Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2009, 12:03   #3201
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
hai messo i comply?
Si, i gommini non li ho neanche provati un secondo, memore di esperienze passate.

Per l'hiss.. il sony è l'origine dei problemi.
stbarlet è offline  
Old 05-01-2009, 12:09   #3202
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
le TF10 sono il top per i miei gusti musicali, goditele coi comply
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2009, 16:13   #3203
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Alla fine mi sono salassato, e ho ordinato le shure se530 su advanced, più altra robetta (schermi di protezione per il d2 e il silicone case), con un bel voucher da 10% di sconto mi è venuto tutto 223 euro. Non mi posso lamentare
OVVIAMENTE non appena ho deciso di comprarle, le shure sono andate out of stock, quindi ora si tratta di aspettare che tornino in negozio. Speriamo ne valga la pena
Burba è offline  
Old 05-01-2009, 16:16   #3204
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Si, i gommini non li ho neanche provati un secondo, memore di esperienze passate.

Non ci voleva molto a prevederlo, lo cambierai?
windsofchange è offline  
Old 05-01-2009, 16:25   #3205
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non ci voleva molto a prevederlo, lo cambierai?
Per l'hiss non lo cambierei.. per lo spazio e la compatibilità lo cambierei.. vedrò !
stbarlet è offline  
Old 05-01-2009, 16:27   #3206
windsofchange
Bannato

Quote:
Per l'hiss non lo cambierei.. per lo spazio e la compatibilità lo cambierei.. vedrò !
Con quel che hai speso di in ear?
windsofchange è offline  
Old 05-01-2009, 16:42   #3207
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
fai prima a prenderti un piccolo amply.
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2009, 17:11   #3208
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Con quel che hai speso di in ear?

Avevo pensato all'I7 ma mi frena l'assenza di PULSANTI VERI
stbarlet è offline  
Old 05-01-2009, 17:25   #3209
windsofchange
Bannato

Quote:
Avevo pensato all'I7 ma mi frena l'assenza di PULSANTI VERI
c'è il creative zen che ha tanti pulsantini.
windsofchange è offline  
Old 05-01-2009, 17:33   #3210
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
c'è il creative zen che ha tanti pulsantini.

Perchè non un sansa a questo punto ?
stbarlet è offline  
Old 05-01-2009, 17:41   #3211
dylandog_666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio su delle cuffiette che abbinerò al mio prossimo acquisto, il cowon d2, e dato che lo compro sul sito avanzato magari posso procedere l'acquisto stesso lì.
Premettendo che io ho sempre avuto una predilizione per le cuffiette normali.. le in ear le ho trovate un po' scomode e troppo troppo isolanti..
comunque a favore della qualità sonora posso fare qualche sacrificio..
sempre sul sito inglese guardando il mio budget potrei prendere o le Sennheiser CX 300-II Precision a 24 £ o le Sony MDR-EX85LP rimanendo sempre sullo stesso prezzo o ancora le Denon AH-C252 a 21 £.. le Denon AH-C351 so a 30 £ ma il mio budget non può sopportare, inoltre la sterlina sta recuperando
Purtroppo di cuffiette non ne capisco un granchè quindi se qualcuno mi può dare un consiglio è ben accetto.
Ma leggendo gli altri post ho visto che cmq bisogna fare un rapporto tra l'impedenza del lettore e quello delle cuffiette ( sicuramente dico una fissaria ) qualcuno me lo può spiegare gentilmente?
E se qualcuno mi sa dire qualche paio di cuffiette non in ear buone non esiti a farsi avanti..
dylandog_666 è offline  
Old 05-01-2009, 18:00   #3212
windsofchange
Bannato

Quote:

Perchè non un sansa a questo punto ?
Il sansa è meglio dello zen
windsofchange è offline  
Old 05-01-2009, 19:49   #3213
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Bene !

Io con le mie 240 (cuffie full-size) x sveltire l'attesa le lasciavo attaccate x mezza giornata ,una decina di gg. a volume medio (ascolto normale con variazione sul tema, classica-pop-jazz-parlato) all'uscita cuffie del dac,sintonizzato su diverse radio, non al D2 x via della batteria.Sissi, differenze tra i diversi album ci sono eccome e si riflettono sia sulla qualità audio che sul volume . (Dimenticavo ho anch'io solo flac sul D2).
Possa sapere che auricolari usavi precedentemente ?

Grazie !
Ti auricolari ho avuto le pessime cx300. DI cuffie serie le favolose sennheiser hd-555

Tornando alle IE-8 è da ieri sera che le sto burnando ininterrottamente con del pink noise Ora dovrei stare a una 30 di ore di utilizzo; le lascierò collegate ancora altri giorni prima di riascoltarle.
Old 05-01-2009, 20:08   #3214
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Ti auricolari ho avuto le pessime cx300. DI cuffie serie le favolose sennheiser hd-555

Tornando alle IE-8 è da ieri sera che le sto burnando ininterrottamente con del pink noise Ora dovrei stare a una 30 di ore di utilizzo; le lascierò collegate ancora altri giorni prima di riascoltarle.
Sempre Sennh........comunque Bene ! Di Sennheiser ho avuto le Px100 non molto gradite per via di un "certo velo bassoso, scuro"" che sembrava coprire tutte le frequenze, sempre questione di gusti comunque
Spero che per le IE8 sia un'altra musica

Falle respirare ogni tanto

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 05-01-2009, 20:19   #3215
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Sempre Sennh........comunque Bene ! Di Sennheiser ho avuto le Px100 non molto gradite per via di un "certo velo bassoso, scuro"" che sembrava coprire tutte le frequenze, sempre questione di gusti comunque
Spero che per le IE8 sia un'altra musica

Falle respirare ogni tanto

Assolutamente. A parte i bassi un po' invadenti (effetto che sparisce con il burnin) le IE-8 hanno un ottimo dettaglio, si riescono a distinguere perfettamente tutti gli strumenti uno ad uno

Ah, non penso di farle respirare: non dovrebbero averne bisogno da quanto ho letto sulle faq di head-fi
Old 06-01-2009, 00:12   #3216
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:

dove hai preso i comply? io li avevo visti tempo fa, mi pare e-bay ma non ne sono sicuro.
Se non costano molto magari ci faccio un pensierino, hanno l'aria di essere comodi Sono come le black olives?

EDIT: la cosa che mi rompe è che per usare le black olives servono due mani

Ultima modifica di netsky3 : 06-01-2009 alle 00:15.
netsky3 è offline  
Old 06-01-2009, 01:30   #3217
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
I comply sono comodi, ma anche delicati. Io ho preso i 500 per le Ue5pro e li ho pagati intorno ai 14 euro (3 coppie).
lobbyb è offline  
Old 06-01-2009, 02:24   #3218
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
dove hai preso i comply? io li avevo visti tempo fa, mi pare e-bay ma non ne sono sicuro.
Se non costano molto magari ci faccio un pensierino, hanno l'aria di essere comodi Sono come le black olives?

EDIT: la cosa che mi rompe è che per usare le black olives servono due mani
I Comply li danno in bundle con le TF10.. ce ne sono 2 paia . li trovi su ebay ( a fidarsi) ma ce anche la comply stessa a venderli.
stbarlet è offline  
Old 06-01-2009, 05:59   #3219
Kamilla
Member

L'Avatar di Kamilla

Iscritto dal: Jan 2009
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulle KLIPSCH CUSTOM 3 ?
Kamilla è offline  
Old 06-01-2009, 09:32   #3220
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Alla fine mi sono salassato, e ho ordinato le shure se530 su advanced, più altra robetta (schermi di protezione per il d2 e il silicone case), con un bel voucher da 10% di sconto mi è venuto tutto 223 euro. Non mi posso lamentare
OVVIAMENTE non appena ho deciso di comprarle, le shure sono andate out of stock, quindi ora si tratta di aspettare che tornino in negozio. Speriamo ne valga la pena
Le SE530 sono "out of stock" da metà dicembre
bamba` è offline  
 Discussione Chiusa

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian