Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 18:32   #1
SANDERRR
Member

L'Avatar di SANDERRR

Iscritto dal: Dec 2006
PROBLEMI CON KIT D-LINK DKT710

Sto impazzendo. ho aquistato il kit della d-link dkt-710 che è composta dal ruter dsl-2640b a dalla chiavetta usb dwa 111. Ho installato il ruter sul mio computer e è andato tutto bene, mi connetto senza problemi. Provo a installare la chiavetta sul pc di mio padre ma non riesce l'installazione: mi dice: errore durante l'installazione nome già in uso come nome di servizio oppure come nome di display. e non c'è verso. Mentre sul mio computer si installa subito. Dovrei quindi installare il ruter sul computer di mio padre e la chiavetta sul mio , come ho già fatto, solo che la connessione è più lenta dalla chiavetta. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? grazie ciao
SANDERRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:03   #2
TaOnTzY
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
E siamo in due ad avere questo problema... ma qualcuno ha risolto?
TaOnTzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 23:43   #3
TaOnTzY
Junior Member

Ho risolto ho seguito alla lettera questa guida by microzzoz.. alla voce 15.

15. Espandere HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services, quindi cercare le voci del Registro di sistema relative alla scheda di rete in uso. Ad esempio, se nel computer è installata una scheda di rete Linksys, cercare le voci denominate Linksys. Quando viene trovata una voce, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome e scegliere Elimina.

Nel mio caso avevo un servizio che si chiamava con lo stesso nome del driver (rt73) che mandava a mign..... tutto il caricamento o aggiornamento del driver. E' semplicemente bastato cancellare la cartella (HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\rt73 per risolvere il problema, ovviamente prima ho backuppato l'intero registro.

Per info contattatemi qui che se posso vi aiuto con molto piacere.
Old 29-12-2008, 10:22   #4
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Già che ci sono chiedo.. la chiavetta wireless 2.0 funziona anke con usb 1.0 o solo 2.0?? xk nell'altro pc (molto vecchio) non me la riconosce.. fallisce l'installazione alla fine.
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 12:50   #5
TaOnTzY
Junior Member

In teoria dovrebbe funzionare lo stesso, non con le stesse potenzialità però di una periferica usb 1.0 Quale errore ti da al termine dell'installazione?
Old 31-12-2008, 12:54   #6
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da TaOnTzY Guarda i messaggi
In teoria dovrebbe funzionare lo stesso, non con le stesse potenzialità però di una periferica usb 1.0 Quale errore ti da al termine dell'installazione?
Guarda siccome il pc non era il mio ma dei miei, per coincidenza mio padre si è preso un portatile e ora lo sfrutta lì.. quindi va! (usb 2.0 ovviamente)
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:15   #7
TaOnTzY
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Guarda siccome il pc non era il mio ma dei miei, per coincidenza mio padre si è preso un portatile e ora lo sfrutta lì.. quindi va! (usb 2.0 ovviamente)
Ecco non ti poteva andare meglio, hihihihi buon anno!!!
Old 01-10-2010, 12:21   #8
di4b0liko
Senior Member

L'Avatar di di4b0liko

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
ragazzi questo router è possibile attaccarlo all HAG di fastweb?
rischio di avere dei problemi con wndows 7 64 bit?

GRAZIE
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian