|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
le lobby sioniste.. le lobby di gay, lunga vita a teran, lunga vita al diversamente scimmia, ecc ecc ecc
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quindi su Facebook c'è tutta la popolazione palestinese? Persona per persona? Ah, poi non è che forse (la butto lì come un'idea eh!) quei pochi che hanno idee contrarie a quanto sembra volere Hamas e company di terroristi abbia anche un pò di paura ad esprimersi? Hanno tutti i mezzi di comunicare allo stesso modo?
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Da parte di gente che magari si sente progressista e si indigna dell'"omofobia" o di Obama abbronzato ( Obama se ne è andato a giocare a golf e tace per non irritare il badrone biango ,quello vero). Non hai letto la mostruosa propaganda di chi sostiene lo sterminio dei bambini tanto "da grande diventano terroristi" e nessuno gli dice niente? La verità è che queste persone rinchiuse in un ghetto , che non hanno altro punto di riferimento della loro religione ancestrale , sono percepite come un insetto che è inevitabile debba essere sterminato. Io non sono negazionista al contrario di altri della destra radicale e non mi convincono le controprove di percentuali di gas o altro; sono dettagli. Perchè vedo oggi , in diverse parti del mondo lo stesso meccanismo in azione , nella coscienza del cittadino medio . |
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ripeto: io NON voglio difendere i terroristi. Ma se anche ci fosse una singola persona che non ha nulla a che fare e non condivide quelle idee deve poter essere aiutata e salvata. Su questo c'è poco da dire, sicuramente c'è qualcuno che non condivide il metodo utilizzato dal governo (e comunque non stà con i terroristi di Hamas ovviamente).
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Aljazeera: elicotteri israeliani in azione al confine con gaza
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
sui palestinesi contrari, uccisi perche giudicati collaborazionisti?
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se non esistevano palestinesi contrari fino a qualche minuto fa!Che poi vengano uccisi per le loro idee è molto triste.
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andarsene nel deserto cosi da lasciare la terra santa assegnata da D-o? Convertirsi al noachismo? Amare con tutta l'anima chi gli tira le bombe ? "Ohhhh come è forzuto, il mio padroneeeeee" "oooohh cosa brucia li? Ma è la casa di mio cugino! Che spettacoloooo". "Guarda arriva un elicottero , ora vado fuori e mi dipingo un bersaglio sulla schiena cosi non sprecano neanche un colpo! E' giusto! Costano cosi tanto quei proiettili al contribuente che non ne deve andare sprecato neanche uno". |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Allo stesso modo è chi sostiene quest'ultima tesi sulla base di un complotto "plutodemomassonicogiudaicosionista" per il quale gli "ebrei" sono la causa dei mali del mondo. In quest'ultimo caso mi da fastidio il fatto che si usi un capro espiatorio del genere come metodo per nascondere le proprie colpe sotto un tappeto incolpando la minoranza di turno..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#634 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Mi stupisce la tua posizione (rispetto ad altri argomenti) piuttosto. Quote:
Poi c'è anche il fatto che ad ogni bomba di Israele le file di Hamas si rinfoltiscono di nuovi terroristi (quello che era moderato perde un parente e sulla scia dell'odio diventa membro della "resistenza") e questo viene preso a pretesto per continuare fino a che non saranno diventati tutti terroristi quindi tutti sterminabili con giustificazione e annessa benedizione dell'occidente. Direi che il ragionamento si commenta da solo. |
||
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
muore, o per mano di hamas o per mano dell'autorita' palestinese.. ha un ampia scelta... come in iran...a 16 anni,
o cosi... Quote:
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi adesso si ha la certezza assoluta che non ce ne siano più? Oddio, magari sono troppo ottimista, ma penso che ancora qualcuno ci sia solo che da una parte deve stare attento alle bombe che gli cadono addosso perchè pensano sia un terrorista e dall'altra dalle persone della sua stessa nazionalità che lo vogliono morto perchè NON è un terrorista.
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
direi che come campionatura è proprio scarsa per fare una affermazione del genere , a meno che tu non sia in diretto contatto con la gente del posto e ne conosca le intenzioni.... se prima degli scandali fatah era il primo partito significa che non tutti i palestinesi sono estremisti ai livelli di hamas o mi sbaglio?
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
o cosi...
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

Potresti essere più esauriente per la tua affermazione?

, l'ho detto a pag 20 e qualcosa
Ma se non esistevano palestinesi contrari fino a qualche minuto fa!