|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
[Ch+Pe+sped]Scambio o vendo asrock sata2+sempron 2600+ ram con mobo 775
Allora come da titolo
Possiedo una mobo Asrock K8NF4G-SATA2 http://www.asrock.com/mb/overview.as...8NF4G-SATA2&s= la scheda funziona perfettamente ma a causa di un errore di configurazione del mac adress la scheda di rete non funziona +. All'avvio segnala "mac adress error both in cmos and flash" non sono mai riuscito a risolvere questo problema che si ovvia premendo F1 all'avvio. X compensare il problema regalo quindi una scheda di rete pci 3Com EtherLink XL 10/100 (ovviamente perfettamente funzionante) ed una cpu sempron 2600+ con dissy cooler master ed infine 512 mb di ram ddr1 Scambio con mobo lga775 possibilmente ddr1 e con scheda video (qualsiasi) integrata ed un dissy qualsiasi per tale scheda se ha il pci-e ancora meglio oppure Vendo alla cifra di 40€ +s.s. preferisco non trattare ma nel caso aggiungere qualche altro oggetto da me posseduto a scelta 2 mobo non verificate 1 voodoo 3000 funzionante 1 dissy cooler master per socket a 1 hd da 500 gb con supporto usb che non si accende (l'alimentatore è in condizioni pietose) quindi non verificato 1 mouse con filo mezzo tagliato 1 telefono brondi che non vuole saperne di funzionare con alice (funziona però) e tante altre cavolatine cooler master come i mini dissipatori per le ram delle schede video, dei foglietti che in teoria dovrebbero sostituire la pasta siliconica ecc ecc Preferenza allo scambio ed alla consegna a mano presso Chieti o Pescara In vendita anche su altri forum per domande non esistate a contattarmi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda, e forse possibilità di scambio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
contattami in pvt nel caso cosi ci mettiamo d'accordo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
scheda ancora disponibile ricordo che accetto qualsiasi scheda madre 775 chiarisco inoltre (dati msg in pvt) che la scheda madre che io vendo è perfettamente funzionante
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Nel frattempo mi interessava sapere una cosa: ma F1 va premuto sempre e comunque ad ogni avvio? anche dopo aver installato la scheda di rete supplementare? te lo chiedo perchè il pc andrebbe a mio fratello e non vorrei dargli questo impiccio... Che altro hai da vendere? un hd 3,5 80/160gb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si il problema di f1 è ad ogni avvio
in pratica accendi il pc e si ferma al check delle componenti hw restituendo quel messaggio li basta premere f1 però che tutto procede senza intoppi la scheda di rete la allego non per risolvere il problema bensi per risolvere la mancanza della scheda di rete (che ormai è necessaria a tutti) hd ne ho uno da 500 gb ma non verificato in quanto l'alimentatore del suo supporto usb non funziona ed io non dispongo di connessioni ata per verificarlo Inoltre volendo (appena mi arrivano quelli nuovi) ho un hd da 160gb che però ogni tanto fa strani rumori (funziona e non perde nessun dato ma ogni tanto fa rumore come se si bloccasse). Questi rumori li fa solo da quando l'ho partizionato in 2 parti, fino a 10 giorni fa in monopartizione non ha mai dato nessun problema
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ciao, sarei interessato al blocco mobo . cpu e ram con l'ha da 500 quanto kiedi?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come scritto sopra
40+s.s. se poi vuoi altre cose non verificate o che mi avanzano ti faccio una lista oltre a quello che già ho riportato
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
allora consideramo in coda, anzi se sono il prima concludiamo pure... ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per me ok si puo concludere
sentiamoci in pvt per scambio dati
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Passi mai provincia AQ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Purtroppo no
il 12 però devo andare a siena quindi prendo l'autostrada per andare verso roma in questo caso ci si può trovare strada facendo ad un'uscita a te consona che non mi comporti un cambio di strada (ricordo che la deviazione fra la pescara roma e la roma l'acquila sta a 10 minuti di autostrada da quest'ultima)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io sono di Avezzano, quindi nessuna deviazione lungo il viaggio per Roma: ma il 12 io sono al lavoro dalle 8:00. Ero interessato allo scambio con una mobo 775 (gigabyte p31). Se è fattibile prima delle 8:00 mandami 1 pvt che parliamo.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.