|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
allora?
Soddisfatti dei regali?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io si, mi hanno rinnovato il guardaroba per il lavoro...
2 paia di campanile una più bella dell' altra. 1 cinta di LV (che non è luvi) nera, sobria, non la solita "frociata".... Varie ed eventuali... Tu soddisfatta? E voialtri?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Uh guarda non ti dico che goduria, ho appena saputo che alla mia ragazza domenica scorsa gli hanno fatto un bel "regalino"...stava alla stazione del treno e gli hanno ciulato 500 eurozzi dalla borsa senza colpo ferire....porca zozza di quella sbudellata impestata....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
soddisfatta, peccato che l'anello che mi ha regalato il moroso mi stia largo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quest'anno niente moroso
però soddisfatta dei regali ...anche perchè non mi aspettavo e non avevo bisogno di niente, quindi tutto grasso che cola
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
sisi.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
tanti soldi dai parenti e un bel paio di slip sexy rossi dalla donna
natale con i fiocchi!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Obiettivo per la 400D, due o tre manualoni scientifici, un paio di mutande rosse con le renne sopra (
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
IO SODDISFATTISSIMO AL CUBO!
![]() ho ricevuto dalla mia dolcissima metà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piu' cazzatucole varie da amici e parenti Ultima modifica di gigio2005 : 25-12-2008 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non ho ricevuto nulla e mi va benissimo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Regalato nè ricevuto niente,come tutti i natali
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho ricevuto:
Soldini Pigiamino Intimissimi, con annesse mutandonzole Profumino Cavalli (Sempre utile perchè mi era finito giusto ieri) Portachiavi per le chiavi di casa (Finalmente smettero di avere tremila chiavi sperse) E io mi sono regalato lo Spoilerino OPC per la Corsa In più stò stringendo un bel rapporto con una simpatica ragazza, quindi complice l'infatuazione (non voglio sbilanciarmi)...Sono molto Soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
questo:
![]() dalla mia ragazza, che ogni volta che mi sente anche solo accennare "hmm.. mi servirebbe un nuovo ........" provvede lei più una cornice con foto nostra, dooolce la mia bimba unico altro regalo, set da bagno adidas in uno scrigno di legno, gradito in quanto sulla scrivania ho un sacco di monnezza da mettere nello scrigno, e stamattina m'era finito il deodorante |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
1) iPhone
2) Mega kit DREMEL 3) Ulteriore kit di accessori per il suddetto 4) Profumo Hugo Boss 5) Graphic novel "SleepWalk" di Adrian Tomine + un'altro che devo ancora ricevere da una mia amica. Relativamente soddisfatto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ravenna
|
non ho ricevuto neanche un regalo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
io benone, soddisfattissimo
0 regali fatti e 0 subiti PERFETTO |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma non ti senti un pò un alcolizzato con un portafogli del jack (al quale devo tanti bei momenti però)?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

5800X3D & RX7900XT 
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...