Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 16:27   #1
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
Problema per aprire le porte di eMule sul router Alice Pirelli Gate 2 plus Wi-Fi

La prima volta ho seguito questa guida e non ho avuto problemi (con l'ethernet):
http://www.emule.it/guida_emule/conf...ate_2_plus.asp

Ora ho il computer guasto e sto momentaneamente usando un portatile. Ho semplicemente staccato il cavo ethernet del router dal pc non funzionante e l'ho attaccato sul portatile. Pensavo non ci dovessero essre problemi con le porte di eMule... Invece non vanno... Ho allora modificato le porte sul VirtualServer inserendo quelle di eMule del portatile che erano diverse da quelle del fisso... Niente da fare... Si tratta di un problema di ip? Inoltre posso cancellare le "porte aggiunte" TCP e UPD al VirtualServer?
Aiutatemi... Non riesco a cancellarle... Posso solo modificarle e non l'ip impostato precedentemente sul vecchio pc oltre tutto.
Old 26-12-2008, 01:05   #2
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Old 26-12-2008, 10:52   #3
Fabulous Muscles
Senior Member

L'Avatar di Fabulous Muscles

Iscritto dal: Oct 2006
controlla che in virtual server alla voce indirizzo IP locale ci sia l'IP del portatile, apri le porte anche sul firewall eventualmente installato ed infine, per eliminare le voci fai modifica e nel menù a tendina "stato" trovi anche elimina. non ho più questo modem quindi sono andato a memoria ma spero di aver azzeccato
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 10:53   #4
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
Controlla l'IP del portatile e modifica le regole del virtual server di conseguenza...

Inoltre se hai un firewall software (tipo quello di windows) devi cnsentire l'accesso ad emule...

Buon Natale

Old 26-12-2008, 13:06   #5
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da Fabulous Muscles Guarda i messaggi
controlla che in virtual server alla voce indirizzo IP locale ci sia l'IP del portatile, apri le porte anche sul firewall eventualmente installato ed infine, per eliminare le voci fai modifica e nel menù a tendina "stato" trovi anche elimina. non ho più questo modem quindi sono andato a memoria ma spero di aver azzeccato
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Controlla l'IP del portatile e modifica le regole del virtual server di conseguenza...

Inoltre se hai un firewall software (tipo quello di windows) devi cnsentire l'accesso ad emule...

Buon Natale

Grazie mille! Li ho appena eliminati ed ora riprovo a ricrearli con l'ip del portatile... Grazie mielle... L'ip era sbagliato... Un'ultima domanda... Come faccio a consentire con il firewall l'accesso ad emule? (pemetto che non ho mai avuto questo problema...) .
Grazie mille per la disponibilità e perdonate la mia ignoranza in materia...
Old 26-12-2008, 17:30   #6
Fabulous Muscles
Senior Member

L'Avatar di Fabulous Muscles

Iscritto dal: Oct 2006
beh per quello devi dirci che sistema operativo usi e che firewall è installato. Se hai xp c'è una guida qui http://www.emule.it/guida_emule/conf...firewallxp.asp
se hai vista invece http://www.emule.it/guida_emule/conf...firewallxp.asp
questo supponendo che tu non abbia installato un software di terzi.
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 21:35   #7
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da Fabulous Muscles Guarda i messaggi
beh per quello devi dirci che sistema operativo usi e che firewall è installato. Se hai xp c'è una guida qui http://www.emule.it/guida_emule/conf...firewallxp.asp
se hai vista invece http://www.emule.it/guida_emule/conf...firewallxp.asp
questo supponendo che tu non abbia installato un software di terzi.
Grazie mille. Seguirò la tua guida per XP. Grazie a tutti. In caso di problemi vi farò sapere (sperando in un vostro aiutino).

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian