|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
[X360][TP + Sped.] XBOX360 Pro + Gears 2
Come da titolo ho da vendere una console xbox 360 pro modello falcon con lettore da 60 gb e gioco gears2 acquistato separatamente (non versione bundle). La console è completa di fattura, acquistata a metà ottobre. Non è stata in assistenza, mai nessun problema, rimasta accesa per non più di 10 ore.
La console ha ancora i 5 account da inserire perchè ho utilizzato un nick già esistente. Mai registrata. Ecco cosa vendo: -Console X360 -Hard disk 60 gb -Pad senza fili -Cuffie -cavo video ad alta definizione -cavo hdmi Philips non compreso nella confezione originale -Alimentatore da 175 watt Prezzo console 205 spedita con celere3 assicurato. Gioco Gears 2 versione normale pagato 65 euro con le mappe ancora da grattare a 45 euro spedito in raccomandata. Prezzo console + gioco 235 spedito e assicurato Regole: -Smembro solo gioco e pacco console non i singoli componenti! -Prezzi intrattabili, stiamo parlando di oggetti praticamente nuovi. -Code veloci 24 h. -Si richiede onestà e non venite a dire coda tanto per farmi perdere tempo. -Precedenza a consegna a mano. -In vendita altrove. CONSOLE VENDUTA A mmaattyy Ultima modifica di Perfavore83 : 24-12-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
ricordati che stiamo sempre parlando di una console usata.... Hai lo scontrino originale?? che lettore monta?? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come dicevo su è presente fattura. 200€ non le accetto perchè mi è già stato offerto di più. C'è ancora chi vende in giro le prime versioni a 170 euro. Se fai un pò di conti non sono fuori regolamento. La console è come nuova. Il lettore dovrebbe essere un liteon, ma da ieri è moddabile.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... vabbè buona vendita e nel caso cambiassi idea ti aspetto con le braccia aperte |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
190€ spedita per la console accetti ??
(niente gioco) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chiunque abbia da ridire, legga bene la descrizione e faccia domande a cui non trova risposta. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq finiamola qua. non mi va di sporcarti il thread di vendita. Dimmi se ti v la proposta che ti ho fatto sopra |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
però assicurami che i sigilli della garanzia sono li intatti, che non avrò problemi con la garanzia e che hai tutti i manuali/scatola originali
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non ho mai chiamato ne registrato la console sul sito microsoft. I sigilli sono perfetti così come la manualistica che credo sia ancora imballata
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No non ci sono giochi, la versione arcade ha il disco nella pro nulla. Come metodo accetto postepay o bonifico. Se paghi con bonifico però perdiamo 3 giorni per accreditare e io dal 29 al 31 non posso spedire. Se paghi con postepay il 27 posso spedire anche il 27 stesso.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rieasci a spedire già stamane? Ultima modifica di mmaattyy : 24-12-2008 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora ti invio i miei dati in pm |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.