|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
fotocamera con video HD
ciao ragazzi
vorrei comprare una fotocamera che faccia anche video in HD ma senza superare i 350 € e che sia compatta ho trovato vagando la KODAK M1033 e la SAMSUNG NV100HD sapete consigliarmi altri modelli con queste caratteristiche ? sarei orientato sulla SAMSUNG ma sono un po confuso grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Panasonic TZ5.
Sui 400 euro ci trovi anche la Panasonic LX3. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se non erro tutte o quasi le Panasonic lumix fanno i video in hd,ed io a proposito sto osservando la fx500.
Le samsung in generale ho letto che NON sono all'altezza delle lumix mentre kodaK , magari sbaglio, ma a pelle neanche la considero come marca. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi sa che avete rasgione !!
sicuramente panasonic anche io sto guardando per la fx500 o la tz5 ..la lx3 mi sembra troppo professionale ed io non sono così interessato a sbattermi troppo mentre anche la fx37 non mi sembra male bo.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
per le foto clicca la mia firma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesano maderno (MI)
|
Io sono un felice possessore della KODAK M1033. L'avevo trovata in offerta a 150€ e non me la sono fatta scappare...
Comunque, per quanto riguarda i video in HD, devo dire che è all'altezza delle mie aspettative Ho fatto diverse prove e sembra quasi di filmare con una videocamera, con la sua risoluzione di 1280x720p è ottima per fare video (anche se non è lo scopo principale di una digitale compatta P.S. io faccio mountain bike... la fotocamera si comporta bene anche con gli scossoni, ho provato a fare un video onboard e devo dire che è riuscito bene. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
infatti costa tantissimo.. 380 euro circa chissà a quanto tempo hanno limitato i video a 720p... ? purtroppo ha uno zoom veramente scarso.. ma per il resto.. Ultima modifica di kankekon : 11-01-2009 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
cmq è ottima .. soprattutto come grandezza.. sembra un cellulare... purtroppo al buio scarseggia molto... e poi la limitazione dei video hd è 29minuti.. non male per niente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.