alle 16:58. Motivo: Aggiornamento offerta e ribasso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ribasso a 350 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ribasso a 330 euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
interessato, mi informo
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ciao, il tuo prezzo è invitante ma, dato che potrei usare un parco obiettivi vecchio solo manuale, quando ho tempo e cavalletto, mi è stato straconsigliato il liveview, vista la difficolta' a mettere a fuoco manualmente con mirini cosi' piccoli...credo dovro' orientarmi su 1000d o se ce la faccio 450d.
up per te! xdona se nn ti rispondo su msn ma mercury mi fa un po' di casini con i msg offline
Trattative concluse positivamente: 13 Ultima modifica di Rikkardino : 07-01-2009 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
ciao caro
coda come da pvt aspetto la tua risposta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up, dai che se vi interessa proprio ne possiamo parlare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
pacchetto venduto su un altro canale, si può chiudere, grazie comunque a tutti.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

. sara x la prossima...ciao caro