|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Consiglio su router adsl e cavo rj45
Salve a tutti,
ho fatto passare un cavo di rete rj45 dal primo piano al semiinterrato della mia casa. Purtroppo il cavo non arriva al pc e quindi al router e quindi si ferma pochi metri prima. Avendo un router wifi cosa posso installare per avere adsl anche nel seminterrato? Il cavo termina sempre con una presa femmina rj-45. Grazie mille, Alessandro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Allungare il cavo di quei pochi metri che ti mancano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Eheheh magari!
Il problema e' che non ne passa piu' dalle tracce altrimenti l'avevo gia' fatto! Altre soluzioni?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso non ne passa piu dalle tracce?hai il sondino corto?siccome non credo tu abbia un tubo che va giu diretto al piano sotto,apri le scatole di derivazione e vedi dove poter passare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io nel seminterrato sono gia' arrivato ed ho messo un plug femmina.
Il problema sta al piano di sopra che il cavo mi arriva solamente fino ad un certo punto perche' non passa il cavo dalla forassite che arriva al pc. (Ci sono gia' troppi cavi!) Che faccio passo dalla corrente elettrica? Meglio di no. E quindi mi sono fermato nel ripostiglio......
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.