Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2008, 13:33   #1
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
[FI+SPED] Blocco RAM 2GB per notebook

sono SUPER TALENT

un blocco SODIMM da 2gb DDR2 667

nuove di zecca, con scontrino data 21/12/2008 (Computer Discount Firenze)


Vendo perchè non adatte al mio portatile

€ 40 trattabili


venduto

Ultima modifica di simoSLY : 05-01-2009 alle 10:24.
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 20:16   #2
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da simoSLY Guarda i messaggi
sono SUPER TALENT

un blocco SODIMM da 2gb DDR2 667

nuove di zecca, con scontrino data 21/12/2008 (Computer Discount Firenze)


Vendo perchè non adatte al mio portatile

€ 40 trattabili
coda
mi diresti il modello preciso?
Grazie
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:10   #3
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
coda
mi diresti il modello preciso?
Grazie
SUPER TALENT DDR2 SODIMM 2gb 667 MHZ.

altre info non ce ne sono
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:12   #4
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da simoSLY Guarda i messaggi
SUPER TALENT DDR2 SODIMM 2gb 667 MHZ.

altre info non ce ne sono
Modulo di memoria 2 Gigabyte Super Talent DDR2 SODIMM 667MHz PC2-5400 .
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:35   #5
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da simoSLY Guarda i messaggi
Modulo di memoria 2 Gigabyte Super Talent DDR2 SODIMM 667MHz PC2-5400 .
Mi sapresti dire il (cas latency)CL? lo puoi vedere con cpuz
Grazie
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:48   #6
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
Mi sapresti dire il (cas latency)CL? lo puoi vedere con cpuz
Grazie
Se potessi vederlo con CPUZ vorrebbe dire che posso montarle sul mio netbook...e di conseguenza non le venderei. il discorso è che la mia scheda madre non supporta blocchi superiori ad un gb
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:49   #7
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
Mi sapresti dire il (cas latency)CL? lo puoi vedere con cpuz
Grazie
Se potessi vederlo con CPUZ vorrebbe dire che posso montarle sul mio netbook...e di conseguenza non le venderei. il discorso è che la mia scheda madre non supporta blocchi superiori ad un gb
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:54   #8
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da simoSLY Guarda i messaggi
Se potessi vederlo con CPUZ vorrebbe dire che posso montarle sul mio netbook...e di conseguenza non le venderei. il discorso è che la mia scheda madre non supporta blocchi superiori ad un gb
mi stai facendo venire un bel dubbio sulla compatibilità anche a me...
mi informo prima e poi ti faccio sapere ok?
Grazie
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:59   #9
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
mi stai facendo venire un bel dubbio sulla compatibilità anche a me...
mi informo prima e poi ti faccio sapere ok?
Grazie
SE HAI UN aspire Acer One non supporti + d un gb.

per qualsiasi altro netbook o notebook non ci sono problemi
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:03   #10
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da simoSLY Guarda i messaggi
SE HAI UN aspire Acer One non supporti + d un gb.

per qualsiasi altro netbook o notebook non ci sono problemi
il fatto che non è per me il modulo, è per un mio amico che ha un netbook e non so nenache la marca, chiedo e ti so dire..
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:05   #11
gelindo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
Messaggi: 991
coda ram. Ti mando pvt. grazie
gelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:18   #12
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
il netbook in questione è l'acer one, quindi lascio
Scusa se ti ho fatto perdere tempo, grazie di tutto, alla prossima
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:23   #13
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
il netbook in questione è l'acer one, quindi lascio
Scusa se ti ho fatto perdere tempo, grazie di tutto, alla prossima
digli al tuo amico che se gli interessa ho un modulo da 1gb SODIMM ddr2 533mhz da vendere.

sull'aspire one ci va, testato personalmente sul mio.

il fatto è che l'aspire one ha 2 blocchi per la ram. e su uno è installato un modulo da 512mb saldato.
quindi io ho montato un modulo da 1gb sullo slot estensibile, e l'altro non posso montarci l'altro blocco da 1gb, quindi m'avanza.

te lo fo 15 € (acquistato a 22€)
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:07   #14
gelindo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
Messaggi: 991
Ram acquistata da me....
Pagato già da un pezzo.....
peccato che la stia ancora aspettando
gelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:11   #15
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da gelindo Guarda i messaggi
Ram acquistata da me....
Pagato già da un pezzo.....
peccato che la stia ancora aspettando
tutto cio' e' molto confortante...
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:20   #16
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Gelindo, perchè non dici pure che hai insistito per averla in posta prioritaria...?
Non sembra strano che una persona opti per una prioritaria ad una raccomandata di 3 € ?

chissa che magari non sia una manovra per pretendere altra ram o altri soldi..!
io per 3 € avrei fatto una raccomandata
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:42   #17
gelindo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
Messaggi: 991
Quote:
Originariamente inviato da simoSLY Guarda i messaggi
Gelindo, perchè non dici pure che hai insistito per averla in posta prioritaria...?
Non sembra strano che una persona opti per una prioritaria ad una raccomandata di 3 € ?

chissa che magari non sia una manovra per pretendere altra ram o altri soldi..!
io per 3 € avrei fatto una raccomandata
Io ho insistito per averla in prioritaria????? Sei davvero un bugiardo...lasciamo stare poi tutti i giri di parole sul fatto che doveva spedirmela il tuo amico e non lo ha fatto....

Per quanto riguarda la 'manovra per pretendere altra ram o altri soldi' ( ) parlano per me la mia presenza e la mia anzianità sul forum.
Sei solo un morto di fame che si accontenta di rubare 30€
gelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 17:24   #18
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
rispondi solo a questo allora, perchè vuoi le spedizioni in prioritaria quando io ho proposto una spedizione tracciabile?

per me, tenendo conto di quanto accade adesso, ha solo una possibile motivazione...

Poi che t devo dire, io sono in pace con me stesso, e spero pure tu.
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 22:51   #19
gelindo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
Messaggi: 991
tu mi hai proposto una spedizione tracciabile??? oltre che disonesto sei anche bugiardo!!!
Comunque ancora non m'hai detto se e quando hai spedito la ram...
io non sono in pace con me stesso quando incontro la gente come te
gelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 10:28   #20
simoSLY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da gelindo Guarda i messaggi
tu mi hai proposto una spedizione tracciabile??? oltre che disonesto sei anche bugiardo!!!
Comunque ancora non m'hai detto se e quando hai spedito la ram...
io non sono in pace con me stesso quando incontro la gente come te
Il totale di 40 € era comprensivo di spedizione tracciabile.

Tu di fatto hai pagato €30 proponendo tu la prioritaria non tracciabile.
simoSLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v