|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sfida case : Cooler Master 690 - Thermaltake V9 - Sharkoon rebel 12
Ciao a tutti!
Per ora ho uno Tsunami, ma essendo mezzo scassato e rigato, e soprattutto in vista di upgrade ho intenzione di prendere un bel case che mi duri se non a vita diciamo quasi.. Mi serve qualcosa di ben areato e con ventole grandi da controllare con regolatore di ventole che già ho, e di dimensioni (in larghezza soprattutto) un pò maggiori del mio case, visto che con la hd3850 che ho preso sono praticamente a contatto col cestello hard disk! Inoltre deve avere degli spazi utili per nascondere cavi, visto che non ho ali modulare e almeno per un anno non intendo prenderlo! Ho adocchiato questi 3. Del 690 ho letto di tutto e di più, difficile trovare qualcuno che ne dica male, areazione sembra ottima e spazio mi sembra abb più largo del mio. Gestione cavi ottimale Ancora più grande lo Sharkoon, più spartano nel look ma...com'è a prestazioni e spazi per cavi? L'ultimo mi attira come look e areazione, ma credo di intuire sia grande praticamente come il mio, forse addirittura qualcosa meno, e non mi sembra di vedere la possibilità di nascondere cavi da nessuna parte.. A voi! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 06-01-2009 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si l'avevo visto il twelve hundred!
Però diciamo budget massimo sui 90 euri! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
allora vai tranquillo sul 690
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quoto
Io sono un felice possessore del cm690 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
cm690! Il thermaltake v9 evitalo come la peste perchè fa proprio schifo.. Ne ho avuto uno a casa e devo dire che le plastiche di cui è composto sono degne degli ovetti kinder da quanto sono fragili. Mi si sono spaccati i perni di plastica che tenevano assieme il tetto del case col resto del case solo tirandolo fuori dalla confezione..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cmq dimenticavo di dirti che, data la posizione dell'alimentatore, esso deve avere il cavo di alimentazione della cpu abbastanza lungo altrimenti sono guai !!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto già munendo di prolunga per farlo passare dietro |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non quello... io dico proprio il cavetto 4pin per il procio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.