|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA+ss] PS3 80 GB NUOVA sigillata con scontrino
Ciao a tutti, vendo PS3 con scontrino, sigillata NUOVA modello 80 gb a 345 euro.Non un euro in meno.
Vi prego di non fare offerte al di sotto del prezzo di vendita. Preferisco consegna a mano, altrimenti spedizione +15 euro. In vendita altrove, la posso ritirare in qualsiasi istante. Saluti.Ciao
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
allora toglila dalla vendita da qui perchè sei oltre 40 euro fuori dal prezzo regolamentare.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi spieghi dove la trovi a 300 euro?che nn sia un volantino o un offerta promozionale?
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per esempio http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/ Quindi 290 euro. Solo per chiarire, non mi interessal la console in vendita. Ultima modifica di mademistake : 02-01-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
grazie mademistake.
esattamente come da regolamento. o si adegua il prezzo oppure si toglie dalla vendita...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
continuo a dire roma auchan collatina nuova ps3 80 + little big planet a 339
quindi levate iva siamo sui 280 euro ora togliete il gioco nuovo almeno 20 euro etvoila 260 euro Purtroppo mi spiace ma c'è stata molta speculazione sulle ps3 ora è cosi |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma JCaptain ha ragione nel dire che il prezzo che hai messo nn è da regolamento. te lo dico perchè se nn adegui,il topic ti potrebbe essere chiuso ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.