Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 09:34   #1
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008
Problema STRANO HD esterno, sapete dirmi qualcosa?! -_-

Ciao, intanto auguri di buon Natale!!

Praticamente sono stato tutto ieri a combattere con gli HD! Il pc di mia sorella ha preso un virus o malware dove l'errore è "C:\resycled\boot.com non è un'applicazione Win32 valida". Ho cercato come sistamare, ma ancora nulla.
Allora volevo creare una partizione sul mio HD esterno da 300GB per fare il suo backup. Solo che il programma Partiotion Magic al primo tentativo ha fatto schermata blu e si è riaviato e al secondo tentativo si è bloccato mentre creava la partizione. Termino il programma, solo che perdo i miei file sopra l'HD (ma non è un problema +o- -_-).

Adesso, l'HD al pc di mia sorella funziona e scrive files, al pc mio in risorse del computer non lo legge, apro Partition Magic e mi dice BAD sull'hd esterno!!

Che cosa è successo?! Perchè il mio pc non lo legge +?!! è come se crede che deve ancora creare la partizione che si era bloccata prima ma non riesce...ma non la devo fare + la partizione!!

cosa dovrei fare?! -_-
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 11:21   #2
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da vodevil17 Guarda i messaggi
Ciao, intanto auguri di buon Natale!!

Praticamente sono stato tutto ieri a combattere con gli HD! Il pc di mia sorella ha preso un virus o malware dove l'errore è "C:\resycled\boot.com non è un'applicazione Win32 valida".
Buon Natale anche a voi
Prima cosa evitate di installare softwares tarocchi,perchè con elevata probabilità,nel vostro caso,si tratta del worm Bagle(cerca in sezione sicurezza).Chiedi eventualmente lì.
Non ho capito poi perchè hai voluto mettere in ballo Partition Magic.L'ideale,secondo me,sarebbe stato provare a scansionare l'HD come secondario da un altro PC e ripulire tutto il ripulibile ed eseguire il back-up dei dati,rimontarlo e vedere come va.(chiaramente garanzia eventuale permettendo,e se non si tratta di un portatile,dove le cose sono mediamente più complicate).
Ciao

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-12-2008 alle 11:26.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 11:39   #3
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

eh si, è un portatile... Cmq la formattazione si doveva fare, era troppo incasinato quel povero poratile!! Mi sono informato sul quel virus, ora ho reinstallato i driver. Stasera ci metterò mano meglio. Partition magic l'ho usato sul mio HD esterno perchè ho letto che quel cavolo di virus si infiltrava belle altre partizioni, quindi volevo mandarlo solo in quella creata...

Ora il problema è questo, durante la creazione si è bloccato (e forsa erratamento ho fatto termina...) ho perso i dati quasi 200GB (ma fa nulla!)

Ora, xkè al pc di mia sorella lo legge e il mio no?!! Al mio partition mi dice BAD al suo legge e scrive dati!!

Te l'ho detto, è come se l'HD si crede che dal pc mio deve creare quella partizione prima bloccata ma non riesce a riconoscere qualcosa!! E' un problema di XP?! devo installarlo nuovamente?!
Old 25-12-2008, 12:04   #4
SkunkWorks 68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vodevil17 Guarda i messaggi
E' un problema di XP?! devo installarlo nuovamente?!
Visto il disastro che riferisci probabimente è meglio.
Personalmente di Partition Magic mi fido poco o niente,ma è solo un'opinione,chiaro.
Ciao
Old 25-12-2008, 22:54   #5
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Virus eliminato finalmente!! Ho trovato come fare... Ora riprovo l'HD -_-

collelgato USB...

acceso alimentatore...

NULLA! il mio portatile non lo legge più!!

riporto l'immagine (sono due schermate diverse, la prima all'apertura del programma, la seconda quando si apre...) di cosa mi dice partition magic, io l'ho sempre usato, mai dato problemi!!

http://img514.imageshack.us/my.php?image=badhdfz8.jpg

cliccare sull'immagine per ingradire...

Mah..dimmi un po' che ne pensi.. Domani sera reinstallo XP..
Old 26-12-2008, 09:54   #6
SkunkWorks 68
Senior Member

Ah,boh...per quell'errore non saprei dirti.
Ho trovato qualcosa qui:http://discussions.virtualdr.com/sho...d.php?t=181138
Ciao
Old 26-12-2008, 18:07   #7
wortexx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
hd

anke io ho un problema con l'hd non viene piu rilevato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post25590736
wortexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian