|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roccanova
|
si possono collegare 2 schede video?
Salve a tutti ragazzi, e auguri a tutti.
Il mio pc è questo: Intel Pentium 4 3.00Ghz 1Gb di memoria Ram del tipo DDR 400Mhz pc3200 hard disk piccolissimo, solo 80Gb e una scheda video ATI RADEON 9200 SE ATLANTIS 128Mb. su un altro pc ho una scheda video NVIDIA GEFORCE 4 MX 4000 DA 128Mb, e poi ancora su un altro pc ne ho una integrata..... la mia domanda è questa, posso collegare sul mio primo pc, il P4, le due schede video in parallelo?? in modo da avere potenza pari a 256Mb.... oppure, mi hanno proposto una scheda video del tipo ATI RADEON 9550 AGP 8X da 256Mb a 15€!! tutto cio è per giocare ovviamente, quindi voi cosa mi consigliate di fare??? comprare questa scheda video, oppure se si può, collegare le due schede in parallelo?? Grazie in anticipo a tutti, e buone feste!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
L' unica cosa che puoi fare è usare il pc come mulo o buttarlo nel rusco e prenderne uno nuovo
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
al limite compra la 9550 ma scordati di usarle 2 in parallelo (dubito inoltre tu abbia 2 slot sulla mobo )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Roccanova
|
be dai, ma il mio pc nel suo piccolo è abbastanza grande!!
ho in mente solo di portarlo a 2Gb di ram, il massimo, e se potrei, data la mia scheda madre asus p4s800mx, un processore sempre pentium 4 da 3.4Ghz.... voi che dite, si può?? o il massimo del processore è 3.2Ghz?? inoltre, fatemi un lenco dei componenti per creare un pc, partendo da zero, e senza pensare al costo dei componenti, perchè quelli poi li trovo io anche di seconda mano, comunque un case con raffreddamento a liquido, e sopratutto una scheda video, da paura, e per il processore, ci tengo alle tradizioni, quindi abbandonare Intel non se ne parla proprio!!!!! Grazie mille come sempre, Emilio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma questo è un pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.