|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lavorare in Ferrari..
Mi piacerebbe intraprendere questa strada, ed essendo ancora al primo anno di uni avrei tutto il tempo per organizzarmi e provare...In giro però si sente dire che non sia propriamente tutto oro quel che luccica, stipendi non molto buoni e trattamento non buonissimo...E' vero?Oppure è solo Rosik di tutti quelli che non ci lavorano?
Mi sembra che ci sia Zortan che lavora li, se intervenisse sarebbe cosa buona.. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
interessa anche a me, sono neolaureato ing. meccanico...
magari un po meno soldi ma vuoi mettere lavorare in Ferrari... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
per quanto ne sapevo io i contratti basilari di meccanici e operai sono quelli nazionali. non è tutto oro ciò che luccica e in effetti è vero: anche nel caso di lavorare nella scuderia, per tante cose positive ci sono altri aspetti negativi. turni estenuanti, lavori non sempre esaltanti....poi è ovvio che se la passione è esagerata ci si passa sopra. cmq se non ricordo male dovrebbero esistere master o robe simili sviluppati proprio dalla ferrari per cercare il personale del futuro.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
. Finito questi ultimi 6 mesi gli fanno il contratto a tempo indeterminato. Ora lui non si trova male, ma da quel che mi dice prima delle 18.30 non esce dal lavoro e spesso và il sabato. Lui è "obbligato" perchè lavora in produzione di alberi motore e se succede qualcosa son c@zzi perchè si ferma la produzione.Cmq ora mi ha detto che forse in dal 2009 la ferrari per le assunzioni dei neo laureati si uniformava alle direttive del gruppo, che se sono quelle che fanno la CNH fanno uno stage di 800€ di 6/12 mesi e poi ti assumono
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
solo che il fatto di lavorare molto con un piccolo stipendio è mitigato dal far parte di una azienda come quella |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
zortan ne parla sempre bene...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vattene dall'italia..
ti trattano da schiavo e pagano poco, evita Accenture come la peste |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
sull'interinale lo posso capire e per me nn è nota di deerito pero devono pagare quanto uno a tempo indeterminato |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
vai e lavora per sei mesi
poi lo scrivi sul curriculum e lo mandi alla mclaren |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Stavate parlando di meee ? (cit.)
Che volete sapere ? Io mi diverto, ma anche no, guadagno benissimo, ma anche no, ho un responsabile e un direttore con le p@lle, ma anche no. Tutto chiaro ? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai a fare il manutentore in linea e a cambiare i neon importa sega, ma se progetti l'albero a cammes della F2009 nel tuo contratto c'è scritto: tu dal momento della cessazione del rapporto di lavoro non lavorerai per queste ditte: (segue lista più o meno infinita) pena causa e analis sverginazio. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dimmi un pò, discorsi futili a parte. Realmente, le condizioni lavorative come sono?Gli stipendi sono commisurati a quello che si fà?Ne può valere la pena? A me piacerebbe molto, però attenzione non voglio far fare soldi a qualcuno e riceverne in cambio quattro contati. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
in realtà vuole sabotare il marchio dall'interno
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sai com'è. basta poi farlo con P.Iva. Non è che ci vuole molto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

. Finito questi ultimi 6 mesi gli fanno il contratto a tempo indeterminato. Ora lui non si trova male, ma da quel che mi dice prima delle 18.30 non esce dal lavoro e spesso và il sabato. Lui è "obbligato" perchè lavora in produzione di alberi motore e se succede qualcosa son c@zzi perchè si ferma la produzione.