Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 15:57   #24241
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
ahahahahahahaha guarda non ti offendere alex ma te fai le comparative con i pc da ipermercato?????? meno male che la comunità mondiale non è formata da gente che compra i pc negli ipercuozz e merdafour altrimenti questo forum non esisterebbe nemmeno!!!! eh sì nvidia muove un grandissima quota di mercato e non rinuncia a vili soterfugi pur di non mollar l'osso, ma Ati non deve mollare perchè con hd4800 gli ha piazzato già un bel missile su per il c.... ehehehehehehe........non più S.p.q.r. ma s.p.q.p. (sono porci questi programmatori)...

Dici? Secondo te la famigliola tipo, che compra il PC, si rivolge ad Alienware o va da, che so...Trony? Secondo te nVidia (quasi ho rischiato di vomitare sulla tastiera scrivendolo) e Ati () i soldi li fanno con le vga da 500€ o con quelle da 100? Secondo te sono più diffusi i PC "da ufficio" o quelli da gamers, secondo te la gente ascolta Mozart o D'Alessio e Ramazzotti?
La fascia cosidetta "mainstream" è composta da pc economici, questi sono il riferimento di mercato...
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:57   #24242
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
La ventola gira bene? Che alimentatore hai?
Potrebbe essere un problema irrisolvibile, dovresti fartela cambiare.
CORSAIR 650W CMPSU-650TX
Old 02-01-2009, 16:02   #24243
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
vabbè se per "stringere accordi" intendiamo comprarsi i software nella loro interezza a questo punto andiamo a finire come il mercato console, ogni vga avrà i propri titoli in esclusiva.....secondo meè lì che si arriverà a breve......Ati non è fessa vuol dimostrare quanto vale, perde ed anche in malo modo alcune volte ma per chi ne capisce veramente di hardware la lezione appresa è ben altra non credi?????
seriamente, salta fuori la solita medesima zolpa per ogni 3D su schede nuove ati
sempre a parlare di nvidia e ati...

che nvidia sia furba e faccia buone schede è palese! è una vita che è così!
ati ok, possiamo ben dire che è causa dei giochi ottimizzati nvidia che le schede non trapanano le nvidia...

ma togliendo questo, ci avete mai fatto caso, a quando scaldano queste schede? e soprattutto quanto tempo durano..

io da quando smanetto su pc (ok ho 18 anni e non ho problemi a dirlo) ma all'epoca presi una X1600Pro.. si è bruciata dopo pochi mesi -.-
poi una X800GTO durata 2 giorni poi bruciata anche quella...
la hd4870 con cui ho solo problemi di stabilità su un bel po' di sistemi su cui l'ho provata.. e non si parla di scheda però, sono i driver a far pena ai topi

si sa, ati con i driver si da le mazzate ai piedi..

ogni uscita di release, non c'è mai un incremento sia di prestazioni che di stabilità.. ma sempre una a scapito dell'altro.. e una cosa del genere ritengo non sia molto intelligente da parte di ati..

su alcune configurazione fungono senza problemi.. come le nvidia hanno problemi su alcune configurazioni.. ma tra instablità del sistema per via dei driver.. ATI NON LA BATTE NESSUNO!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:08   #24244
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
CPUtest
Play Time: 59.61s, Average FPS: 25.16
Min FPS: 4.32 at frame 196, Max FPS: 34.64 at frame 1449
Average Tri/Sec: 25756922, Tri/Frame: 1023546
Recorded/Played Tris ratio: 0.7
è normale?Cpu overclockata a 2600
per me è ancora la gpu....a 1280x1024 un average di 45-50 fps dovrei averlo
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:08   #24245
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Dici? Secondo te la famigliola tipo, che compra il PC, si rivolge ad Alienware o va da, che so...Trony? Secondo te nVidia (quasi ho rischiato di vomitare sulla tastiera scrivendolo) e Ati () i soldi li fanno con le vga da 500€ o con quelle da 100? Secondo te sono più diffusi i PC "da ufficio" o quelli da gamers, secondo te la gente ascolta Mozart o D'Alessio e Ramazzotti?
La fascia cosidetta "mainstream" è composta da pc economici, questi sono il riferimento di mercato...
da te non mi aspettavo questo fanboysmo O.o scusa se te vuoi prestazioni elevate, e vuoi il massimo, (e in questo caso es sei AMD e disprezzi intel) vai a prendere un phenom - merd? non credo sai.. u.u
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:12   #24246
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ehhehe

Quote:
d'accordo con te sul mercato mainstream ma qui stiamo parlando di tutt'altro segmento di mercato......

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
seriamente, salta fuori la solita medesima zolpa per ogni 3D su schede nuove ati
sempre a parlare di nvidia e ati...

che nvidia sia furba e faccia buone schede è palese! è una vita che è così!
ati ok, possiamo ben dire che è causa dei giochi ottimizzati nvidia che le schede non trapanano le nvidia...

ma togliendo questo, ci avete mai fatto caso, a quando scaldano queste schede? e soprattutto quanto tempo durano..

io da quando smanetto su pc (ok ho 18 anni e non ho problemi a dirlo) ma all'epoca presi una X1600Pro.. si è bruciata dopo pochi mesi -.-
la hd4870 con cui ho solo problemi di stabilità su un bel po' di sistemi su cui l'ho provata.. e non si parla di scheda però, sono i driver a far pena ai topi

si sa, ati con i driver si da le mazzate ai piedi..

ogni uscita di release, non c'è mai un incremento sia di prestazioni che di stabilità.. ma sempre una a scapito dell'altro.. e una cosa del genere ritengo non sia molto intelligente da parte di ati..

su alcune configurazione fungono senza problemi.. come le nvidia hanno problemi su alcune configurazioni.. ma tra instablità del sistema per via dei driver.. ATI NON LA BATTE NESSUNO!
guarda il tuo mi sa tanto di caso isolato, c'hai la ciorta con Ati che ti posso dire.......per il resto si ritorna sempre al solito circolo vizioso ed interminabile, ovvero nvidia batte ati, gli nvidiosi parlano sempre di questi cavolo di drivers migliori e tutto il resto.................ripeto..... le persone che ne capiscono veramente e sanno vedere la questione oltre i punti di vista puramente tecnici sono quelle realmente obiettive per il resto si è sempre di parte.....
Old 02-01-2009, 16:12   #24247
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
presi una X1600Pro.. si è bruciata dopo pochi mesi -.-
Azz... cmq penso sia molto soggettivo! Sono passato per: ATi 2x 9000, 9250, 2x 9550, X1650, 3 X1950XTX, X1950 PRO, 2x HD4870 e mai un minimo problema!!! MAI!!! Pensa che la 9250 da 250mhz è stata 1 anno a 325, la 9550 ancora oggi da 300mhz sta a 500, e le X1950XTX per 2 anni fisse a 100° durante le ore di gioco e mai un problema
Scarsa affidabilità... beh... potrei dire l'esatto contrario!
Un mio amico ha avuto una GF MX440 che gli è saltata dopo un'annetto, una GF 6800 Ultra saltata dopo nemmeno 1 mese! Non ho molta esperienza di Nvidia... ho avuto 3 GF 6600GT AGP e non posso certo lamentarmi ! Nvidia il passo lo ha fatto nel 2007.
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:16   #24248
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Da Lunedì 5 XFX renderà disponibili le hd4XXX

http://www2.gnt.lt/scripts/DBMNet.dl...&ID=183&LANG=0

http://www2.gnt.lt/scripts/DBMNet.dl...&ID=183&LANG=0
Old 02-01-2009, 16:16   #24249
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
d'accordo con te sul mercato mainstream ma qui stiamo parlando di tutt'altro segmento di mercato......
la tendenza dovrebbe essere questa:

Old 02-01-2009, 16:17   #24250
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

pura casualità

Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Azz... cmq penso sia molto soggettivo! Sono passato per: ATi 2x 9000, 9250, 2x 9550, X1650, 3 X1950XTX, X1950 PRO, 2x HD4870 e mai un minimo problema!!! MAI!!! Pensa che la 9250 da 250mhz è stata 1 anno a 325, la 9550 ancora oggi da 300mhz sta a 500, e le X1950XTX per 2 anni fisse a 100° durante le ore di gioco e mai un problema
Scarsa affidabilità... beh... potrei dire l'esatto contrario!
Un mio amico ha avuto una GF MX440 che gli è saltata dopo un'annetto, una GF 6800 Ultra saltata dopo nemmeno 1 mese! Non ho molta esperienza di Nvidia... ho avuto 3 GF 6600GT AGP e non posso certo lamentarmi ! Nvidia il passo lo ha fatto nel 2007.
queste sono pure casualità che all'occorrenza possono presentarsi a chiunque, l'obiettività non penso debba poggiare su considerazioni del genere......diciamocelo chiaramente ci sono un fottio di giochi che vanno meglio su nvidia ed una piccola quota per ati, nel momento in cui si appianeranno questi divari avremo che anche le vga avranno i loro titoli "killer application" , propenderemo quindi per l'acquisto di una delle suddette in base alle nostre preferenze reali e non su questa strunzata dei drivers acerbi e altre pirlate....

Ultima modifica di netcrusher : 02-01-2009 alle 16:25.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:26   #24251
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
secondo te i soldi li fanno con schede da 100€? ma neanche a parlarne....li fanno con quelle da 20-30€....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:12   #24252
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
da te non mi aspettavo questo fanboysmo O.o scusa se te vuoi prestazioni elevate, e vuoi il massimo, (e in questo caso es sei AMD e disprezzi intel) vai a prendere un phenom - merd? non credo sai.. u.u

Uè Beltra la mia era una battuta! Ne ho avute 2 di nVidia, e la mia ultima scheda madre era una nForce 2...semplicemente non mi piace il gioco sleale (e pagare perchè i giochi siano ottimizzati per un tuo prodotto a scapito di un altro lo è, PUNTO...come comprarsi le partite...) E poi mi pare di essere sempre stato obbiettivo riguardo Ati-nVidia...Per esempio ho detto che l'AA nVidia a mio giudizio è migliore ed ha un impatto piuttosto basso sulle prestazioni...ho elogiato più volte i notevoli incrementi prestazionali ad ogni nuova release di driver nVidia rodendomi perchè quelli Ati mi fanno cagare...così come ho espresso la mia preferenza per la qualità visiva Ati e per il filtraggio anisotropico secondo me migliore...ti sembro un fanboy? Cacchio, ma se tutti i tuoi post sembrano uno smerdare continuo Ati...non ti offendere , ma a me l'unico fanboy sembri tu...
Old 02-01-2009, 17:18   #24253
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
secondo te i soldi li fanno con schede da 100€? ma neanche a parlarne....li fanno con quelle da 20-30€....

Ho scritto un numero a caso, giusto per intendere il fatto che i soldi li fanno con le vga economiche...
Old 02-01-2009, 17:18   #24254
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ragazzi però....

Quote:
Uè Beltra la mia era una battuta! Ne ho avute 2 di nVidia, e la mia ultima scheda madre era una nForce 2...semplicemente non mi piace il gioco sleale (e pagare perchè i giochi siano ottimizzati per un tuo prodotto a scapito di un altro lo è, PUNTO...come comprarsi le partite...) E poi mi pare di essere sempre stato obbiettivo riguardo Ati-nVidia...Per esempio ho detto che l'AA nVidia a mio giudizio è migliore ed ha un impatto piuttosto basso sulle prestazioni...ho elogiato più volte i notevoli incrementi prestazionali ad ogni nuova release di driver nVidia rodendomi perchè quelli Ati mi fanno cagare...così come ho espresso la mia preferenza per la qualità visiva Ati e per il filtraggio anisotropico secondo me migliore...ti sembro un fanboy? Cacchio, ma se tutti i tuoi post sembrano uno smerdare continuo Ati...non ti offendere , ma a me l'unico fanboy sembri tu...
il topic sta dirigendosi verso il flame totale, siamo tra persone con materia grigia in testa quindi per favore evitiamo quel termine (fanboy) da cerebrolesi ok?????
il mercato questo è purtroppo prendere o lasciare...il principio è semplice e posso garantirvi che sono moltissimi quelli che hanno mollato.....non sò se dargli ragione o torto con lo schifo che si vede ogni giorno oramai......ciao e viva la pace e la sincerità......
Old 02-01-2009, 17:20   #24255
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Una domanda..voi L'Adataptive Antialising dal ccc lo attivate?..a cosa serve?
Old 02-01-2009, 17:41   #24256
NeoTheMatrix27
Senior Member

L'Avatar di NeoTheMatrix27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: CS-LU
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Che ne dite di spostare il tiro della discussione su quanto scritto da foglia?
se XFX si sposta anche su ati, credo sia stata piacevolmente colpita dalla serie 4000 di ati.

immagini o dati tecnici sulla nuova XFX 4870 512/1 gb ?
prezzo?
NeoTheMatrix27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:42   #24257
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Una domanda..voi L'Adataptive Antialising dal ccc lo attivate?..a cosa serve?

L'adaptive Antialiasing serve ad applicare l'Antialiasing (scusa il gioco di parole) in quelle superfici che presentano seghettature non ai bordi ma all'interno delle stesse...tipo le reti metalliche che si vedono in certi giochi o ad altre superfici che presentano geometrie particolari. Io non lo abilito perchè oltre ad essere pesantuccio va in conflitto con l'AA normale, cioè ho un miglioramento da un lato e un peggioramento dall'altro! In pratica non si sommano come si deve...perlomeno questo ho notato nei miei giochi. Qualche tempo fa Ati utilizzava una modalità AA detta Temporal Antialiasing leggerissima ma maledettamente efficace, e utilizzandola contemporaneamente all'adaptive il risultato era pura goduria...che fine abbia fatto stà modalita non lo so, io la rimpiango

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-01-2009 alle 17:45.
Old 02-01-2009, 18:22   #24258
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Io aspetterei di avere tutti i soldi a disposizione per farmi la config completa... Così so anche più o meno dove posso andare a risparmiare e dove posso permettermi di spendere un pò di più...

Se però hai proprio fretta allora ti consiglio di prenderti adesso cpu-mobo-ram e lasciare la scheda video per quando avrai i soldi necessari per comprarla... Ti dico queso perchè a breve non si avranno molte novità per CPU di fascia media o media-bassa... Invece per le schede video le novità ci saranno quindi, fatti due conti
Quote:
secondo me se non puoi spendere soldi per un cambio totale dovresti optare per la soluzione che possa meglio adattarsi momentaneamente al tuo hardware, il discorso del prendere la vga buona adesso per poi far cambio di hardware nel prossimo futuro non ha oramai più senso di fronte ad un mercato impazzito, meglio adattarsi che diventare obsoleti nel giro di pochi mesi....
ok, grazie mille per i consigli ragazzi
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 18:27   #24259
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
L'adaptive Antialiasing serve ad applicare l'Antialiasing (scusa il gioco di parole) in quelle superfici che presentano seghettature non ai bordi ma all'interno delle stesse...tipo le reti metalliche che si vedono in certi giochi o ad altre superfici che presentano geometrie particolari. Io non lo abilito perchè oltre ad essere pesantuccio va in conflitto con l'AA normale, cioè ho un miglioramento da un lato e un peggioramento dall'altro! In pratica non si sommano come si deve...perlomeno questo ho notato nei miei giochi. Qualche tempo fa Ati utilizzava una modalità AA detta Temporal Antialiasing leggerissima ma maledettamente efficace, e utilizzandola contemporaneamente all'adaptive il risultato era pura goduria...che fine abbia fatto stà modalita non lo so, io la rimpiango
Potevi anche semplicemente dire che è un AA che viene applicato alle trasparenze (reti, foglie, ecc...)
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 18:57   #24260
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
70-90 fps a cod 5 con tutto al max,antialiasin 4x e filtri a 16x,sono normali?
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian