|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agropoli (Sa)
|
Programma disegno
Salve a tutti raga e auguri di buon fine ed inizio anno.
Sto cercando un programma di disegno che ho visto usare in un negozio, praticamente il negoziante nella sua infinita bontà d'animo non mi ha voluto dire che programma usava, forse perchè solo lui ha l'esclusiva, oppure perchè crede di essere l'unico ad usarli, boh cmnq non c'è stato modo di farmi dare il nome del software. Tornando a noi praticamente con una penna ottica passava sui contorni di un disegno a caso ed automaticamente il disegno veniva riprodotto sul pc, qualcuno mi potrebbe indicare il nome di un programma che più o meno faccia la stessa cosa? Ringrazio in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro nelle indicazioni per il programma. Ciao e di nuovo auguri di buon anno.
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa mi sono sbagliato era una tavoletta grafica (pensavo si chiamasse penna ottica
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
) praticamente ricalcava un disegno
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova a postare nel thread apposito in prima pagina.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusami, non me ne intendo però non credo esistano tavolette grafiche fatte per appoggiarci fogli cartacei per ricalcare
anche perchè è una cosa inutile infatti basta usare un programma e ricalcare da lì
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ho installato photoshop cs3 come devo fare?
Scusate la mia ignoranza in materia
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Che poi serva a poco\niente, quello è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

) praticamente ricalcava un disegno