|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PROBLEMI CON KIT D-LINK DKT710
Sto impazzendo. ho aquistato il kit della d-link dkt-710 che è composta dal ruter dsl-2640b a dalla chiavetta usb dwa 111. Ho installato il ruter sul mio computer e è andato tutto bene, mi connetto senza problemi. Provo a installare la chiavetta sul pc di mio padre ma non riesce l'installazione: mi dice: errore durante l'installazione nome già in uso come nome di servizio oppure come nome di display. e non c'è verso. Mentre sul mio computer si installa subito. Dovrei quindi installare il ruter sul computer di mio padre e la chiavetta sul mio , come ho già fatto, solo che la connessione è più lenta dalla chiavetta. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E siamo in due ad avere questo problema... ma qualcuno ha risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho risolto
![]() 15. Espandere HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services, quindi cercare le voci del Registro di sistema relative alla scheda di rete in uso. Ad esempio, se nel computer è installata una scheda di rete Linksys, cercare le voci denominate Linksys. Quando viene trovata una voce, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome e scegliere Elimina. Nel mio caso avevo un servizio che si chiamava con lo stesso nome del driver (rt73) che mandava a mign..... tutto il caricamento o aggiornamento del driver. E' semplicemente bastato cancellare la cartella (HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\rt73 per risolvere il problema, ovviamente prima ho backuppato l'intero registro. ![]() Per info contattatemi qui che se posso vi aiuto con molto piacere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
|
Già che ci sono chiedo.. la chiavetta wireless 2.0 funziona anke con usb 1.0 o solo 2.0?? xk nell'altro pc (molto vecchio) non me la riconosce.. fallisce l'installazione alla fine.
![]()
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II Feedback Mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
In teoria dovrebbe funzionare lo stesso, non con le stesse potenzialità però di una periferica usb 1.0 Quale errore ti da al termine dell'installazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
|
Quote:
![]()
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II Feedback Mercatino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
ragazzi questo router è possibile attaccarlo all HAG di fastweb?
rischio di avere dei problemi con wndows 7 64 bit? GRAZIE
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.