|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+spedizione] Vendo HTC Diamond 220 euro
Vendo HTC Diamond, brandizzato 3 (nessuno logo estetico, solamente all'accensione, prima del caricamento del sistema operativo appare il simbolo della 3) ma libero per tutte le SIM, in discrete condizioni, lo schermo presenta alcuni piccoli graffi e segnetti dovuti all'utilizzo, quasi invisibili a terminale acceso. (vedasi foto)
Completo della sua confezione originale con i seguenti accessori: - Stilo extra - Alimentatore CA - Guida rapida e Guida di TouchFLO 3D - Cavo Sync USB - CD software Mancano gli auricolari stereo (smarriti) e la pellicola proteggi schermo (deteriorata). Non ho più lo scontrino, ma da quanto sentito in giro, l'HTC riconosce la garanzia tramite il codice IMEI (non ho riscontri in merito alla veridicità di ciò, ma basta informarsi presso la stessa HTC). Comunque, per evitare qualsiasi tipo di equivoco, viene venduto PRIVO DI GARANZIA del produttore. Il terminale funziona perfettamente, il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 Professional in italiano, Versione ROM 1.37.772.1 ITA del 13/6/2008 Ribadisco che il telefono E' USATO, esteticamente è in discrete condizioni e presenta alcuni graffi e piccoli segnetti sullo schermo visibili a schermo spento, pressochè invisibili a telefono acceso. Offro serietà e trasparenza, gradirei altrettanto. Accetto solo bonifico bancario o in alternativa il vaglia vostale che comunque sconsiglio per gli alti costi di esecuzione che saranno interamente a carico dell'acquirente. Non ho posta pay Le fotografie rappresentano il telefono in vendita. In vendita su altri canali. Precedenza allo scambio a mano. Prezzo 220 euro + spedizione a scelta dell'acquirente
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 24-12-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao ma come mai il cellulare è in queste condizioni? è un telefono fragile? potrei cambiare la cover? fammi sapere via pm
cmq ti consiglio di mettere il link alle foto sennò così il topic è illegibile, sfondi la discussione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
P.M.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
passi mai per grosseto?? se si coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, praticamente tutte le settimane per il calcetto
Ora però è fermo per le festività, comunque, in linea di massima possiamo accordarci
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, rimane il prob della garanzia, non hai per caso un tuo amico che ha lo stesso telefono e quindi uno scontrino plausibile?? ti spiego, lo scontrino per la garanzia puo essere portato anche come fotocopia e serve solo per farselo accettare, si risolverebbe il problema tu trovassi uno scontrino per quel telefono |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok
un pò di sconticino me lo fai visto che ti evito un pò di rotture venendomelo a prendere??? ti ho aggiunto su msn cosi si fa un pò prima Ultima modifica di zuNN : 24-12-2008 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se te lo vieni a prendere 200 euro
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un mp, ho perso il num di cel
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa con zuNN e telefono consegnato a mano questa mattina
Grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

cmq ti consiglio di mettere il link alle foto sennò così il topic è illegibile, sfondi la discussione