|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
menti dei computer.. aiutatemiiiii
1 cosa incredibile!! AiUtAtEmI!!!!!
già ho postato riguardo il mio problema ma non sono ad oggi riuscito, anche con l'aiuto di persone più esperte di me, a risolverlo: ho comprato da un sito internet i pezzi di un computer cosi' composto: scheda madre asus p5q-e 8gb ram ddrII da 1066mhz corsair processore quad core 2.8ghz 1.5tb di hard disk scheda video point of view 1gb 9800gt lettore blue ray asus.... è da 5 giorni che provo ad installare prima vista 64 e 32 e poi xp 32bit ma nulla, arriva ad un certo punto dell'installazione e si blocca, oppure mi si mette una schermata blu di errore critico e il pc va in protezione tenete in mente che: -ho provato ad installare con solo 2 gb di ram -ho partizionato l'hard disk in 3 parti -ho effettuato controlo memoria fino allo step 11 con il cd di vista e non mi sono usciti errori -i cd di installazione sono originali -il computer parte con linux avviabile e con windows pre installation ambient -i settaggi del bios riguardo ram e processore sono messi in auto..dovrei impostarli?? vi prego fatemi il più bel regalo di natale.. l'ho sognato da sempre questo computer... aspetto vostra risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: ventimiglia
|
prova magari con un lettore normale e ovviamente solo 2gb ram magari e dico magari è il lettore ma hai montato tutto ok se non sei sicuro ricontrolla soprattutto cpu e dissi ciao
il mio bimbo: ali:corsair 750w, mobo: Gigabyte 990FXA-UD3, procio:fx8120 Black 4,1 ghz, ram: 2*2gb geil value plus 1600mhz, scheda video: XFX HD7770 BE 1GB, hdd: 2*seagate barracuda 1tb 32mb, dissi:Noctua U12P,case:XaserVI;monitor: Ilyama E2407HDS-B1; S.O: win vista ultimate 64bit. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
cpu e dissi sono originali...quelli che mi sono usciti col processore..
montato è montato bene.. provo con un altro lettore.. e con un altro hard disk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si magari è solo il lettore prova al max non è cambiato nulla
prova prima il lettore e poi l'hd vai per esclusione
il mio bimbo: ali:corsair 750w, mobo: Gigabyte 990FXA-UD3, procio:fx8120 Black 4,1 ghz, ram: 2*2gb geil value plus 1600mhz, scheda video: XFX HD7770 BE 1GB, hdd: 2*seagate barracuda 1tb 32mb, dissi:Noctua U12P,case:XaserVI;monitor: Ilyama E2407HDS-B1; S.O: win vista ultimate 64bit. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://www.hwupgrade.it/news/storage...5tb_27119.html
Può essere? Poi ci sono i soliti indiziati..imho i più probabili sono due: ram (controllato con goldmemory) e bluray (magari il sata driver incompatibile con il chipset, anche se sul 45 sarebbe strano). Cmq la schermata blu che dice? Ultima modifica di zerothehero : 24-12-2008 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
una delle due cmq probabile l'hd ora che mi hai fatto ricordare quell'articolo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie mandatemi magari altri suggerimenti io vi aggiornerò.. guardate voi che iella che ho con questo computer..!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.