Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2008, 08:50   #1601
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Piccola anteprima del prossimo Smartphone della Serie N

Anteprima Video N97

Nokia N97 Official Demo Video

Saluti...
c'è un intero thread su hwupgrade
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 12:04   #1602
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
c'è un intero thread su hwupgrade
Si è vero, leggendo le caratteristiche però ho notato che si tratta di tutta un'altra storia...
L'N96 rimane comunque l'unico prodotto Nokia a supportare il DVB-H, o sbaglio?
Il paragone tra i due dispositivi è impensabile! L'N97 è il futuro in ogni senso...

Saluti...
Old 28-12-2008, 17:53   #1603
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Si è vero, leggendo le caratteristiche però ho notato che si tratta di tutta un'altra storia...
L'N96 rimane comunque l'unico prodotto Nokia a supportare il DVB-H, o sbaglio?
Il paragone tra i due dispositivi è impensabile! L'N97 è il futuro in ogni senso...

Saluti...
Futuro o no, per me il termine evoluzione vuol dire un prodotto migliore del precedente, fino ad ora Appunto l'N96 resta l'unico con la TV, quindi per me l'n97 potra essere 10 volte superiore ma resta comunque un prodotto diverso, io ho preso N96 solo perchè aveva la TV, ditemi invece se sono previste uscite di cellulari con la TV, in quel caso potro essere interessato ma al momento credo che n96 resti il Migliore tra i cellulari con la TV....
Domanda .. e come mai Nokia nel'N97 ha tolto la TV ??
PS, Sapete quando abiliteranno i canali del pacchetto sky ??
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 18:12   #1604
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Futuro o no, per me il termine evoluzione vuol dire un prodotto migliore del precedente, fino ad ora Appunto l'N96 resta l'unico con la TV, quindi per me l'n97 potra essere 10 volte superiore ma resta comunque un prodotto diverso, io ho preso N96 solo perchè aveva la TV, ditemi invece se sono previste uscite di cellulari con la TV, in quel caso potro essere interessato ma al momento credo che n96 resti il Migliore tra i cellulari con la TV....
Domanda .. e come mai Nokia nel'N97 ha tolto la TV ??
PS, Sapete quando abiliteranno i canali del pacchetto sky ??
IMHO:

1) Nella mia zona non becco un solo canale, quindi nel mio caso l'utilità del ricevitore TV del mio N96 è alquanto trascurabile; inoltre ancora non è chiaro cosa si paga e cosa è gratis;
2) Probabilmente l'N97, avendo spessore più ridotto e batteria di gran lunga più capiente dell'N96 (1400mAh contro i 950) lo spazio restante a disposizione è inferiore e quindi il ricevitore tv "non entra";
3) L'N97 è secondo me comunque migliore: anche senza tv, se ne avrò la possibilità (Nokia permettendo, nel mio caso ) passerò subito ad N97
Old 29-12-2008, 05:39   #1605
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Ragazzi io preferisco sempre i Nokia perchè hanno i Symbian che sono favolosi, ma l' N96 funziona con le vecchie versioni di Symbian?

Se compro quello della Tim poi posso usarlo con schede della 3?

E soprattutto c'è un modo per vedere la TV con gli N96 Tim o NoBrand?
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 05:54   #1606
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Ragazzi io preferisco sempre i Nokia perchè hanno i Symbian che sono favolosi, ma l' N96 funziona con le vecchie versioni di Symbian?

Se compro quello della Tim poi posso usarlo con schede della 3?

E soprattutto c'è un modo per vedere la TV con gli N96 Tim o NoBrand?
Buongiorno a tutti!!!

1) alcuni programmi del symbian fp1 non sono compatibili con il fp2
2) si, puoi usarlo con sim differenti, anche quello della 3 è sbloccato.
3) per il momento la tv si vede con tutte le sim, più in la sarà visibile solo ai clienti 3.

Old 29-12-2008, 09:01   #1607
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!!!

1) alcuni programmi del symbian fp1 non sono compatibili con il fp2
2) si, puoi usarlo con sim differenti, anche quello della 3 è sbloccato.
3) per il momento la tv si vede con tutte le sim, più in la sarà visibile solo ai clienti 3.

1)Quali, il modello precedente N95 è fp1 o fp2 e l' N96 non è retrocompatibile con i vecchi Symbian?
2)Ahh grazie per la info
3)Da che data esattamente, come mai ci sarà questo blocco per gli altri gestori non 3?

STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 09:04   #1608
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
1)Quali, il modello precedente N95 è fp1 o fp2 e l' N96 non è retrocompatibile con i vecchi Symbian?
2)Ahh grazie per la info
3)Da che data esattamente, come mai ci sarà questo blocco per gli altri gestori non 3?

alcuni programmi non sono compatibili ma non so dirti esattamente quali.

L'n95 è FP1.

Non so quando sarà operativo il blocco, posso dirti il perchè!
La tv è trasmessa da tre ed è normale che sia visibile solo ai clienti tre
Old 29-12-2008, 09:05   #1609
PaVi90
Bannato

Ragazzi non ho capito ancora come fare per installare:
- snake (quello dell'n95 non funge);
- need for speed

Gradite anime pie che mi inviano informazioni via PM
Old 29-12-2008, 09:07   #1610
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ragazzi non ho capito ancora come fare per installare:
- snake (quello dell'n95 non funge);
- need for speed

Gradite anime pie che mi inviano informazioni via PM
non capisco come mai snake non vada... a me l'ha installato subito! Ma lo stai mettendo sulla memoria interna?

Need for speed è java o ngage?
Old 29-12-2008, 09:47   #1611
PaVi90
Bannato

Quote:
non capisco come mai snake non vada... a me l'ha installato subito! Ma lo stai mettendo sulla memoria interna?

Need for speed è java o ngage?
snake non mi dà neppure la possibilità di scegliere su quale memoria installarlo... mi dà errore di certificati, o roba del genere.
nfs credo sia java
Old 29-12-2008, 09:52   #1612
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
ciao tutti,
da un paio di mesi sto iniziando a capire e provare le varie funzioni e capacità dell'N96 e mi fa piacere constatare che sia un terminale molto interessante, funzionale e soddisfacente nonostante alcuni piccoli difettucci che spero si ridurranno con i prossimi firmware.
Ho il brand TRE con Usim TRE, firmware aggiornato al secondo direttamente dal videofonino.

Alcuni difetti che non gradisco:

1) la ghiera principale un po' rumorosa, con un fastidioso "chik chak" che fa pensare a materiali non di ottima fattura.
Anche nel complesso, in quanto a materiali, mi da quest'idea. Tanto per fare un paragone, i materiali dell'N95 sono molto più robusti e solidi, ma anche un cellulare come il 6300 (semplice GSM da 170€) ha una ghiera ancora nuova (dopo un anno), lucente, morbida e al contempo sicura quando la si pigia.

2) piccolo gioco dello slide, già dai primi giorni. E' meno che millimetrico, ma fastidioso.

3) tasto della fotocamera: ha una corsa non definita, a volte bisogna premere a fondo, altre in maniera non eccessiva sia per attivare la fotocamera che per scattare fotografie.

4) velocità e blocchi del software. A volte è un po' lento durante l'apertura di qualche programma o durante la navigazione nel menù: se anche si pigia il tasto di selezione, mi capita di ripremerlo una seconda volta per far aprire la Galleria, piuttosto che le Impostazioni, per fare un esempio.
Con il secondo firmware si sono ridotti di molto i blocchi del software a cui devo rimediare togliendo la batteria e riaccendendo.

5) scarsa durata della batteria che specificherò più avanti. In ogni caso con un utilizzo di chiamate (30-45 minuti), internet (1-2 ore dal telefonino), smanettamenti vari: 12-16 ore....cioè dalla mattina alla sera.

6) calcolatrice banale (la stessa del 6120). Molto meglio e con funzioni un po' più interessanti quella presente nel 6300 (radice, inverso, sen cos tan, quadrato ecc)

I pregi che mi piacciono dell'N96:

1) Schermo grande

2) Navigazione su internet tramite UMTS o Wi-Fi veloce e gradevole, sia direttamente dal cellulare che come modem da pc:
- dal telefonino il browser predefinito o Mini opera (installato) funzionano benissimo.
- i video di Youtube si possono scaricare e vedere in streaming tramite il Real Player.
- ottima e comoda l'apertura on-line (qualsiasi sito) della posta elettronica con la possibilità di scaricare e caricare direttamente dal cellulare anche grandi allegati. Le foto, i fogli di calcolo, i file pdf, le presentazioni ppt e i video si possono direttamente aprire con il cellulare (programmi preinstallati);
- molto interessante e funzionale l'utilizzo di Messenger Live (installato): oltre a chattare, si possono scambiare file e immagini, si può vedere l'avatar e impostare il proprio direttamente dal videofonino;
- con Messenger Live si può sincronizzare la propria mail con il telefonino. Viene creata nel menù dei messaggi una cartella in cui appaiono le mail così come si vedono su internet le mail in "posta in arrivo" di hotmail ecc. Si possono così ricevere e inviare email;
- chiamate tramite Skype (pacchetto X-series) di buona qualità audio;
- funzionano anche i siti per il file-sharing tipo imageshack.us e altri;
- durata della batteria durante la navigazione (come modem): 3/3:30 ore

3) GPS integrato funziona molto velocemente e stando connesso alla rete GPRS aggancia velocemente i satelliti. Nokia Maps è utile e comodo, ma anche Google Map (installato) è ben fatto e molto carino quando si usa la vista satellitare.
- durata della batteria durante la navigazione GPS (viaggio autostradale): 2/2:30 ore

4) Radio in streaming molto potente e davvero comoda. Funziona ovviamente anche senza l'utilizzo dell'auricolare.

5) TV in streaming in UMTS e TV in DVB-H. La seconda è sicuramente la mia preferita: i canali FREE, quando c'è un buon segnale, si vedono molto bene e si prendono velocemente. Quelli a pagamento ancora non li vedo.

6) Foto e Video: non paragonabili a quelle di una macchinetta digitale, ma si comporta egregiamente anche in ambienti con luce ridotta o notturni. Di giorno è possibilie fare ottime foto, meglio se si utilizzano le varie impostazioni del menù per calibrare i fattori che possono influenzare la qualità delle foto.
I video non mi dispiacciono, anzi. Spesso registro video di una decina di minuti e li rivedo piacevolmente al pc. Buona la definizione, un po' spenti i colori, ottima la fluidità.

7) Chiamate e videochiamate: si può anche chiamare eheheh
audio solito, più che sufficiente. Anche con auricolare bluetooth e in vivavoce si sentono bene. Videochiamate sufficienti e con un intrinseco nano-ritardo (mi capita anche con il 6120)

8) Lettore Mp3. Normale lettore, si sente bene, meglio se attaccato ad un impianto di casse esterno, è come sentirlo da un pc.

9) Jack da 3,5. E' una meraviglia! Permette di utilizzare il videofonino come lettore audio se connesso ad un impianto audio e con la memoria di cui è dotata si può utilizzare quasi come consolle per sentire musica anche durante serate o feste.
Il top è la possibilità di collegare il videofonino ad un televisore. Nello schermo di questo appare tal quale la videata del display. Si possono rivedere i video come quando le si rivedono da una videocamera e si possono rivedere le foto, con la presentazione ad esempio, mentre magari si ascolta la radio in streaming...anche se un po' la galleria si rallenta.
Si può utilizzare il videofonino anche come "play station" se collegata alla TV, oppure continuare a navigare su internet ma con un display ingrandito.

I punti 2, 3 e 4 sono possibili e abbordabili solo se si ha una connessione a internet da cellulare di tipo flat.
Adoro questo terminale per la sua versatilità

Ultima modifica di Mn3m0n1k : 29-12-2008 alle 10:08.
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:23   #1613
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
ciao tutti,
da un paio di mesi sto iniziando a capire e provare le varie funzioni e capacità dell'N96 e mi fa piacere constatare che sia un terminale molto interessante, funzionale e soddisfacente nonostante alcuni piccoli difettucci che spero si ridurranno con i prossimi firmware.
Ho il brand TRE con Usim TRE, firmware aggiornato al secondo direttamente dal videofonino.

Alcuni difetti che non gradisco:

1) la ghiera principale un po' rumorosa, con un fastidioso "chik chak" che fa pensare a materiali non di ottima fattura.
Anche nel complesso, in quanto a materiali, mi da quest'idea. Tanto per fare un paragone, i materiali dell'N95 sono molto più robusti e solidi, ma anche un cellulare come il 6300 (semplice GSM da 170€) ha una ghiera ancora nuova (dopo un anno), lucente, morbida e al contempo sicura quando la si pigia.

2) piccolo gioco dello slide, già dai primi giorni. E' meno che millimetrico, ma fastidioso.

3) tasto della fotocamera: ha una corsa non definita, a volte bisogna premere a fondo, altre in maniera non eccessiva sia per attivare la fotocamera che per scattare fotografie.

4) velocità e blocchi del software. A volte è un po' lento durante l'apertura di qualche programma o durante la navigazione nel menù: se anche si pigia il tasto di selezione, mi capita di ripremerlo una seconda volta per far aprire la Galleria, piuttosto che le Impostazioni, per fare un esempio.
Con il secondo firmware si sono ridotti di molto i blocchi del software a cui devo rimediare togliendo la batteria e riaccendendo.

5) scarsa durata della batteria che specificherò più avanti. In ogni caso con un utilizzo di chiamate (30-45 minuti), internet (1-2 ore dal telefonino), smanettamenti vari: 12-16 ore....cioè dalla mattina alla sera.

6) calcolatrice banale (la stessa del 6120). Molto meglio e con funzioni un po' più interessanti quella presente nel 6300 (radice, inverso, sen cos tan, quadrato ecc)

I pregi che mi piacciono dell'N96:

1) Schermo grande

2) Navigazione su internet tramite UMTS o Wi-Fi veloce e gradevole, sia direttamente dal cellulare che come modem da pc:
- dal telefonino il browser predefinito o Mini opera (installato) funzionano benissimo.
- i video di Youtube si possono scaricare e vedere in streaming tramite il Real Player.
- ottima e comoda l'apertura on-line (qualsiasi sito) della posta elettronica con la possibilità di scaricare e caricare direttamente dal cellulare anche grandi allegati. Le foto, i fogli di calcolo, i file pdf, le presentazioni ppt e i video si possono direttamente aprire con il cellulare (programmi preinstallati);
- molto interessante e funzionale l'utilizzo di Messenger Live (installato): oltre a chattare, si possono scambiare file e immagini, si può vedere l'avatar e impostare il proprio direttamente dal videofonino;
- con Messenger Live si può sincronizzare la propria mail con il telefonino. Viene creata nel menù dei messaggi una cartella in cui appaiono le mail così come si vedono su internet le mail in "posta in arrivo" di hotmail ecc. Si possono così ricevere e inviare email;
- chiamate tramite Skype (pacchetto X-series) di buona qualità audio;
- funzionano anche i siti per il file-sharing tipo imageshack.us e altri;
- durata della batteria durante la navigazione (come modem): 3/3:30 ore

3) GPS integrato funziona molto velocemente e stando connesso alla rete GPRS aggancia velocemente i satelliti. Nokia Maps è utile e comodo, ma anche Google Map (installato) è ben fatto e molto carino quando si usa la vista satellitare.
- durata della batteria durante la navigazione GPS (viaggio autostradale): 2/2:30 ore

4) Radio in streaming molto potente e davvero comoda. Funziona ovviamente anche senza l'utilizzo dell'auricolare.

5) TV in streaming in UMTS e TV in DVB-H. La seconda è sicuramente la mia preferita: i canali FREE, quando c'è un buon segnale, si vedono molto bene e si prendono velocemente. Quelli a pagamento ancora non li vedo.

6) Foto e Video: non paragonabili a quelle di una macchinetta digitale, ma si comporta egregiamente anche in ambienti con luce ridotta o notturni. Di giorno è possibilie fare ottime foto, meglio se si utilizzano le varie impostazioni del menù per calibrare i fattori che possono influenzare la qualità delle foto.
I video non mi dispiacciono, anzi. Spesso registro video di una decina di minuti e li rivedo piacevolmente al pc. Buona la definizione, un po' spenti i colori, ottima la fluidità.

7) Chiamate e videochiamate: si può anche chiamare eheheh
audio solito, più che sufficiente. Anche con auricolare bluetooth e in vivavoce si sentono bene. Videochiamate sufficienti e con un intrinseco nano-ritardo (mi capita anche con il 6120)

8) Lettore Mp3. Normale lettore, si sente bene, meglio se attaccato ad un impianto di casse esterno, è come sentirlo da un pc.

9) Jack da 3,5. E' una meraviglia! Permette di utilizzare il videofonino come lettore audio se connesso ad un impianto audio e con la memoria di cui è dotata si può utilizzare quasi come consolle per sentire musica anche durante serate o feste.
Il top è la possibilità di collegare il videofonino ad un televisore. Nello schermo di questo appare tal quale la videata del display. Si possono rivedere i video come quando le si rivedono da una videocamera e si possono rivedere le foto, con la presentazione ad esempio, mentre magari si ascolta la radio in streaming...anche se un po' la galleria si rallenta.
Si può utilizzare il videofonino anche come "play station" se collegata alla TV, oppure continuare a navigare su internet ma con un display ingrandito.

I punti 2, 3 e 4 sono possibili e abbordabili solo se si ha una connessione a internet da cellulare di tipo flat.
Adoro questo terminale per la sua versatilità
Concordo su tutti i punti!!!
Non potevi descrivere meglio lo SmartPhone oggetto della discussione...

Saluti...
Old 29-12-2008, 22:28   #1614
SABULTEGRA
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ebbene si, se avete sempre considerato la misera batteria da 950 mAh come un enorme problema del Nokia N96, sappiate che possiamo benissimo utilizzare anche quella più capiente da 1200 mAh. Proprio come era già avvenuto ai tempi del Nokia N95 e N95 8Gb, anche ora per l’N96 si é scoperto che la batteria maggiore calza alla perfezione o meglio entra precisa precisa, pure troppo. Non dovrete ricorrere a scotch o lacci vari ma la vostra cover posteriore si chiuderà precisa precisa a causa le dimensioni lievemente maggiori della BL-6F da 1200 mAh. In compenso però riuscirete a superare le 24 ore di autonomia anche dopo un uso molto intenso del cellulare.
Davvero un’ottima notizia per far aumentare lievemente le quotazioni del nokia N96 che non ha dominato il mercato come ci si aspettava
SABULTEGRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 22:31   #1615
SABULTEGRA
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Interessante video pubblicato su Symbian Blog che mostra come la batteria BL-6F da 1200mAh sia perfettamente supportata dal nuovo Nokia N96

http://www.youtube.com/watch?v=w6Yqx...layer_embedded
SABULTEGRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 07:52   #1616
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ma l'aggiornamento per i brand 3 ? ancora niente?
Old 30-12-2008, 08:50   #1617
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ma l'aggiornamento per i brand 3 ? ancora niente?
ancora niente
Old 30-12-2008, 09:00   #1618
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SABULTEGRA Guarda i messaggi
Interessante video pubblicato su Symbian Blog che mostra come la batteria BL-6F da 1200mAh sia perfettamente supportata dal nuovo Nokia N96

http://www.youtube.com/watch?v=w6Yqx...layer_embedded
Ho provato anch'io la batteria dell'n78 (1200mAh) sull'N96: calza a pennello, il telefono si accende però c'è l'inconveniente della incorretta chiusura della cover posteriore: la batteria è troppo spessa per l'n96 nell'78 a confronto c'è una voragine per ospitarla
Old 30-12-2008, 14:20   #1619
molosit1
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
ancora niente
A dire il vero in questo momento NSU mi dice che una nuova versione disponibile.........nessuno sa niente????????
molosit1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 15:16   #1620
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da molosit1 Guarda i messaggi
A dire il vero in questo momento NSU mi dice che una nuova versione disponibile.........nessuno sa niente????????
Edit: E' uscita una NUOVA VERSIONE del SOFTWARE NSU... Il nuovo FIRMWARE N96 BRAND 3, non è ancora disponibile...

Saluti...

Ultima modifica di OldBlackEagle : 30-12-2008 alle 18:37.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian