Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
Abbiamo assemblato e provato la Fiido Nomads Pro, evoluzione del modello da trekking già presente nella gamma, che migliora in tutto, soprattutto grazie al motore centrale, fluido e potente. Ottima app, costruzione solida e prezzo ok completano il quadro
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX 341QPXW14G è un monitor ultrawide da 34 pollici che porta la tecnologia QD-OLED di quinta generazione in un contesto principalmente orientato alla produttività. La qualità dell'immagine è elevatissima, il formato 21:9 è ideale per il multitasking e la dotazione di porte trasforma il monitor in un vero hub per Mac, PC e dispositivi mobili. Il limite principale è invece il refresh rate di soli 144 Hz, che lo allontana dai giocatori competitivi più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2008, 16:22   #4221
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Hai installato il mod che c'è in prima? Vero?
Si!

Old 31-12-2008, 16:45   #4222
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
POTRESTI postare i valori degli SLIDERS...grazie!
Guarda nn serve postare i valori degli sliders,perchè + che gli sliders contano soprattutto i coach profiles,e le tendenze di tiro dei singoli giocatori.Alcuni valori degli sliders mi sn sembrati all'apparenza del tutto insignificanti all'inizio,poi giocandoci ti accorgi che il tutto è fatto in maniera molto meticolosa,e aggiungo che quando ho provato a cambiare qualche valore a modo mio,ho rilevato delle pecche che la versione originale del roster e degli sliders nn presenta nel modo + assoluto.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 16:50   #4223
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
McMillan che giocherellone.... 6 giocatori in campo

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 16:54   #4224
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
McMillan che giocherellone.... 6 giocatori in campo

Mitico!
Com'è che hai la grafica TV diversa?
Old 31-12-2008, 17:10   #4225
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Mitico!
in che senso?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 31-12-2008, 17:13   #4226
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
POTRESTI postare i valori degli SLIDERS...grazie!
se ti postassi gli sliders dovrei postarti tutte le tendenze dei players, i coach profiles proporzionati e quant'altro....ti consiglio di provarli...o almeno un misero tentativo..tentar non nuoce...poi da un baskettofilo come te un tentativo me lo concedi o no?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 17:15   #4227
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
in che senso?
Ciao Simo,

un ultimo favore che ti chiedo e' di provare il mio lavoro definitivo su tutto..Spikel e' rimasto ...credo che il lavoro svolto meriti almeno un test-match..

Raga' BUONANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..sono in procinto di partire con quella ciofeca della mia morosa....abbandonarvi per 2 giorni e' un impresa ai limiti del collasso ma ci provero'...ca..o se ci provero'.

BUON ANNO ANCORA A TUTTI Simo, Graziano ,Albys, Deserticon e scusate si sono dimenticato di qualcuno.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 17:23   #4228
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Ciao Simo,

un ultimo favore che ti chiedo e' di provare il mio lavoro definitivo su tutto..Spikel e' rimasto ...credo che il lavoro svolto meriti almeno un test-match..

Raga' BUONANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..sono in procinto di partire con quella ciofeca della mia morosa....abbandonarvi per 2 giorni e' un impresa ai limiti del collasso ma ci provero'...ca..o se ci provero'.

BUON ANNO ANCORA A TUTTI Simo, Graziano ,Albys, Deserticon e scusate si sono dimenticato di qualcuno.
li provero' stanotte tanto a carte mi rompo le palle... poi ti faccio sapere, mi raccomando divertiti e fai qualcosa di diverso con la morosa, BUON ANNO pier angelo.
Old 31-12-2008, 17:59   #4229
Grith
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Mitico!
guarda che è successo veramente stanotte! non è uno screenshot da nba2k9!!!!

ps, il risultato dell'azione è stato:

1) canestro per i blazers
2) tecnico fischiato alla panchina dei blazers..
Grith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:04   #4230
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Li sto provando anch'io...

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Ciao Simo,

...devo dire che ho già detto parecchie parolacce, per cui mi sembrano molto buoni (la relazione parolaccia-CPU forte è proporzionale ).
Un appunto, ma la morosa sa quello che scrivi? o scriviamo? perchè mi metto in mezzo anche io, visto che mia moglie spesso sta in divano ed io al PC in base allo schifo che propinano in TV
Faccio un caloroso augurio di buon fine a tutti VOI che siete come un gruppo di amici, anche se non ci conosciamo di persona, e ci risentiamo l'anno prossimo
Old 31-12-2008, 18:15   #4231
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Mi togliete una curiosità? Ho cominciato una stagione con Cleveland, e ogni volta che passo la palla a Ilgauskas il pubblico urla qualche cosa, ma non riesco a capire cosa, cosa dice il pubblico della quick and loans arena?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:16   #4232
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...devo dire che ho già detto parecchie parolacce, per cui mi sembrano molto buoni (la relazione parolaccia-CPU forte è proporzionale ).
Un appunto, ma la morosa sa quello che scrivi? o scriviamo? perchè mi metto in mezzo anche io, visto che mia moglie spesso sta in divano ed io al PC in base allo schifo che propinano in TV
Faccio un caloroso augurio di buon fine a tutti VOI che siete come un gruppo di amici, anche se non ci conosciamo di persona, e ci risentiamo l'anno prossimo
idem mia moglie....
Old 31-12-2008, 18:22   #4233
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Provato il lavoro di Juza in una gara intera!
Bobcats-Hornets, finita 81-85 con canestro di Paul a 8 secondi dalla fine, eravamo 81 pari... poi ho fatto una cazzata sulla roimessa, perso palla, fallo intenzionale e Paul segna i 2 liberi, finita.

Appena ho visto i settaggi sliders e coach profiles ho sorriso perchè caro Juza hai stravolto tutto di nuovo...
Però davvero, per la prima volta in assoluto, e ho provato tutti i roster e sliders, PER LA PRIMA VOLTA ho visto risolvere il troppo gioco in area della cpu, e ho visto una partita stupenda.
Un sacco di tiri dalla media, difesa cpu che fa giocare ma che non è troppo debole, e alla fine le giocate decisive in mano a Paul e West, negli ultimi minuti hanno tirato solo loro.
Insomma, avrei moltissimi commenti da fare sul tuo lavoro, ma praticamente quasi tutti positivi.

C'è qualcosina da aggiustare forse in 2-3 settaggi e sicuramente nelle sostituzioni perchè la cpu ha usato pochi players, però davvero ho visto e giocato una gran cosa.
Più tardi farò un'altra intera con 2 squadre diverse, ma in ogni caso: chapeau.

Fammi capire, hai usato il RR4 come base, modificando le tendenze al tiro dalla media di ogni giocatore, giusto?
Cosa che volevo fare anch'io dopo aver letto i post di Balage, però non ho ancora iniziato. Hai usato l'editor, giusto? Funziona bene?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:24   #4234
Grith
Member

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Mi togliete una curiosità? Ho cominciato una stagione con Cleveland, e ogni volta che passo la palla a Ilgauskas il pubblico urla qualche cosa, ma non riesco a capire cosa, cosa dice il pubblico della quick and loans arena?
dovrebbe urlare "Z" (zed) ... ovvero il soprannome di Zydrunas Ilgauskas..
Grith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:33   #4235
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Grith Guarda i messaggi
Oh cavolo grazie mille, ora sono più sereno
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:39   #4236
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

[quote=albys;25652828]
Appena ho visto i settaggi sliders e coach profiles ho sorriso perchè caro Juza hai stravolto tutto di nuovo...
Però davvero, per la prima volta in assoluto, e ho provato tutti i roster e sliders, PER LA PRIMA VOLTA ho visto risolvere il troppo gioco in area della cpu, e ho visto una partita stupenda.
Un sacco di tiri dalla media, difesa cpu che fa giocare ma che non è troppo debole, e alla fine le giocate decisive in mano a Paul e West, negli ultimi minuti hanno tirato solo loro.
Insomma, avrei moltissimi commenti da fare sul tuo lavoro, ma praticamente quasi tutti positivi.
[quote]

Quoto e straquoto,la cpu tiri quasi sempre dalla media,ma albys hai giocato a superstar o ad HOF?Ciao e buon anno a te e a tutti i forumisti
Old 31-12-2008, 18:44   #4237
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da Grith Guarda i messaggi
Quoto anche qui,e poi la quick è fantastica,i colori sn bellissimi,insieme al rose garden è il campo +bello,nn tanto nel gioco,ma soprattutto nella realtà.Ricordo quella nottata trascorsa in tv,a giugno 2007,quando i cavs massacrarono i pistons ed andarono in finale,la quick mi sembrava san siro!!
Old 31-12-2008, 19:03   #4238
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ho giocato a Superstar.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 31-12-2008, 19:06   #4239
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Siccome 2Ksports è intelligente, ho notato che si possono importare nella associazioni in corso quasi ogni sviluppo slider e roster (in particolare i coach profiles), quindi andate tranquilli, continuate le vostre stagioni che poi vi si dirà come fare a migliorare il gioco.
Old 31-12-2008, 20:04   #4240
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Siccome 2Ksports è intelligente, ho notato che si possono importare nella associazioni in corso quasi ogni sviluppo slider e roster (in particolare i coach profiles), quindi andate tranquilli, continuate le vostre stagioni che poi vi si dirà come fare a migliorare il gioco.
ma si deve fare qualcosa di particolare per importare il tutto o basta semplicemente sostituire i file nella cartella saves?
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Rivoluzione in arrivo per Xbox su PC: la...
Weekend di offerte Amazon: vano a ruba l...
Quanto costerà la serie Galaxy S2...
Blink ai minimi su Amazon: videocamere M...
Fire TV Stick 4K a 27,99€, Echo Dot a 29...
Samsung e Thierry Henry: svelata la nuov...
Schermo OLED e touch: il MacBook sta per...
Addio conversioni: Google Drive e Docs o...
Arriva il portale di Google che smascher...
Gli iPhone 18 Pro non convincono: Apple ...
NVIDIA torna su macOS con un driver non ...
Engwe ha un modello che è il SUV ...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Cina e UE, intesa sulle auto ibride: Pec...
2 lavatrici slim COMFEE’ a 255€ o 280€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian