Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
Abbiamo assemblato e provato la Fiido Nomads Pro, evoluzione del modello da trekking già presente nella gamma, che migliora in tutto, soprattutto grazie al motore centrale, fluido e potente. Ottima app, costruzione solida e prezzo ok completano il quadro
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX 341QPXW14G è un monitor ultrawide da 34 pollici che porta la tecnologia QD-OLED di quinta generazione in un contesto principalmente orientato alla produttività. La qualità dell'immagine è elevatissima, il formato 21:9 è ideale per il multitasking e la dotazione di porte trasforma il monitor in un vero hub per Mac, PC e dispositivi mobili. Il limite principale è invece il refresh rate di soli 144 Hz, che lo allontana dai giocatori competitivi più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 11:41   #4301
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Fanculo, 6-3. Altra imbarcata stile-Kings. Io non ero in gran giornata ma loro zio caro segnavano da ovunque. A metà terzo quarto sono uscito e ho fatto simulare il resto dell'incontro, finito 100 e qualcosa a 70 e qualcosa. Appena finisce sto periodo di partite ogni 2 giorni li faccio lavorare sulla difesa per 10 giorni in fila

E' forse l'unica partita dove sono andato pesantemente sotto a rimbalzo e non mi pare che i Maghi siano così forti sotto. C'è un problema di mentalità nei miei Nuggets. Affiatamento al 27% tra l'altro, ma ci sta, ho letteralmente ribaltato la squadra come un calzino. Servirebbe una bella striscia di vittorie, perchè hanno praticamente tutti la freccina rossa
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:42   #4302
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
@Albys

Ho notato una cosa nel tuo roster che mi ha lasciato perplesso...
Nowitzki 77 di overall Bassissimi valori al tiro sia dalla media (sotto l'80) e dalla lunga distanza (66 o qualcosa del genere mi pare)...bhe, non credi siano un po' bassini??? Stiamo parlando di Dirk Nowitzki, ex MVP, e di uno che, indipendentemente dal fatto che sia in forma o no, ti spara in faccia, soprattutto dalla media, in qualsiasi modo e segna anche con percentuali più che decenti...io l'ho vista qualche partita di Dallas e di sicuro Nowitzki non è un 77 (come anche Kidd non è un 91, ma di anni ormai ne ha circa quella cifra, questo è sicuro )
Allora, non voglio commentare in nessun modo le tue scelte, ma Nowitzki 77 o è un errore o merita comunque una motivazione, a mio parere. poi non scannatemi se ho detto qualche baggianata

EDIT: Ho sbagliato io, Nowitzki nell'RR4 è overall 91, non 77...non so quale malsano roster ho installato per sbaglio, scusate...

Ultima modifica di ziozeff : 02-01-2009 alle 12:42.
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:50   #4303
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Fanculo, 6-3. Altra imbarcata stile-Kings. Io non ero in gran giornata ma loro zio caro segnavano da ovunque. A metà terzo quarto sono uscito e ho fatto simulare il resto dell'incontro, finito 100 e qualcosa a 70 e qualcosa. Appena finisce sto periodo di partite ogni 2 giorni li faccio lavorare sulla difesa per 10 giorni in fila

E' forse l'unica partita dove sono andato pesantemente sotto a rimbalzo e non mi pare che i Maghi siano così forti sotto. C'è un problema di mentalità nei miei Nuggets. Affiatamento al 27% tra l'altro, ma ci sta, ho letteralmente ribaltato la squadra come un calzino. Servirebbe una bella striscia di vittorie, perchè hanno praticamente tutti la freccina rossa
l'affiatamento lo si crea gestendo il roster iniziale senza rivoluzionarlo con 2000 innesti.

< e' la rivoluzione del roster durante la stagione
> l'affiatamento dei tuoi giocatori
> e' il morale dei tuoi player

"rinnovare" in lungo e in largo il roster con svariati acquisti significa minare alla base anche il morale dei giocatori che "non si sentono particolarmente coinvolti" dati i tanti movimenti di mercato.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:50   #4304
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ziozeff, sei sicuro? cmq albys, anche Krstic 73 mi sembra un po' impietoso. nell'NBA ha dimostrato di starci alla grande, un 77-78 mi sembrava più adeguato

poi oh, l'overall non è tutto, lo so bene
Old 02-01-2009, 11:51   #4305
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
l'affiatamento lo si crea gestendo il roster iniziale senza rivoluzionarlo con 2000 innesti.

< e' la rivoluzione del roster durante la stagione
> l'affiatamento dei tuoi giocatori
> e' il morale dei tuoi player

"rinnovare" in lungo e in largo il roster con svariati acquisti significa minare alla base anche il morale dei giocatori che "non si sentono particolarmente coinvolti" dati i tanti movimenti di mercato.
ok, ma pian pianino, se i risultati di squadra migliorano, penso che anche l'affiatamento migliori. o no?
Old 02-01-2009, 11:53   #4306
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
ok, ma pian pianino, se i risultati di squadra migliorano, penso che anche l'affiatamento migliori. o no?
si ma sempre in maniera proporzionale acquisti/cessioni/rotazioni/vittorie(che incidono in minor entita' sui fattori esterni quali acquisati cessioni).
Old 02-01-2009, 11:54   #4307
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
si ma sempre in maniera proporzionale acquisti/cessioni/rotazioni/vittorie(che incidono in minor entita' sui fattori esterni quali acquisati cessioni).
ma infatti io ho rivoluzionato nelle prime 2-3 partite, ora ho intenzione di tenere tutto così e giocare, giocare, giocare
Old 02-01-2009, 11:58   #4308
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Quote:
ziozeff, sei sicuro? cmq albys, anche Krstic 73 mi sembra un po' impietoso. nell'NBA ha dimostrato di starci alla grande, un 77-78 mi sembrava più adeguato

Ho controllato e a meno che non abbia accidentalmente installato un roster che non volevo installare allora è proprio così...aspetto una risposta da Albys, comunque controllate anche voi che avete l'RR4 se è effettivamente come dico io (Nowitzki overall 77), giusto per sicurezza
Old 02-01-2009, 12:01   #4309
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da dOkTOR_dO Guarda i messaggi
calcola che, i nuovi roster hanno nuovi stili per schiacciate e moves
il 17 dicembre è uscito un roster ufficiale:

- December 17th Living Rosters update:
Rudy Gay dunk package
Derrick Rose dunk and iso package
Chris Paul iso package
Dwyane Wade iso and dunk package
Dwight Howard dunk package
LeBron James dunk package
Amare Stoudemire dunk package
new Indiana Pacers' secondary jersey
new players with pictures

in più è stata rilasciata una patch ufficiale.

ti consiglio questo roster "OS OutSimbFac by ffaacc01" lo trovi su 2kShare
che è basato sul roster ufficiale (quindi iso e dunk package) con:

- updated player accessories (thanks to Yuckmouf Jones' thread)
- updated rotations (thanks to O.S. Outsiders)
- all attributes, tendencies, coach profiles, situationals
c'è da godere non poco
Tank you very grazie, Dok! Ma farò un XBoxLiveata generale quando finirò la mia avventura con i Lakers, a meno che questi aggiornamenti non possano essere fatti anche col l'Associazione in corso (senza però intaccare il roster che ho costruito da me). Se io installo l' OS OutSimbFac di 2kshare, l'Associazione posso continuarla con le cose nuove aggiornate, oppure per ritrovarmele devo iniziare tutto d'accapo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 12:05   #4310
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Tank you very grazie, Dok! Ma farò un XBoxLiveata generale quando finirò la mia avventura con i Lakers, a meno che questi aggiornamenti non possano essere fatti anche col l'Associazione in corso (senza però intaccare il roster che ho costruito da me). Se io installo l' OS OutSimbFac di 2kshare, l'Associazione posso continuarla con le cose nuove aggiornate, oppure per ritrovarmele devo iniziare tutto d'accapo?
nuovo roster nuova asso.
Old 02-01-2009, 12:09   #4311
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
@Albys

Ho notato una cosa nel tuo roster che mi ha lasciato perplesso...
Nowitzki 77 di overall Bassissimi valori al tiro sia dalla media (sotto l'80) e dalla lunga distanza (66 o qualcosa del genere mi pare)...bhe, non credi siano un po' bassini??? Stiamo parlando di Dirk Nowitzki, ex MVP, e di uno che, indipendentemente dal fatto che sia in forma o no, ti spara in faccia, soprattutto dalla media, in qualsiasi modo e segna anche con percentuali più che decenti...io l'ho vista qualche partita di Dallas e di sicuro Nowitzki non è un 77 (come anche Kidd non è un 91, ma di anni ormai ne ha circa quella cifra, questo è sicuro )
Allora, non voglio commentare in nessun modo le tue scelte, ma Nowitzki 77 o è un errore o merita comunque una motivazione, a mio parere. poi non scannatemi se ho detto qualche baggianata
Come ti ho appena risposto in pvt, Dirk nel RR4 è 91.
Non so cosa stavi guardando...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 12:13   #4312
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Sì, in effetti 73 per Krstic è un pelo basso, adesso l'ho alzato un pochino per il prossimo RR.
Il fatto è che Krstic paga l'ultimo anno pietoso, veramente scadente (anche per l'infortunio), e ha un bel punto debole nei rimbalzi e nella mancanza di un vero punto forte in area (buon tiro dalla media, peraltro)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 02-01-2009, 12:39   #4313
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Come ti ho appena risposto in pvt, Dirk nel RR4 è 91.
Non so cosa stavi guardando...
Risposto in pvt, mea culpa, ho fatto confusione con i roster
Old 02-01-2009, 13:12   #4314
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
a causa di mancanza di tempo sono costretto a giocare con quarti da 5 minuti,mi consigliate degli sliders da mettere,a livello superstar o HOF,per arrivare a risultati un pò più rotondi?
Old 02-01-2009, 13:38   #4315
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
a causa di mancanza di tempo sono costretto a giocare con quarti da 5 minuti,mi consigliate degli sliders da mettere,a livello superstar o HOF,per arrivare a risultati un pò più rotondi?
Gioca alla Mike D'Antoni, arriva al tiro dopo 7"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 13:49   #4316
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Gioca alla Mike D'Antoni, arriva al tiro dopo 7"
non male come idea!!peccato che grazie alla perfidia di albys( )le difese raramente permettono di arrivare in zona di sparo entro 7"!!!!
davvero qualche consiglio sugli sliders da mettere,anche a nome della cpu,cha anch essa fa una fatica boia a segnare!!!grazie a chiunque mi dia una dritta!!
Old 02-01-2009, 14:13   #4317
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

7-3! importantissima vittoria in casa dei Raptors

Ancora due fatiche contro NY e Phila e poi 5 giorni di riposo+allenamenti difensivi.

Con Garcia mi sto trovando poco, la tentazione di metterlo sul mercato è tanta ma non voglio minare la già labile amalgama di spogliatoio (dopo la vittoria ho guadagnato ben un 2% )
Old 02-01-2009, 14:32   #4318
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Comunque secondo me il fattore affiatamento è esagerato, senza allenare nessuno l'intero roster sale di circa 5 punti, col risultato che in un anno ho portato gli Heat ad un overall maggiore di chiunque, idem i Magic, hanno tutti overall quasi al massimo.
Gente come Daequan Cook superava l'80 di overall, senza allenamenti.
A me pare esagerato, non esiste uno slider che regola l'influenza di questo parametro?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:19   #4319
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
qualcuno sa se la patch cinese contiene anche i file iff dei campi?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:53   #4320
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
6-2!

Dopo l'inopinata sconfitta contro i Cavs, dove vincevo di 20 e mi son fatto riprendere come un pivello, ho infilato due OTTIME vittorie contro Miami e Orlando.

Ho faticato con entrambe. Due partite per certi versi simili, in quanto sono spesso riuscito a fare degli allunghi sui 10 punti, che però venivano subito ricuciti. In entrambi i casi mi sono trovato sulla parità a 2 min dalla fine, salvo poi piazzare delle grandi giocate sia offensive che difensive che alla fine son risultate decisive.

I giocatori sono stanchini, ho un calendario fittissimo a dicembre, poi potrò farli riposare un po'.

Borsino:

-Parker: Non strabilia, fa il suo con grande classe e piazza giocate spesso decisive. Con una squadra del genere intorno fa più il playmaker che il realizzatore.

-Martin: Due partite molto prolifiche, grandissima mano da tre. Per ora è una splendida voce, che però canta un po' fuori dal coro.

-Melo: Dopo il buon inizio c'è stato un periodo di anomala normalità. Nelle ultime due è stato il Jordan player of the game, alternando tiro dalla media a grandi penetrazioni, caricando spesso di falli gli avversari e cercando i compagni come non mai.

-Randolph: Nelle ultime due non è stato certo protagonista, ma quando ho bisogno di due punti sicuri il buon Zach è sempre pronto a darmi una mano.

-Nenè: Un po' in flessione il Brasiliano, anche se con Miami ha fatto la voce grossa, mentre con Orlando è stato il soldato speciale in missione su Howard.

-Westbrook: Confermo le ottime sensazioni iniziali, è lui il vero sesto uomo di questa squadra. La sua grande energia lo porta spesso a fare le giocate che portano ai break e oltretutto la smazza come un play vero.

-Garcia: L'assassino Latino sta perdendo un po' terreno in favore della strana coppia Parker-Westbrook, ma quando c'è bisogno di una bomba è sempre chiamato in causa.

-Green: L'altro "sesto uomo" di fiducia. E' solido, gioca 3 o 4 e in entrambi i casi sfrutta le sue caratteristiche migliori. Davvero un lusso mettere lui al posto di Melo, tanto che contro Orlando, che schierava Lewis spesso 4, li ho fatti giocare parecchio insieme

-Andersen: Gioca 1 o 20 min per lui è uguale. Stessa energia.

-Gasol: Contro Orlando ha fatto una partita meravigliosa, fatta di tanti punti "in the paint" ma anche tanti rimbalzi e stoppate. E' un po' arrabbiato perchè vorrebbe più spazio, se continua così lo avrà di sicuro.

Proprio una bella squadra, mi sa che Gasol diventerà il tuo centro titolare!
 Rispondi

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Rivoluzione in arrivo per Xbox su PC: la...
Weekend di offerte Amazon: vano a ruba l...
Quanto costerà la serie Galaxy S2...
Blink ai minimi su Amazon: videocamere M...
Fire TV Stick 4K a 27,99€, Echo Dot a 29...
Samsung e Thierry Henry: svelata la nuov...
Schermo OLED e touch: il MacBook sta per...
Addio conversioni: Google Drive e Docs o...
Arriva il portale di Google che smascher...
Gli iPhone 18 Pro non convincono: Apple ...
NVIDIA torna su macOS con un driver non ...
Engwe ha un modello che è il SUV ...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Cina e UE, intesa sulle auto ibride: Pec...
2 lavatrici slim COMFEE’ a 255€ o 280€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian