Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 11:17   #21
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ma non deve mica aver un successo commerciale come un'utilitaria! Ne faranno solo 75, destinate a chi già possiede una SLR (!).
É solo una rivisitazione in chiave moderna della macchinà che pilotò, per l'appunto, Stirling Moss. Altrimenti ci avrebbero messo un parabrezza!

Comunque non ho capito se peserà meno della "normale" SLR...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 13:34   #22
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
non scherziamo, quest auto è fantastica....
vale46wlf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:28   #23
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
Ottimo. Nel 2009 venderemo qualche auto in più noi, e qualcuna in meno loro. Sempre che la clientela non sia colta da raptus di amore dell'orrido.
Senti, apropos...su 4r di Gennaio 2009 leggo che a settembre verrà presentata la "nuova" 430...si legge che il V8 potrebbe essere turbo...si legge che dovrebbe avere + di 500cv...si legge che dovrebbe pesare meno dell'attuale Scuderia (quindi meno di 1350)...senti ma...quanto di tutto questo è una cagata e quanto invece potrebbe essere vero ???

Almeno un'idea, daccela... suvvia
Old 29-12-2008, 16:28   #24
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
molto bella l'slr classica, vista dal vivo un paio di volte anche in marcia, questa versione stirling moss non mi piace per niente
Old 29-12-2008, 16:40   #25
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
io a memoria non ricordo UNA auto in configurazione barchetta che abbia avuto successo nella storia (e non dite la fiat barchetta perchè non è una barchetta )
Pensavo che dicessi: "...perchè non è un'auto..."!
Old 29-12-2008, 16:42   #26
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ne faranno solo 75 esemplari, per cui puoi scommetterci che le venderanno tutte.
Ho la vaga idea che siano tutte già vendute!
Old 29-12-2008, 16:43   #27
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Senti, apropos...su 4r di Gennaio 2009 leggo che a settembre verrà presentata la "nuova" 430...si legge che il V8 potrebbe essere turbo...si legge che dovrebbe avere + di 500cv...si legge che dovrebbe pesare meno dell'attuale Scuderia (quindi meno di 1350)...senti ma...quanto di tutto questo è una cagata e quanto invece potrebbe essere vero ???

Almeno un'idea, daccela... suvvia

Fosse vero...

Anche se metterci un V12 senza turbo (ma da 600 e più cv) sarebbe ancora meglio (non per il peso, claro...)!
Old 29-12-2008, 16:43   #28
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Non mi piace. Ci sono alcuni particolari che la rendono "non bella".

Se dev'essere barchetta (in chiave moderna) allora preferisco la scelta Veritas (BMW):

Old 29-12-2008, 17:08   #29
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Non mi piace. Ci sono alcuni particolari che la rendono "non bella".

Se dev'essere barchetta (in chiave moderna) allora preferisco la scelta Veritas (BMW):

Beh, si tratta sempre e solo di gusti!

Pur non piacendomi un granchè Mercedes in senso assoluto la SLR e questa barchetta mi fanno impazzire, le Veritas invece le trovo davvero troppo prototipali ed estreme.
Old 29-12-2008, 17:11   #30
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Beh, si tratta sempre e solo di gusti!
Niente in contrario, infatti parlavo dei miei gusti.

In generale comunque mi riferivo alla fiancata e in generale alle troppe "nervature" presenti.

Quote:
Pur non piacendomi un granchè Mercedes in senso assoluto la SLR e questa barchetta mi fanno impazzire, le Veritas invece le trovo davvero troppo prototipali ed estreme.
una barchetta non estrema è difficile da trovare!

Ah! Della Veritas cambierei i cerchi che trovo veramente brutti!
Old 29-12-2008, 19:24   #31
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Niente in contrario, infatti parlavo dei miei gusti.

In generale comunque mi riferivo alla fiancata e in generale alle troppe "nervature" presenti.

Quote:
una barchetta non estrema è difficile da trovare!
Beh si, è proprio quello il confine tra questa nuova Mercedes che mi piace e strapiace (è proprio al mio limite estremo, ci rientra a pelo) e la Veritas che hai postato (per me oltre questo limite).
Quote:
Ah! Della Veritas cambierei i cerchi che trovo veramente brutti!
Ma perchè, hanno tutti i posti per incastronare dei bei diamantoni da 5000 carati!!!
Old 30-12-2008, 09:35   #32
85francy85

se ve ne avanza una speditemela pure, vi pago io il pasaggio di proprietà
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 10:57   #33
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Fosse vero...

Anche se metterci un V12 senza turbo (ma da 600 e più cv) sarebbe ancora meglio (non per il peso, claro...)!
No dai, sulle berlinette sportive "entry level" c'è sempre e stato ed è giusto che vi rimanga, imho ovviamente, il classico V8 ad alberto "piatto"...il V12 sta benone sulle "ammiraglie" e sulla "ipercar" di turno (es F50, Enzo...anche se indimenticabile è sempre la mitica F40 V8 biturbo)...

Il fatto che si prevede sia turbo imho è determinato dal fatto che, penso, avrà cilindrata minore, per renderlo potente almeno al pari dell'attuale e + efficiente (in termini di emissioni e rispetto quindi delle normative antinquinamento) ...e poi il V8 turbo offre sempre quella splendida reminscenza dell'auto di cui sopra (F40)...che insomma fa sognare, penso , un po' tutti noi appassionati di Ferrari...anche se penso non sarà un turbo cattivo quanto quello di allora...

Ciao, Ale
Old 30-12-2008, 11:02   #34
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
non credo che la ferrari torni a fare motori turbo

spero proprio di no
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 11:16   #35
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non credo che la ferrari torni a fare motori turbo

spero proprio di no
Imho (ma qui spero che intervenga il ns Zortan) invece torneranno eccome a fare turbo...diversamente con le nuove normative antinquinamento (che saranno sempre + stringenti) gli aspirati non saranno + cattivi come gli attuali...dovranno crescere in cilindrata (quindi anche peso, fondamentalmente, ma anche consumi, emissioni, etc...) per andare alla pari con gli attuali e saranno cmq + "strozzati" ...anzi io auspico il ritorno ai turbo, ovviamente con le tecnologie di oggi (geometria variabile, motori ad iniezione diretta come quello della nuova California, etc...) ...imho, ripeto, il ritorno ai turbo ci sarà, eccome, e sarà da molti (me per primo) benvenuto...

In fin dei conti in Ferrari hanno una bella tradizione sul tema (vedi 288GTO, F40)

Ciao. Ale
Old 30-12-2008, 13:40   #36
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
visto che si parla di new entry in ferrari approfitto anche io per chiedere lumi a zortan69:è vera la voce che si sta lavorando ad una versione potenziata della 599? in pratica come la fxx per la enzo...

questa me l'ha riferita un ragazzo che lavora per un fornitore di ferrari automobili...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian