|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
giusto x mettere i puntini sulle "i" volevo far notare che esistono mod disabilitabili che permettono di andare in live a mod spenta e gioco originale, in tutta sicurezza quindi.
Il discorso mod = no live è quindi una cazzata colossale |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
beh beh
però si legge di chi giura e spergiura di aver tolto la mod quando va in live ed è stato bannato lo stesso
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
riformulo la domanda, magari sei tu che non afferri bene: per quale motivo dovrei rimanere sulla terra quando ho solamente affermato un dato oggettivo corretto ossia che chi pirata spende meno? non mi sembra di aver detto qualcosa di occulto o fantasioso, è un dato di fatto. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
- banna -> così le software house sono sentono tutelati i loro sforzi e i loro investimenti - banna -> così gli utenti che pagano per giochi e live sentono di aver pagato per qualcosa - non banna tutti -> così si contribuisce alla diffusione del proprio HW (in perfetta applicazione di quello che alla Sony capitò per caso) microsoft IMHO sa chi usa software nn originale, ma per diversi motivi gli fa comodo agire come sta agendo |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
ritengo inutile spendere altre parole sul discorso pirateria, oramai tutte le posizioni sono già state espresse...
dico solo che acquistare giochi originali usati non porta beneficio diretto alcuno alle software house, anzi è dannoso come la pirateria per loro (anche se non è illegale) nel senso di mancato guadagno. Certo potete sempre pensare che il denaro dato al mister X di turno per comprare il suo gioco originale, verrà poi reinvestito nell'industria dei videogiochi, ma questo non è detto, inoltre non porta benefici diretti alla software house. Facendo un esempio per assurdo con cifre puramente indicative, io Software House EA Fakes, produco il titolo ABC, lo metto in vendita a €50, il titolo viene acquistato da 2 persone. I 2 poi lo rimettono in vendita a 20€, altre 2 persone lo comprano, lo giocano e poi lo rimettono in vendita a 10€, infine altri 2 lo acquistano. All'atto pratico la Software House EA Fakes ha incassato 100€, mentre avrebbe potuto incassarne 300. Mettiamo poi che finito il gioco uno si limiti a prestarlo ad un amico (cosa perfettamente comune) ed ecco bell'e fatto un altro danno. Quindi per favore, smettiamola di dire che non bisogna piratare ma comprare giochi usati... la verità è che se vogliamo supportare le software house si deve comprare il titolo nuovo. (Sta a noi poi decidere se a prezzo pieno o se aspettare le varie edizioni classic etc. etc.). |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ho una xbox 360 originale.
Devo dire che per il mio stile di gioco o di vita non sento la necessità di dover modificare una console. I giochi che acquisto molti sono usati, i quali poi sono rivenduti e i soldi incassati vengono usati per comprare altri giochi o periferiche. Altri giochi mi vengono prestati e anche regalati. Uso anche il videonoleggio dove con 5 euro ho un gioco per 5 giorni. Mirror's Edge l'ho finito in 4 giorni spendendo 5 euro. Gears of war 2 l'ho comprato originale il giorno dell'uscita ed ancora oggi ci gioco tutti i giorni sul live e non mi pare di essere stato derubato, anzi mi diverte un sacco. Se modificassi la console, avrei paura che in casi di guasti non avrei l'assistenza, avrei paura di essere bannato e questo mi dispiacerebbe visto che mi diverte molto. Poi ognuno ha le proprie priorità ma Microsoft secondo me ha fatto bene a creare una console che senza live è il 50% ihmo. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Quote:
PEnso che le ps2 e le psx vendessero perché erano moddabili. SiSI. =.="
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scusate una domanda: ma oggi le xbox360 che si possono modificare via firmware sono tutte quelle sul mercato o solo alcuni modelli?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Tutte
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che se tutti i titoli li giochi online li devi avere tutti orginali! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
si ben certo, il mio non voleva essere un incitamento alla pirateria ma il ragionamento del bimbominchia che online gioca solo a pes e offline pure ma avere una campana piena di giochi lo fa sentire molto figo!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.