Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2008, 15:13   #3081
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io adoro Garnett ma in effetti sta un po' esagerando.
Miu piace la sua verve un po' bastarda mentre gioca, però in alcuni frangenti quest'anno ha passato decisamente il limite (caso più clamoroso: gli applausi a Calderon mentre correvano).
Temo che questo porterà sempre più astio verso i Celtics...
Prevedo playoffs molto duri per i verdi.
esattamente il mio parere
lelets è offline  
Old 28-12-2008, 15:16   #3082
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Io adoro Garnett ma in effetti sta un po' esagerando.
Miu piace la sua verve un po' bastarda mentre gioca, però in alcuni frangenti quest'anno ha passato decisamente il limite (caso più clamoroso: gli applausi a Calderon mentre correvano).
Temo che questo porterà sempre più astio verso i Celtics...
Prevedo playoffs molto duri per i verdi.
Esatto, questo è un punto importante.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-12-2008, 15:17   #3083
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

memphis che fa quasi il colpaccio contro gli spurs...
"il basket si gioca 5 contro 5 ma alla fine vincono sempre gli Spurs". They're back, non c'è clan che tenga.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-12-2008, 15:22   #3084
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Nel secondo quarto, Triano propone Bargnani in ala piccola, ma dura solo un paio di azioni. L’azzurro forza un tiro e si fa stoppare da Outlaw, poi lancia un airball da tre metri.

dall'articolo della gazza,
cioe,questo momento è stato totalmente imbarazzante,sembrava uno che fosse li per caso
lelets è offline  
Old 28-12-2008, 15:37   #3085
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Nel secondo quarto, Triano propone Bargnani in ala piccola, ma dura solo un paio di azioni. L’azzurro forza un tiro e si fa stoppare da Outlaw, poi lancia un airball da tre metri.

dall'articolo della gazza,
cioe,questo momento è stato totalmente imbarazzante,sembrava uno che fosse li per caso
Outlaw che è pure più basso Cmq è evidente che l'avvento del nuovo coach non ha giovato a Mago, che sia una crisi passeggera o no non si sa certo è un po' troppo che gioca male, anzi per dirla tutta fa quasi schifo. Io continuo a pensare che sia sempre un po' fuori ruolo e non sappia bene cosa fare in campo ma è un po' che non lo seguo per cui potrebbe essere che proprio non gliela fa. Per ora, inutile girarci intorno, è senza dubbio nella top ten, forse meglio nella top five, delle peggiori prime scelte assolute di sempre... peggio mi ricordo Kwame, e vabbè, Olowokandi, Ellison per via degli infortuni.... poi ora come ora non so, dovrei guardare....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-12-2008, 15:55   #3086
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Volevo dirlo io... effettivamente KD quest'anno sembra progredito, dopo un inizio quanto meno dubbio. Ovviamente c'è tempo per le verifiche del caso ma è indubbio che se nei prossimi due anni migliora un po' alcune scelte di tiro e acquista un po' di cattiveria il ragazzo manterrà le promesse. Oklahoma potrtebbe avere un discreto futuro anche prossimo se trova qualche cosa sotto le plance.... duretta eh, intendiamoci. Magari se arriva Griffin....

Westbrook
Durant
Green
Griffin
xyz

quantomeno molto futuribile anche KD come 2 rende meno che come 3.... Forse allora meglio Thabeet
xyz sarebbe Krstic che mi sembra tutti qui snobbino o sottovalutino
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-12-2008, 15:57   #3087
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
"il basket si gioca 5 contro 5 ma alla fine vincono sempre gli Spurs". They're back, non c'è clan che tenga.
se io fossi un tifoso spurs e vincessi dopo 2 supplementari contro memphis sarei più preoccupato che contento
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-12-2008, 16:04   #3088
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Considerazioni su KG: son d'accordo con ATB , appoggio il suo pensiero (e solo quello per sua fortuna ).
Il trash talking a mio modo di vedere ci sta alla grande, e' un comportamento tipico da playground e tipico americano.
C'è da fare un appunto perche' di trash talking ne esistono due versioni: la prima e piu' genuina e' lo stuzzicare l'avversario dopo una gran giocata, provare a metterlo sotto pressione con frasi del tipo "Vediamo se anche a te riesce di farlo" o "Non vai da nessuna parte finche' ci sono io a marcarti".
L'altra versione e' decisamente piu' sporca e a mio modo di vedere da condannare, ovvero l'insultare l'avversario nel modo piu' vario, da commenti volgari sulle capacita' di gioco a insulti che possono scadere nel razziale e via dicendo.
La prima versione era il trash talking di MJ, e anche quello e' indice di grandezza e non di immaturita'.
Le "chiacchere" di MJ su Starks ad esempio son quasi divenute leggenda, adorava stuzzicarlo e dopo ogni canestro incredibile , tornando in difesa si vedeva MJ riversare chili e chili di pressione sul numero 3 di New York...e spesso e volentieri arrivava l'errore.
In conclusione il trash talking "educato" e' una grande arma ed e' privilegio pero' soltanto di alcuni:certo che se arriva pinco pallo e sparacchiare dalla costa ovest alla costa est degli stati uniti non puo' permettersi di aprire la bocca se non per starnutire.

Detto questo KG a volte viaggia sulla sottile linea tra le due tipologie di trash talking, e' un suo modo di fare e non mi sento di andargli contro...certo e' che, soprattutto ultimamente, ha un attimino esagerato.
Ovviamente, non c'è neanche da paragonare il 5 di Boston al pirla di Bowen, son due mondi a parte.
Bowen piu' che trash talking applica le arti marziali sul campo di gioco e lo fa in modo vigliacco e senza pentirsene.
KG, come detto sopra e confermato dai suoi avversari, a fine gara riesce a sbollire la rabbia in un amen e chiedere scusa / complimentarsi con gli avversari.

Questione playoff Celtics: che sia duro per loro e' indiscutibile, ma forse sara' ancora piu' dura per i loro avversari.
L'anno scorso han dimostrato ampiamente di essere battibili fuori casa, e le serie contro Atlanta e Cavs arrivate fino a gara 7 ne sono la dimostrazione lampante.
Di contro pero', se arriveranno a fine stagione con il miglior record della lega, sperare di batterli in casa sara' una follia o quasi.
Il punto e' proprio questo: se i Celtics avranno il vantaggio campo, saranno campioni NBA.
Paradossalmente, la squadra piu' fastidiosa per loro potranno essere i Cavs dato che hanno due fattori determinenti a loro favore:
1) fattore casa, sono anche loro dei mastini quasi quanto i Celtics (e piu' dei Lakers e dei Magic secondo me).
2) fattore LBJ, e potrebbe bastare solamente questo a sconvolgere qualsiasi piano.

Questione Durant: verissimo cio' che è stato sottolineato dal mio maestro, ultimamente il ragazzo ha iniziato a spadellare decisamente meno e sta maturando: il 46% dal campo non e' una percentuale da buttare per niente.
Di contro c'è una squadra che fa pena proprio, e benchè in quel di OKC sia il re incontrastato, non e' decisamente il luogo migliore per maturare: va bene prendersi le responsabilita', ma avere in squadra una figura caratterialmente matura e forte non farebbe male anzi.
Collegandomi al discorso su Perkins dell'altro giorno: con KG, Perkins e' diventato un buon giocatore. Durant, avesse al suo fianco un giocatore dello spessore di KG, probabilmente ora sarebbe un giocatore ancora migliore di quello che e'.

Questione "Legge del Clan": si parlava del recente periodo nero per i rookie, ed il mio pupillo Rose sfoggia una gran prestazione.
I miei Bulls escono sconfitti purtroppo, ma Rose ha tenuto a galla la barca con 27 punti (11/18 dal campo) 7 assist e 4 rimbalzi. Continua cosi' figliolo.

Notizia della giornata: Howard prende meno di 10 rimbalzi, e precisamente nella notte ne cattura solamente 5. Sogno o son desto?

Ultima modifica di Skaffa81 : 28-12-2008 alle 16:16.
Skaffa81 è offline  
Old 28-12-2008, 16:06   #3089
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
xyz sarebbe Krstic che mi sembra tutti qui snobbino o sottovalutino
No, per carità può dare una bella mano, ora come ora.... il punto è verficare come sta davvero, anche se si può essere ottimisti in tal senso e poi valutare a cosa serve.... se è per finire la stagione 20-62 anzichè 15-67 non mi pare un grande affare. Se è davvero sano e gioca come nel periodo 2005-2007 allora, considerando, l'età è una bella addizione, basta che non gi si chiedano 12 rimbalzi a partita.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-12-2008, 16:07   #3090
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
se io fossi un tifoso spurs e vincessi dopo 2 supplementari contro memphis sarei più preoccupato che contento
E piantala che gliela sto tirando (e quelli continuano a vincere, in un modo o nell'altro...)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-12-2008, 16:10   #3091
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Outlaw che è pure più basso Cmq è evidente che l'avvento del nuovo coach non ha giovato a Mago, che sia una crisi passeggera o no non si sa certo è un po' troppo che gioca male, anzi per dirla tutta fa quasi schifo. Io continuo a pensare che sia sempre un po' fuori ruolo e non sappia bene cosa fare in campo ma è un po' che non lo seguo per cui potrebbe essere che proprio non gliela fa. Per ora, inutile girarci intorno, è senza dubbio nella top ten, forse meglio nella top five, delle peggiori prime scelte assolute di sempre... peggio mi ricordo Kwame, e vabbè, Olowokandi, Ellison per via degli infortuni.... poi ora come ora non so, dovrei guardare....
L'aggravante e' che ora la colpa decisamente non si puo' dare al cambio di allenatore.
Fin ora aveva avuto una fila infinita di scusanti, vere o fasulle (ma per la maggior parte veritiere per carita').
Ora la colpa , anche volendo, non si sa piu' a chi darla se non a lui.

Facendo un paragone con Belinelli, Bargnani ne esce sconfitto a testa bassa.
Il nostro giocatore in forza ai GSW volendo avrebbe avuto 1000 scusanti in piu' per giocare male: e' stato trattato molto peggio di Andrea, sfiduciato oltre ogni limite e impiegato mille volte meno e senza giustificazioni soprattutto.
Marco ha risposto 3 volte su 4 con prestazioni super, Andrea azzeccava la partita una volta su due, e quando gli capitava di azzeccare un filotto di 3-4 partite decenti, subito ne seguivano una decina davvero pessime.
Io continuo a ribadire che non ha i testicoli per sopportare tutto cio', a volte sembra vivere sulle scuse e non vedo in lui la volonta' di spaccare il mondo come dovrebbe essere per lui naturale fare.
Skaffa81 è offline  
Old 28-12-2008, 16:27   #3092
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Considerazioni su KG: son d'accordo con ATB , appoggio il suo pensiero (e solo quello per sua fortuna ).
Il trash talking a mio modo di vedere ci sta alla grande, e' un comportamento tipico da playground e tipico americano.
C'è da fare un appunto perche' di trash talking ne esistono due versioni: la prima e piu' genuina e' lo stuzzicare l'avversario dopo una gran giocata, provare a metterlo sotto pressione con frasi del tipo "Vediamo se anche a te riesce di farlo" o "Non vai da nessuna parte finche' ci sono io a marcarti".
L'altra versione e' decisamente piu' sporca e a mio modo di vedere da condannare, ovvero l'insultare l'avversario nel modo piu' vario, da commenti volgari sulle capacita' di gioco a insulti che possono scadere nel razziale e via dicendo.
La prima versione era il trash talking di MJ, e anche quello e' indice di grandezza e non di immaturita'.
Le "chiacchere" di MJ su Starks ad esempio son quasi divenute leggenda, adorava stuzzicarlo e dopo ogni canestro incredibile , tornando in difesa si vedeva MJ riversare chili e chili di pressione sul numero 3 di New York...e spesso e volentieri arrivava l'errore.
In conclusione il trash talking "educato" e' una grande arma ed e' privilegio pero' soltanto di alcuni:certo che se arriva pinco pallo e sparacchiare dalla costa ovest alla costa est degli stati uniti non puo' permettersi di aprire la bocca se non per starnutire.

Detto questo KG a volte viaggia sulla sottile linea tra le due tipologie di trash talking, e' un suo modo di fare e non mi sento di andargli contro...certo e' che, soprattutto ultimamente, ha un attimino esagerato.
Ovviamente, non c'è neanche da paragonare il 5 di Boston al pirla di Bowen, son due mondi a parte.
Bowen piu' che trash talking applica le arti marziali sul campo di gioco e lo fa in modo vigliacco e senza pentirsene.
KG, come detto sopra e confermato dai suoi avversari, a fine gara riesce a sbollire la rabbia in un amen e chiedere scusa / complimentarsi con gli avversari.

Questione playoff Celtics: che sia duro per loro e' indiscutibile, ma forse sara' ancora piu' dura per i loro avversari.
L'anno scorso han dimostrato ampiamente di essere battibili fuori casa, e le serie contro Atlanta e Cavs arrivate fino a gara 7 ne sono la dimostrazione lampante.
Di contro pero', se arriveranno a fine stagione con il miglior record della lega, sperare di batterli in casa sara' una follia o quasi.
Il punto e' proprio questo: se i Celtics avranno il vantaggio campo, saranno campioni NBA.
Paradossalmente, la squadra piu' fastidiosa per loro potranno essere i Cavs dato che hanno due fattori determinenti a loro favore:
1) fattore casa, sono anche loro dei mastini quasi quanto i Celtics (e piu' dei Lakers e dei Magic secondo me).
2) fattore LBJ, e potrebbe bastare solamente questo a sconvolgere qualsiasi piano.

Questione Durant: verissimo cio' che è stato sottolineato dal mio maestro, ultimamente il ragazzo ha iniziato a spadellare decisamente meno e sta maturando: il 46% dal campo non e' una percentuale da buttare per niente.
Di contro c'è una squadra che fa pena proprio, e benchè in quel di OKC sia il re incontrastato, non e' decisamente il luogo migliore per maturare: va bene prendersi le responsabilita', ma avere in squadra una figura caratterialmente matura e forte non farebbe male anzi.
Collegandomi al discorso su Perkins dell'altro giorno: con KG, Perkins e' diventato un buon giocatore. Durant, avesse al suo fianco un giocatore dello spessore di KG, probabilmente ora sarebbe un giocatore ancora migliore di quello che e'.

Questione "Legge del Clan": si parlava del recente periodo nero per i rookie, ed il mio pupillo Rose sfoggia una gran prestazione.
I miei Bulls escono sconfitti purtroppo, ma Rose ha tenuto a galla la barca con 27 punti (11/18 dal campo) 7 assist e 4 rimbalzi. Continua cosi' figliolo.

Notizia della giornata: Howard prende meno di 10 rimbalzi, e precisamente nella notte ne cattura solamente 5. Sogno o son desto?

disamina che definire perfetta è poco,complimenti,hai scritto davvero bene..quoto praticamente tutto quello che dici

ieri notte ho visto chicago-atlanta....gara di grandi attaccanti.bene molto bene rose,ancora di piu gordon.
dall'altra parte jope johnson devastante ma alla fin fine non trovo veramente un giocatore delle 2 squadre che abbia giocato male
pure tyus thomas ha fatto la sua partita mostrando un bel jumper dalla media...

cpme dei magic si parla poco pure di nelson non si sta dicendo niente,questo qui sta facendo una stagione a dir poco straordinaria...con un nelson cosi questi sono quasi da titolo
sta viaggiano a 17 punti,con 3.5 rimbalzi,5 assist abbondanti,44%da tre,56.5 e ripeto 56.5 da 2 e 85% ai liberi...

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
L'aggravante e' che ora la colpa decisamente non si puo' dare al cambio di allenatore.
Fin ora aveva avuto una fila infinita di scusanti, vere o fasulle (ma per la maggior parte veritiere per carita').
Ora la colpa , anche volendo, non si sa piu' a chi darla se non a lui.

Facendo un paragone con Belinelli, Bargnani ne esce sconfitto a testa bassa.
Il nostro giocatore in forza ai GSW volendo avrebbe avuto 1000 scusanti in piu' per giocare male: e' stato trattato molto peggio di Andrea, sfiduciato oltre ogni limite e impiegato mille volte meno e senza giustificazioni soprattutto.
Marco ha risposto 3 volte su 4 con prestazioni super, Andrea azzeccava la partita una volta su due, e quando gli capitava di azzeccare un filotto di 3-4 partite decenti, subito ne seguivano una decina davvero pessime.
Io continuo a ribadire che non ha i testicoli per sopportare tutto cio', a volte sembra vivere sulle scuse e non vedo in lui la volonta' di spaccare il mondo come dovrebbe essere per lui naturale fare.

altro post pressochè perfetto

belinelli sta dimopstrando che il suo lo fa,il sistema dei warriors lo aiuta ma ha toppato praticamente solo 1-2 partite su una decina giocate e 2-3 le ha fatte molto ma molto bene.il problema è che quando ritorneraanno i titolare avra meno spazio,ma spero che i suoi 20 minuti a partita non mancheranno salvo ipotesi trade

bargnani non ha i testicoli,zero grinta e cattiveria(lo dico da anni) salvo rarissimi casi
non è costante,e non parlo del tiro che puo essere ondivago ma in generale,pure in difesa...
cmq le ultime 2-3 volte che lho visto giocare sembra quello di un anno fa,nel senso che non gioca praticamente mai sotto ma solo a 6-7 metri dal canestro come l'anno scorso.
j.oneal invece in alcuni momenti sembra essere tornato quello dei pacers,si prende molti palloni in attacco,sia con il jumper ma anche vicino al ferro;stupendi alcuni momenti con oden che stoppa 2 volte ma poi gli tira 2 schiaccioni devastanti in testa,se avete possibilita guardate

su bargnani senza polemica ...ma io in un paio di occasioni ho detto con molto entusiasmo che ha giocato molto bene,lho apprezzato,perche alcuni quando fa indubbiamente cacare(e non parlo di ieri ma almeno delle ultime 6-7 partite oltre a svariate altre)non lo ammettono?in queste settimane tranne atragon.albys e skaffa gli altri rimangono in silenzio,palusibile eh ,ma non è plausibile allora lodarlo quando gioca 2 partite bene
cmq inizia ad essere evidente che mitchell centrava ben poco,anzi con tryano gioca pure peggio e di meno...

Ultima modifica di lelets : 28-12-2008 alle 16:30.
lelets è offline  
Old 28-12-2008, 16:45   #3093
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A maggio scrissi che Jameer Nelson era stato il miglior Magic del finale di stagione, nella serie contro Detroit fu superbo.
Mi fa molto piacere che stai facendo una gran stagione, non era partito benissimo, mi pare, ma adesso sta giocando in modo superbo.
I Magic hanno in effetti un collettivo splendido, ora che hanno recuperato Battie e cominciano a nusare Gortat (che per 10-12 minuti di lotta e difesa è molto buono) si sente meno il vuoto che hanno in posto 4 (Lewis è un 3 tutta la vita).
Insomma, potrebbero, anzi per me lo sono, essere la terza forza a est, sempre che non becchino subito i Pistons nei playoffs, perchè D12 e Lewis soffrono di brutto la difesa sporca di Detroit.
Altra addizione importante è Pietrus, tiratore da scarichi non da poco e grande atleta. Lee è un buon rookie, insomma, la panca non è corta.
certo, continuo ad avere qualche dubbio sulle palle di Rashard 3pt (quest'anno vince lui la classifica delle bombe andate a segno), però se Jameer gioca così...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-12-2008, 16:49   #3094
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ieri notte ho visto chicago-atlanta....gara di grandi attaccanti.bene molto bene rose,ancora di piu gordon.
dall'altra parte jope johnson devastante ma alla fin fine non trovo veramente un giocatore delle 2 squadre che abbia giocato male
pure tyus thomas ha fatto la sua partita mostrando un bel jumper dalla media...
Non l'ho vista, il punto e': difese in vacanza o si è giocato duro?

Quote:
cpme dei magic si parla poco pure di nelson non si sta dicendo niente,questo qui sta facendo una stagione a dir poco straordinaria...con un nelson cosi questi sono quasi da titolo
sta viaggiano a 17 punti,con 3.5 rimbalzi,5 assist abbondanti,44%da tre,56.5 e ripeto 56.5 da 2 e 85% ai liberi...
Nelson è, per me, la sorpresissima dell'anno. Ormai lo davo per disperso. Cmq, visto come giocava prima, 20 partite non mi bastano per non tener sospeso il giudizio.

Quote:

belinelli sta dimopstrando che il suo lo fa,il sistema dei warriors lo aiuta ma ha toppato praticamente solo 1-2 partite su una decina giocate e 2-3 le ha fatte molto ma molto bene.il problema è che quando ritorneraanno i titolare avra meno spazio,ma spero che i suoi 20 minuti a partita non mancheranno salvo ipotesi trade
Anche perchè non è che torneranno Jordan e Dumars come guardie... io ci penserei bene prima di far fuori Marco e rimettere dentro Ellis, ad es.

Quote:
bargnani non ha i testicoli,zero grinta e cattiveria(lo dico da anni) salvo rarissimi casi
non è costante,e non parlo del tiro che puo essere ondivago ma in generale,pure in difesa...
Non saprei davvero che dire... lo "analizzo" e penso che abbia tutto per sfondare poi lo vedi giocare e pare incerto.... forse dopo 3 anni gli manca la fiducia in se stesso, quegli strani intrighi psicologici che a volte sembrano inspiegabili.... come detto è un po' che non lo vedo ma i report sembrano sempre gli stessi. Imho la soluzione è una sola: cambiare aria e sperare.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-12-2008, 17:04   #3095
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
A maggio scrissi che Jameer Nelson era stato il miglior Magic del finale di stagione, nella serie contro Detroit fu superbo.
Mi fa molto piacere che stai facendo una gran stagione, non era partito benissimo, mi pare, ma adesso sta giocando in modo superbo.
I Magic hanno in effetti un collettivo splendido, ora che hanno recuperato Battie e cominciano a nusare Gortat (che per 10-12 minuti di lotta e difesa è molto buono) si sente meno il vuoto che hanno in posto 4 (Lewis è un 3 tutta la vita).
Insomma, potrebbero, anzi per me lo sono, essere la terza forza a est, sempre che non becchino subito i Pistons nei playoffs, perchè D12 e Lewis soffrono di brutto la difesa sporca di Detroit.
Altra addizione importante è Pietrus, tiratore da scarichi non da poco e grande atleta. Lee è un buon rookie, insomma, la panca non è corta.
certo, continuo ad avere qualche dubbio sulle palle di Rashard 3pt (quest'anno vince lui la classifica delle bombe andate a segno), però se Jameer gioca così...
concordo,anche lewis non e assolutamente un 4 ma ha i centimetri per farlo,anche perche di squadre con 2 veri lunghi forti e stagni non ce ne sonoo poi molte
concordo sulla panca,aggiungendo pure anthonyjohnson e bogans che e un buon ricambio e volendo in fondo c'è pure reddick

Quote:
Non l'ho vista, il punto e': difese in vacanza o si è giocato duro?
difesa ovviamente non da plyaoff ma non in vacanza,li stessi hwaks ono una delle migliori difesa della lega

Quote:
Anche perchè non è che torneranno Jordan e Dumars come guardie... io ci penserei bene prima di far fuori Marco e rimettere dentro Ellis, ad es.
ho capito pero cmq si parla di crawford ellis e maggette,non proprio gli ultimi arrivati

Quote:
Non saprei davvero che dire... lo "analizzo" e penso che abbia tutto per sfondare poi lo vedi giocare e pare incerto.... forse dopo 3 anni gli manca la fiducia in se stesso, quegli strani intrighi psicologici che a volte sembrano inspiegabili.... come detto è un po' che non lo vedo ma i report sembrano sempre gli stessi. Imho la soluzione è una sola: cambiare aria e sperare.
oramai è inutile
è senza balle,è colpa di mitchell,non è sicuro di se stesso per bargnani si sono usate solo scuse di qualiasi tipo.
giuro che non ho mai visto un giocatre che dopo 2 anni e mezzo di nba si sia voluto scusare e giustificare in questa maniera anche quando non c'era un minimo di appiglio per farlo.dopo quasi 200 partite di nba mi sembra eccessivo

tralasciamo il rpimo annoche si poteva considerare sufficiente
ma fra le 100-110 partite di questo e del precedente se diciamo che ne ha giocate 10-15 veramente bene non esageriamo,e purtroppo tante nella norma e almeno 30-40 di merda...cosi cifre a caso
lelets è offline  
Old 28-12-2008, 17:11   #3096
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ho capito pero cmq si parla di crawford ellis e maggette,non proprio gli ultimi arrivati
Io lo ritengo superiore almeno a Ellis, e non inferiore agli altri 2 che vantano soloo una militanza superiore. Però imho, uno come Marco merita qualche cosa di più che una serie di spezzoni. Vedremo.

Quote:
oramai è inutile
è senza balle,è colpa di mitchell,non è sicuro di se stesso per bargnani si sono usate solo scuse di qualiasi tipo.
giuro che non ho mai visto un giocatre che dopo 2 anni e mezzo di nba si sia voluto scusare e giustificare in questa maniera anche quando non c'era un minimo di appiglio per farlo.dopo quasi 200 partite di nba mi sembra eccessivo

tralasciamo il rpimo annoche si poteva considerare sufficiente
ma fra le 100-110 partite di questo e del precedente se diciamo che ne ha giocate 10-15 veramente bene non esageriamo,e purtroppo tante nella norma e almeno 30-40 di merda...cosi cifre a caso
Se il problema è davvero quello è incurabile, meglio tornare in Europa dove impegni meno sovrapposti gli consentirebbero magari di prepararsi meglio psicologicamente e di maturare. E' banale dirlo ma un coach come Messina, Obradovic ecc... potrebbero aiutarlo a svegliarsi. Il punto è che non gli trovo lacune tecniche gravi, solo l'intensità non la trova mai.... è inspiegabile per me.... detto questo ci sono altri giocatori che sono stati tutelati dopo avvi tremendi...proprio JO è un esempio di govane a cui è stato dato tempo di crescere, i primi due anni era inguardabile....e lo stesso Nelson, ad es.....

RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 28-12-2008 alle 17:14.
atragon è offline  
Old 28-12-2008, 20:07   #3097
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Bargnani non sta facendo bene ultimamente (a parte con i kings), la mancanza di contuinià di cui parlate è sacrosanta e la cosa che mi preoccupa di più è che se riesce a segnare qualche canestro in fila ad inizio partita gioca bene ma se sbaglia qualcosa non sa più riprendersi, di certo il problema del Mago è sopra il collo...
L'unica attenuante e cmq non da poco è che lui dovrebbe giocare da 4, meglio se in quintetto e ancora meglio con un centro a fianco che faccia il lavoro sporco, prenda tanti rimbalzi e tiri poco (in pratica Camby....) quindi l'unica soluzione x poterlo vedere decisivo è che vada in cerca di altri lidi
Old 28-12-2008, 21:23   #3098
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Io lo ritengo superiore almeno a Ellis, e non inferiore agli altri 2 che vantano soloo una militanza superiore. Però imho, uno come Marco merita qualche cosa di più che una serie di spezzoni. Vedremo.
Beh, su Ellis sono d'accordo, su Maggette anche, ma Crawford per me è molto più forte oggi.
L-Magic è offline  
Old 28-12-2008, 21:24   #3099
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Ragazzi, c'è super-Melo è stasera!!! 32 punti e mancano due minuti e mezzo...Giocasse sempre così...

Comunque grazie per i complimenti sulla mia scrittura.
L-Magic è offline  
Old 28-12-2008, 22:08   #3100
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Beh, su Ellis sono d'accordo, su Maggette anche, ma Crawford per me è molto più forte oggi.
Ora come ora si ma in termini di potenziale a lungo medio termine non lo so....

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian