|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I punti accumulati con i giochi... ?
Ho accumulato 1300 e rotti punti giocando a diversi titoli.
Credevo che fossero utili per acquistare contenuti dal marketplace: c'ho provato e non ci sono riuscito. Avrei voluto scaricare Street Fighter, o prelevare qualche film se fossero usciti titoli decenti. In sostanza, che caspita ci facciamo con i punti accumulati "giocando" ?? Forse, non ho azzeccato la procedura esatta per utilizzarli?! Saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
L'idea originale era quella di renderli disponibili per acquisti, idea successivamente accantonata: i punti G Microsoft sono da intendere esclusivamente come un riconoscimento nerdoso delle proprie capacità di gioco e nient'altro (un pò come il contatore di post di HWU
)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbe da farsi sentire per la presa in giro! Mi sà che i microsoft point costicchiano anche un bel po'... P.s. a questo punto, il contatore dei post di HW mi dà molta più soddisfazione :P |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Altrimenti oltre a giocare a sbafo il piratozzo si sarebbe scaricato pure i contenuti aggiuntivi a sbafo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
propongo una class action, maledetto guglielmo cancelli
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, ma siete proprio sicuri che non si possano utilizzare? Magari tramite qualche procedura da fare sul sito microsoft/xbox.. D'ufficiale non c'è niente immagino. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Oltre al danno economico causato da chi modifica la console ed eseguendo giochi pirata non versa le royalties, dovrebbe anche sopportare la perdita economica da chi con tali giochi si prende pure i contenuti a sbafo? Comunque era un'idea e tale e' rimasta. I punti non sono mai serviti a nulla se non ad alimentare il proprio ego giocando a chi ce n'ha di piu'. Se ci sei rimasto male mi dispiace, ma mi sa che te ne devi fare una ragione.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopotutto, non mi sembra che sia dilagata la modifica delle consolle, visto che spesso si viene bannati dal live; o quanto meno, io credo che vi siano in giro più consolle originali che modificate. Comunque sia, vedrete che se gli utenti si iniziano a lamentare, la microsoft renderà subito scaricabili i contenuti tramite quei punti-vergogna: annuncerà platealmente la cosa come una nuova caratteristica della dashboard, dicendo che finora non era stato possibile e blah blah blah.. Quasi quasi.. un bel gruppo su FaceB. ci vorrebbe |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sarei accontentato giusto di condividire l'indignazione con qualcuno... ma forse piace esser "perculati" dai colossi mondiali come Microsoft.
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, allora mi unisco all'indignazione dei perculati del 2005! Almeno che, non si sia lasciato intendere che i punti sarebbero potuti servire in un futuro non lontano.. uhm..
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tra l'altro i M$ point sono molto scomodi e non danno l'idea del vero prezzo...costava tanto mettrci il valore in denaro o è una mossa per fregarci?!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
A questo punto la mia indignazione va verso i piratozzi,
al rogo! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' una mossa per fregarti, non comprarli, e soprattutto chiudi bene a chiave la porta e sbarra la finestre, questi di microsoft son peggio che i testimoni di genova
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

)