Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 15:39   #4401
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
Usa questa patch con texmod
scusa...quale?!?
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 15:40   #4402
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da bollani89 Guarda i messaggi
ragazzi, come riuscite a passare la palla agli altri giocatori della squadra, dopo aver utilizzato il tasto "icona passaggio"? non riesco a capire a quali tasti corrispondano i vari b6,b 11 ecc....qualcuno può aiutarmi?
le soluzioni son 2:

1. o vai in configurazione controller e vedi cosa corrispondono a quei tasti
2. o provi a schiacciare i tasti a caso nella partita e ti segni quelli che corrispondono

SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:21   #4403
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Western Conference Semifinals 09: Lakers - T'Wolves

Non ci sono cazzi, Minnesota è l’avversario più abbordabile che potessi trovare ai quarti, merito del loro exploit contro gli Houston Rockets. Gara1 la domino, anche in scioltezza e con facilità. Il 2-0 e il passaggio del turno è dietro l’angolo quando a Minneapolis vado sopra di 20 all’intervallo; non c’è storia. Non c’è storia, eh? Gira tutto, Mike Miller martella da tre, Randy Foye è un’iradidio, Al Jefferson stoppa tutto; recuperano e vanno a vincere incredibilmente impattando la serie sull’1-1. E’ al meglio delle tre anche questa, dunque serve – incredibile – la bella. Contro i T’Wolves. Da non crederci. C’è tranquillità però, nonostante la gara sia senza domani; e c’è ancora di più quando i Lakers stradominano come in garauno e vanno già intorno ai 30 punti di vantaggio nel secondo quarto, proprio come nella bella contro i Suns. Ma questi non sono i Suns, questi sono i giovani e agguerriti T’Lupi. Naa, non possono recuperare da quasi 30 di svantaggio. Lo fanno. Piano piano, azione dopo azione, con i giochi a due tra Jefferson e Foye e i soliti piazzatoni di Mike Miller che a 50” dalla fine – assurdo – vola in contropiede ad appoggiare l’impossibile -1 Minnesota. Meno uno.. erano quasi a meno 30! Nel pensare a questa rimonta quasi non penso al fatto che siamo alla “bella” e che sono solo avanti di uno a 50” dalla fine. Cioè.. se perdo, è finita. Fisher è straraddoppiato, si smarca Bynum sotto canestro, viene servito e schiaccia il +3. Respiro. Per poco. Di là Foye – scemo io a non fargli fallo – sgancia la castagna del pareggio.. Non ci credo. Vado in attacco, riceve Ariza che vede un’autostrada e la imbocca col ViaCard: schiaccione clamoroso e fallo subito! Lo Staples esplode. In lunetta, però, Ariza sbaglia il libero aggiuntivo, non 'è il +3 ma torno a respirare (+2 L.A.). Con più affanno però: e se mi piazzano la bomba? Naa, un’altra? Gli sto addosso come un pesce pilota.. 12”..11”.. ah,ah.. non tiri eh?.. 10”..Foye carica la tripla.. noo, non può segnare questa.. da 9 metri a -9”.. -8”.. la mette. Staples Center ghiacciato. Non so come, l’ha messa. A 8” dalla fine i T’Wolves sono avanti di uno con una bomba forzatissima di Foye da 9 metri e dopo aver rimontato da un quasi -30. Ed è la gara decisiva. Chiamo time-out, voglio la rimessa da metacampo. Cerco Bryant, gliela passo e appena riceve mi accorgo che non è lui (una visita dall'oculista no?), è Ariza, ma non c'è tempo mi butto dentro, il difensore cade e l'arbitro fischia. Se è sfondo è finita; gioco in casa e danno due liberi ad Ariza. Ha una discreta mano dalla lunetta, ma ha l'1/2 facile. Invece li mette entrambi. Fiuu.. Time-out T'Lupi sul +1 Lakers. Hanno loro l’ultima azione e con 6” possono fare tutto. Sto incollato ma non so come, non so perché, l’autostrada si apre anche nella mia difesa. Una prateria che Al Jefferson imbocca per andare ad imbucare il comodo appoggio della vittoria e dell’ingresso alle Finali della Western Conference. Quando Jefferson inizia il terzo tempo senza nessuno davanti vedo l’azione come al rallentatore, la clamorosa eliminazione materializzarsi e la mia lettera di dimissioni sulla scrivania dei Lakers. In area, non c’era nessuno. Nessuno. Poi, un doppio colpo di reni, si materializzano dal nulla in aiuto Josh Powell e Roy Hibbert (appena entrati), sono a un metro da Jefferson ma tanto basta per dargli fastidio perché Jefferson, incredibilmente, stampa sul ferro l’entrata della vittoria allo scadere e i Lakers, già fuori, vanno alle Finali dell’Ovest... Al “triplice fischio finale” il volto di Jefferson è tutto un programma, voleva il fallo di Hibbert ma contatto non c’è stato. Ha sbagliato lui, la più facile delle entrate (con uno schiaccione, tra l’altro, avrebbe sistemato tutto), la più incredibile delle azioni. I T’Wolves avevano le Finali della Western Conference a distanza di un millimetro, una semplice entrata come se ne fanno a migliaia nel riscaldamento pre-partita: ferro. Incredibile. Ora me la dovrò vedere contro i San Antonio Spurs, mentre a Est è succulenta la sfida tra i Miami Heat, dominatori della stagione regolare con 22-7, e i Boston Celtics che dopo essere partiti con 10 vinte e 10 perse si sono ripresi, hanno infilato 8 vittorie nelle ultime 8 gare di campionato e ora sono arrivati fin qui.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-01-2009 alle 07:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 19:50   #4404
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
When cagarelle happens.

Ti prende sto gioco, eh?
Tremate, o lacustri, al pensiero di incontrare i torridi figli di florida!

E mò sso cazzi tua con gli speroni nel kubo... chissà se anche nel gioco fregano.
Popovich come minimo ha preteso una cpu amica.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 20:40   #4405
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Il lavoro fatto da albys lo trovo bellissimo, senza offesa ma preferisco tenermi il suo.
Detto questo il gioco nelle animazioni di riscaldamento prima della partita o nei menù mi va al rallentatore, mentre durante la partita va fluido, secondo voi dipende dalla scheda video? Ho una geforce 7600 gs.

Ultima modifica di cassanata : 04-01-2009 alle 21:02.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 20:50   #4406
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Gli intermezzi scattano anche su macchine con schede video potenti, mancanza di ottimizzazione.
Il gioco non usa la GPU in modo ideale e scarica sulla cpu molta mole di lavoro, penso.
Questi sono i classici difetti dei porting dall' xbox360.

Io fino a quando ho preso la 4850Toxic quelle parti aperte (liberi, inquadrature dall'alto dello stadio etc.) le vedevo anche a 15-20 fps... certi tiri liberi erano una pena...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 04-01-2009, 21:49   #4407
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
9-4! Vittoria contro i temibilissimi Suns.

Prima azione e si rompe Parker! Ricadendo dopo un tiro, finisce sulla caviglia di Shaq Sarà l'unica cosa buona del Gorillone, che chiuderà con 2 punti, 5 falli (che lo hanno fatto giocare pochissimo) e 5 stoppate subite.

Si torna a giocare in casa dopo tante trasferte e l'aria sembra quella buona. La squadra è commovente nel compattarsi e arrivano prestazioni magnifiche. Martin nel primo quarto è letteralmente scatenato, 2 bombe, una gran penetrazione conclusa con schiacciata e due tiri dalla media lo portano rapidamente in doppia cifra. Westbrook attira su di se raddoppi e i vari Randolph e Nenè ringraziano. Dall'altra parte Amare è un'iradiddio, mette un paio di slam dunk da far tremare i polsi agli avversari. No problema, arriva lo spagnolo! Il Gasolino nel secondo quarto, si dimostra ancora una volta decisivo, infilando ben 7 dei suoi 13 punti finali. Melo sta un po' ai margini, vedendo che la squadra gira, ma quando è chiamato in causa risponde presente. Il terzo quarto è il più duro, Phoenix rimonta lo svantaggio e passa a condurre le danze con un Barbosa indiavolato e un JRich prolifico. Le mie Pepite però non ci stanno, serrano le fila e per una volta mostrano al mondo che sono in grado di difendere duro. L'ultimo quarto è Melo-Time. Il ragazzo di Baltimora è incontenibile in penetrazione dove trova sempre il canestro o almeno il fallo. I compagni lo cercano e lui risponde anche dalla media. La ciliegina sulla torta è un contropiede dove inchioda la schiacciata furibonda col fallo dello sciagurato Nash. Alla fine sono 26.

Ora sono cazzi amari senza Parker per 20 giorni, ma se non ho visto male il calendario ho solo 2 partite (la prima coi Mavs tra l'altro, altra gatta da pelare). Westbrook si è dedicato alla regia e ha dispensato 9 assist e persino Ivey, al quale ho dovuto prima togliere le ragnatele di dosso, mi ha tenuto molto bene il campo. Certo Parker è un'altra cosa, speriamo bene.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:02   #4408
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Complimenti ATB, i Suns sono parecchio rognosi.

Io ho fatto qualche altro scambiuccio e disegnato il futuro dei miei Warriors. Dopo aver preso Boozer con Jackson+Azubuike ho messo Ellis sul mercato e preso..Kris Kaman Ora ho nettamente il comparto lunghi più dominante dell'intera lega: Boozer, Kaman, Biedrins, Wright
Poi ho sistemato il Backcourt spedendo Turiaf a NY per Duhon, play ordinato e buono in difesa.

Il quintetto titolare è:

Duhon 80
Crawford 89
Magette 88
Boozer 93
Kaman 88

SestI uominI :
Belinelli 86
Biedrins 89

Altri della rotazione:
Marcus Williams 80
Morrow 80
A.Randolph 81
Wright 78

Valigie in mano:
CJ Watson

Scartine:
Kurz
D.Nelson

Finora vinco e convinco. Unica cosa, non riesco a far rendere Boozer nelle partite giocate. Sotto canestro dovrebbe essere un'iradiddio invece mi ha collezionato almeno 4 virgole
Mi sa che, se non esercita la player option, a fine stagione lo lascio andare e prendo un play da 15M
Old 04-01-2009, 22:07   #4409
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Complimenti ATB, i Suns sono parecchio rognosi.

Io ho fatto qualche altro scambiuccio e disegnato il futuro dei miei Warriors. Dopo aver preso Boozer con Jackson+Azubuike ho messo Ellis sul mercato e preso..Kris Kaman Ora ho nettamente il comparto lunghi più dominante dell'intera lega: Boozer, Kaman, Biedrins, Wright
Poi ho sistemato il Backcourt spedendo Turiaf a NY per Duhon, play ordinato e buono in difesa.

Il quintetto titolare è:

Duhon 80
Crawford 89
Magette 88
Boozer 93
Kaman 88

SestI uominI :
Belinelli 86
Biedrins 89

Altri della rotazione:
Marcus Williams 80
Morrow 80
A.Randolph 81
Wright 78

Valigie in mano:
CJ Watson

Scartine:
Kurz
D.Nelson

Finora vinco e convinco. Unica cosa, non riesco a far rendere Boozer nelle partite giocate. Sotto canestro dovrebbe essere un'iradiddio invece mi ha collezionato almeno 4 virgole
Mi sa che, se non esercita la player option, a fine stagione lo lascio andare e prendo un play da 15M

a quanto il titolo?

complimenti, davvero una bella squadra
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:16   #4410
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Grazie!
Vediamo se arriva già quest'anno
Con il quintetto sano ho visto di poter già battere chiunque (Celtics e Laker compresi...anche se da me i primi sono gli Heat Albys, ne sai qualcosa? )

Però più realisticamente l'anno prossimo, magari con un play di esperienza come Kidd o Nash, prossimi FA a far girare la squadra di giovani rampanti
Old 04-01-2009, 22:20   #4411
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
perchè?
beh,con la stessa configurazione gioco far cry2, gears of war, il primo stalker, senza problemi a 1024*768, con tutto al palo, e con questo devo togliere le ombre, abbassare il dettaglio dei giocatori, mettere su basso il pubblico.. quando su 360 c'è tutto quello che c'è nella config. al palo per pc. Oltre al fatto dell'online, a questo punto, chi ha console, purtroppo non ha motivo per giocarlo su pc.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:23   #4412
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Grazie!
Vediamo se arriva già quest'anno
Con il quintetto sano ho visto di poter già battere chiunque (Celtics e Laker compresi...anche se da me i primi sono gli Heat Albys, ne sai qualcosa? )

Però più realisticamente l'anno prossimo, magari con un play di esperienza come Kidd o Nash, prossimi FA a far girare la squadra di giovani rampanti

cmq ti consiglio di mettere Biedrins titolare, è fanstico (anche kaman è ottimo, ma preferisco biedrins )

senti invece belinelli com'è? e invece m. williams?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:35   #4413
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ma infatti prima tenevo lui...ora però Kaman perché è semplicemente una potenza là sotto. Mi sa che farò un'altra cosa ancora: per le simulate quintetto così, per le giocate Biedrins PF e Kaman C...e Ciccio Boozer in panca

Beli è molto forte, specie con la nuova meccanica di tiro dell'RR4. Da fuori e dalla media la mette facilmente ed è anche parecchio rapido ad uscire dai blocchi. Ad attaccare il canestro invece non è irresistibile..al momento ci sto lavorando soprattutto sulla difesa.

Marcus Williams è un buon prospetto. Lo tengo come play di backup sperando che in 2-3 anni diventi un giocatore da quintetto. Al momento non sfigura ma non è niente più che un onesto giocatore, come Duhon

Ultima modifica di fede27 : 04-01-2009 alle 22:37.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:17   #4414
Goffo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goffo Guarda i messaggi
finalmente sono riuscito a settare il pad e ho iniziato a godermi sto gioco spettacolare
ore un paio di domande:

- posso cambiare le musiche?
- dove abbasso i volumi del gioco?
- come mai quando provo a proporre degli scambi non mi fa scorrere le squadre a cui fare le proposte? sembra come se le freccie per scorrere le squadre a cui fare proposte sono bloccate
- non ho ancora settato i tasti "levetta tiro su - giu - destra - sinistra" a cosa servono e sono fondamentali?
- sto usando il files di Albys (tnx), ma è normale che si schiacci cosi poco? o devo fare qualcosa di particolare?

lo sò sono domande da nabbo... ma bisogna sempre iniziare

tnx
Goffo.
scusate se mi autoquoto, ma avrei bisogno di queste info, sopratutto quella in grassetto

tnx
Goffo.
Goffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:41   #4415
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
I Phoenix Suns umiliano i Miami Heat partitozzo! dopo il primo quarto sotto di 10, inizio un secondo quarto in netta ripresa umiliando i Miami chiudendo a +12 il terzo quarto nel finale si fa un pò più equilibrato ma si conclude con +8 da parte dei Suns strepitoso l'ultimo quarto dei Phoenix Suns che nel finale da il copo di grazia, Heat 88 Suns 107.
La squadra come al solito è illuminata dall'immenso Nash, nelle triple però non ha brillato come fa spesso, devastante Stoudemire migliore in campo.
Giocandoci e rigiocandoci questo gioco è davvero stupendo, quando dissi che la patch di albys rendeva il pressing degli avversari troppo asfisiante forse mi devo ricredere, sarà forse perchè ho giocato contro i Miami Heat ma mi sono riusciti bei numeri.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 02:06   #4416
chris spain
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti raga,innanzitutto buon anno e complimenti a chi di dovere per la realizzazioe di questo forum,mi sono appena iscritto perche da poco mi sono appassionato a questo eccezionale gioco e leggendo tra le diverse pagine del thread mi è venuta l'idea di chiedervi un consiglio ...ho appena iniziato un associazione con i knicks simulando tutto il primo anno(ovviamente stagione orrenda 20-38) e mi sto accingendo ad iniziare la seconda giocandomela tutta con la squadra che ho a disposizione(come unico innesco ilgauskas e la prima scelta del draft) perche voglio cercare di portare nel 2010 lebron a NY e mettere il gallo come guardia ...l'unico problema e che quando arrivo nel 2010 lebron rifiuta la clausola di contratto con i cavs e quindi si accinge ad entrare nei free agents,ma poi quando finisco il periodo di rinegoziazione firma per 5 anni con i cavs e quindi tutto il mio progetto va in fumo ..la mia domanda è si svincolerà mai dai cavs?ci ho provato più volte ma niente e sempre la stessa storia..eppure ho visto su un video di youtube che un ragazzo ci è riuscito..mah..aspetto impaziente vostre considerazioni
P.S: scusate la lunghezza ma è la mia prima risp...ciao a tutti
chris spain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 07:44   #4417
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Devi farlo...

Quote:
Originariamente inviato da Goffo Guarda i messaggi
scusate se mi autoquoto, ma avrei bisogno di queste info, sopratutto quella in grassetto

tnx
Goffo.
...con i tasti grilletto del pad, dipende dalla tua configurazione ma lo fai comunque con i trigger destro o sinistro
Old 05-01-2009, 07:57   #4418
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
When cagarelle happens.

Ti prende sto gioco, eh?
Qualcuno sa se le mutande si lavano a 50° gradi? Assurdo, mai vista una realtà del genere. Il miglior gioco sportivo di tutti i tempi e uno dei migliori in generale della storia. E il fattore campo, poi. Ariza che fa sfondo a pochi secondi dalla fine e invece gli danno due liberi, Al "mano tremante" Jefferson che sbaglia il comodissimo appoggio della vittoria. A Minneapolis avrebbero vinto loro.

Quote:
Tremate, o lacustri, al pensiero di incontrare i torridi figli di florida!
Sono al secondo campionato (ma entrambi iniziati dalla stagione 2008-09) e se c'è una costante questa sono proprio i Miami Heat. L'anno scorso arrivarono in finale e la persero contro i New Orleans Hornets, quest'anno hanno vinto la stagione regolare (22 vinte, 7 perse), Dwyane Wade Mvp del campionato, Spoelstra coach dell'anno e ora sono alle Finali della Eastern Conference. I torridi figli della Florida vogliono bissare il 2006.

Quote:
E mò sso cazzi tua con gli speroni nel kubo... chissà se anche nel gioco fregano.
Popovich come minimo ha preteso una cpu amica.
Gli Speroni nel kubo.. ahi.. squadra nata per i playoff, agli ultimi rintocchi della loro Dinastia decennale. Torneranno a vincere un titolo a 10 anni esatti dal loro primo anello?

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-01-2009 alle 08:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 08:13   #4419
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E pensare che ieri qualcuno degli utilizzatori del RR4 insinuava che avessi overcklockato gli Heat!
Invece sono proprio bastardi dentro anche nella versione originale del gioco!
Old 05-01-2009, 08:17   #4420
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il miglior gioco sportivo di tutti i tempi e uno dei migliori in generale della storia.
Questo è sicuro.

E tra l'altro nota che tu stai giocando l'originale, ci sono diverse cosucce migliorate, da allora.
Però capisco la tua voglia di proseguire così; ed è un po' una cazzata che l'aggiornamento della xbox ti comprometta l'associazione in corso... o ho capito male? Non ho idea di come funga la isboss , come dicono a BG.
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Una mano robotica cammina da sola come q...
Renault punta più di 10 miliardi ...
Misurato per la prima volta il campo mag...
Strata fa girare un modello da 125 milia...
La bolletta diventa 'gamer': in Germania...
Trump istituisce una task force sull'int...
Una fuga di dati riporta le immagini del...
Il quantum computing incontra l'industri...
Nintendo Switch 2 celebra i 40 anni di T...
Nacon presenta Revolution 5 Unlimited: i...
L’IA entra nelle imprese, ma la governan...
OpenAI citata in giudizio per l'attacco ...
Il segreto di Windows XP svelato: il tru...
L'intelligenza artificiale Ataraxos batt...
LG OLED B6E 55'' a 899€ e OLED evo G5 48...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian