|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se upgrado un assemblato invalido la garanzia?
ho preso un pc assemblato della packard-bell, ho bisogno di aggiungere un HD e visto che ci sono cambierei anche la scheda video (adesso ha una 8400, ci metterei la mia 8800 gts) se faccio queste operazioni invalido la garanzia?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se non erro già aprendolo invalidi la garanzia, se è così...beh si
Giustamente si intende, così impari a comprare gli assemblati
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png Ultima modifica di Speedy L\'originale : 24-12-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per non parlar della scheda madre
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
eddai ke cattivi!!! è il mio primo assemblato, costava talmente poco che se utilizzo solo processore e ram ci ho già guadagnato... male che vada faccio un bel trapianto di ali, vga e hd e della garanzia...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh non so che dirti, a me l'assistenza hp per un portatile mi ha risposto
dicendomi che potevo fare qualunque modifica hardware e software sul mio portatile, basta che all'invio in garanzia, sia tutto come di fabbrica.... di piu' non so dirti....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
La garanzia data per legge (due anni) non può in nessun modo essere accorciata o cancellata. Se un prodotto avesse una garanzia di 3 anni e ti dicono che facendo una certa cosa la garanzia cesserebbe, allora scenderebbe a 2 anni, ma non meno. Un produttore non può andare contro la legge dello stato dove vende i suoi prodotti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh se manometti un apparecchiatura, che loro ti garantiscono esse funzionante in un modo, la puoi invalidare.....
loro ti garantiscono che cosi' come la fabbricano, funziona, se non funziona è perchè l'hai manomessa... poi che un pc è modulare, dovrebbe essere diverso... cmq chiama o manda una mail all'assistenza acer...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma non lo manometti, il PC è l'unione di piu parti HW intercambiabili, ogni singola parte ha la sua bella garanzia.
Come quando prendi la macchina nuova e il concessionario ti dice che invalidi la garanzia se monti un autoradio aftermarket |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ah ah ah ! :-))))))
riescono a spararle così grosse? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
basta che poi quando lo mandi in garanzia rimetti tutto come prima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.