|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
seduta spiritica...
qualcuno ha mai fatto uan seduta spiritica?
sono vere secondo voi? come mai si muove la monetina? |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non è vero niente...
Te ci credi? Come fa a muoversi una monetina da sola? Comunque ho sentito delle voci da miei amici che lo avevano fatto e la monetina (o pendolo che sia) si era mossa verso delle lettere sul tavolo, io mi sono messo a ridere quando me lo hanno detto... eppure seri mi hanno detto che era successo veramente... Secondo me son tutte scemenze... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
cmq io l'ho fatta tempo fa e la monetina si muoveva di brutto.. non sò per quale motivo.. ma si muoveva.. e da sola... perchè poi 4 o 5 diti sopra la monetina non posso decidere tutti la stessa cosa contemporaneamente.. dunque si muove da sola... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mbah, imho son tutte caxxate
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Passi la pesudo seduta spiritica...ma DITI proprio non si può sentire
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
HAHAHAHAHA..
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il dito --> i diti / le dita. Il maschile si usa quando si fa riferimento alle singole dita: i diti indici delle sue mani, il femminile quando ci si riferisce al loro insieme. Lo stesso vale per "i ginocchi" Quote:
ovviamente ero accordato con un altro mio amico nel dare la spinta alle monete e andare a cercare le lettere Un'altra volta per gioco previdi il futuro a delle mie amiche con i tarocchi: non lo farò mai piu' dopo aver finito erano in suggestione, pensierose, moderatamente sconvolte e spaventate nonostante ripetessi che era una caxxata, che lo facevo per gioco e che non ci credevo nemmeno io. |
||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Diti? A me hanno insegnato che è sbagliato! "Le dita", "il dito"...ma "i diti" no mai! Avrò avuto dei professori ignoranti
E comunque, anche fosse corretto, non si può sentire lo stesso....suona malissimo!
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Anche "gli pneumatici" suona malissimo) Ma in italiano è corretto Ultima modifica di Kharonte85 : 07-01-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...o sbaglio?Si si, per carità...questione di abitudine
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mai fatta e mai la farò.
essendo credente la considero peccato. in ogni caso non credo in monete o bicchieri che si muovono. lasciamo i nostri congiunti che ci hanno lasciato nella loro pace.. vivono comunque dentro di noi.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo anche pero' che nel linguaggio parlato praticamente entrambi gli usi sono tollerabili (le cose intollerabili sono altre come il "piuttosto" usato come "o" Eh già Fine OT |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
E dove sarebbe il peccato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.