|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A300-1DV...PRIMA INSTALLAZIONE VISTA..A I U T O
Che dire...sono l'uomo più sfigato d'Italia.
Ricevo in regalo per Natale il Toshiba A300-1dv...un gran bel gioello...lo apro, lo scarto, lo attacco alla rete elettrica....lo accendo e si avvia l'installazione di Vista...ed ecco la sfiga più grande che possa capitare...va via la luce....corro a riattivare il contatore, torno e lo trovo spento |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quasi sempre i notebook hanno una partizione nascosta che, se avviata, ripristinano il pc esattamente come era alla prima accensione.
Prima di tutto guarda sul manuale se questa partizione c'e' e come avviarla (solitamente con la pressione di uno dei tasti funzione da F2 a F12 all'accensione del pc). E' possibile anche che tale opzione sia presente nel bios del notebook, quindi fatti un giro tra i menu del bios per vedere se c'e' una voce che puo' fare al caso. Quote:
Buon Natale anche a te.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non so proprio come ringraziarti...ho risolto grazie al tuo suggerimento...nel mio Toshiba, F8 era la soluzione..stamattina ho letto il manuale e di conseguenza ho risolto il tutto...ho la pessima abitudine di nn leggere le istruzioni di quello che compro avvolto da quella arroganza di sapere come risolvere i problemi...poi mi capita quello descritto sopra e rimango fermo come un cammello nel deserto!...che dire ...GRAZIE ANCORA A TE ed al Forum che ci ospita...Buon Natale!
Piccolo OT: Dalla tua firma vedo che siamo calcistiamente agli opposti(io palermo).....al ritorno gilardino fa autogol di mano e 3p al palermo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Solitamente anche io non leggo mai le istruzioni, pero' seguo la regola "quando non funziona e credi di avere provato tutte le soluzioni leggi le istruzioni"... comunque siamo qua per aiutarci
Piccolo OT: per chiudere ogni polemica al ritorno il Gila ve ne fara' 1 di destro, 1 di sinistro e 1 di testa Pensa che io, per vari motivi, ho Palermo nel cuore e tutte le volte che veniamo a giocare da voi mi chiedo perche' deve sempre succedere qualcosa.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.