Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2009, 13:06   #1
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
[NO] liquido completo Zalman Reserator 1

ciao a tutti, vendo lo splendido kit liquido zalman reserator 1: liquido completo senza ventole, il silenzio assoluto e senza nessun problema per il montaggio!!

Recensione Zalman

100€

Ultima modifica di Mister_Satan : 06-01-2009 alle 10:29.
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 21:14   #2
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
UP
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 10:29   #3
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
prezzo abbassato
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:30   #4
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
è la versione 1 plus?
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:31   #5
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
è la versione 1 plus?
belissima domanda
come posso distinguerli?
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:40   #6
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan Guarda i messaggi
belissima domanda
come posso distinguerli?
bo non saprei, perchè in giro su internet ho trovato info solo per l'1 plus


coda
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:48   #7
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
bo non saprei, perchè in giro su internet ho trovato info solo per l'1 plus


coda
mi sa che è solo il colore che cambia

questo è blu zalman, il plus è nero.

per me, possiamo concludere quando preferisci sei primoin coda
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:03   #8
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan Guarda i messaggi
mi sa che è solo il colore che cambia

questo è blu zalman, il plus è nero.

per me, possiamo concludere quando preferisci sei primoin coda

ti ho inviato un pm
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:55   #9
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
hai i pvt pieni da ieri ...

per questo non posso rispondere


ti ho risposto eccome ma avevi i pvt pieni

avevo detto che ok sono disposto a limare, possiamo fare 70 spedito?
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:56   #10
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7499
Coda consegna a mano a Novara ...salvo neve
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:05   #11
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Coda consegna a mano a Novara ...salvo neve
l'utente non ha espresso del post iniziare preferenza allo scambio a mano, quindi si dovrebbe rispettare la normale coda, sbaglio?
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:18   #12
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7499
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
l'utente non ha espresso del post iniziare preferenza allo scambio a mano, quindi si dovrebbe rispettare la normale coda, sbaglio?
Boh ...direi di si...infatti mi son solo messo in coda dato che mi serve

A dir la verità non ha messo nessuna regola...
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:20   #13
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Boh ...direi di si...infatti mi son solo messo in coda dato che mi serve

A dir la verità non ha messo nessuna regola...
no era solo per evitare disguidi

aspetto che si faccia sentire perchè avevo delle domande!


ciao
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:05   #14
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
no era solo per evitare disguidi

aspetto che si faccia sentire perchè avevo delle domande!


ciao
ciao! ma hai letto i miei post precedenti? hai i pvt pieni è da ieri che provo a risponderti....
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:06   #15
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Coda consegna a mano a Novara ...salvo neve
cmq se sei in coda al mio prezzo, avresti la precedenza perchè ilove naples parla di altro prezzo
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:08   #16
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan Guarda i messaggi
cmq se sei in coda al mio prezzo, avresti la precedenza perchè ilove naples parla di altro prezzo
no no la mia era solo una domanda

comunque ho liberato i pm
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:17   #17
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7499
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan Guarda i messaggi
cmq se sei in coda al mio prezzo, avresti la precedenza perchè ilove naples parla di altro prezzo
Beh...se a lui lo lasci a 60€ + sped...perché dovrei dartene 100€ a mano?
Se non l'avessi scritto ok...ma cosi mi sembra un po paradossale
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:23   #18
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Beh...se a lui lo lasci a 60€ + sped...perché dovrei dartene 100€ a mano?
Se non l'avessi scritto ok...ma cosi mi sembra un po paradossale
io non ci sto capendo più nulla!

sto aspettando che il venditore si faccia sentire

ps: dove si è parlato di 60+ss?
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 16:09   #19
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7499
Esattamente qua

OGGI 14:55

Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan Guarda i messaggi
hai i pvt pieni da ieri ...

per questo non posso rispondere


ti ho risposto eccome ma avevi i pvt pieni

avevo detto che ok sono disposto a limare, possiamo fare 70 spedito?
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE

Ultima modifica di aflexxx1980 : 07-01-2009 alle 16:11.
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 16:15   #20
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Esattamente qua

OGGI 14:55



non ci sto a capi più niente

so solo che sono il primo e sto aspettando di sentire l'utente da quando abbiamo iniziato a parlare io e te
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v