|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
xbox 360 giochi longevi
fatta esclusione degli sportivi, quali sono i giochi con una campagna sp superiore alle 12 ore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Assolutamente Far Cry 2 (25 ore circa), e anche Assassin's Creed (16 se non sbaglio)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Eh bella domanda, campagna SP solo le quest principali o anche tutte quelle di contorno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Oblivion (anche se per me è durato pochissimo, 2 minuti, nemmeno dalla cella sono uscito)
Mass Effect Fallout 3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
bioshock, circa 12 ore, proprio quello che cerchi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
dinasty warriors 6 ha un sacco di sbloccabili... direi che dura più di 12 ore il sp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
GTA IV ci ho messo 40 ore girando un pochino anche e senza sbloccare tutte le missioni secondarie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Io GOW2 l'ho trovato tutt'altro che breve per il genere. Penso di averci messo più di 12 ore sinceramente. :/
Fable 2. Brothers in Arms: Hell's Highway. Poi ci sono i Jrpg... non sono appassionato del genere ma Lost Odyssey e Blue Dragon non mi sono dispiaciuti. Una 30ina d'ore a testa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
GOW2 tra quelli giocati.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dead Space
...io sono arrivato senza problemi alle 15...ma si fa in 12/13... che??? a 12 non credo proprio c'arrivi....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Oblivion, Mass Effect, Blue Dragon, Naruto The Broken bond (ci ho messo 13 ore ed ho fatto poche missioni secondarie ), Bioshock, GTA 4, Lost Odyssey, Fallout 3. Al momento ricordo solo questi.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bioshock e ninja gaiden 2 in meno di 12 ore non li finisci.
In particolare il secondo non so quante siano le ore minime che servono a terminarlo,ma se lo affronti a qualsiasi difficoltà superiore ad accolito sono voltatili per diabetici assicurati e ,a meno che tu non sia terminator, le 12 ore... le doppi
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se vuoi un gioco longevo direi che ti puoi buttare su Gta 4 e Mass Effect.
Ho trovato anche abbastanza lungo Bioshock ma è pur sempre uno sparatutto che sono corti un po tutti come giochi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
GTA IV, Oblivion (
), Fallout 3, Mass Effect, BioShock...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Beh..... longevi... o vai sugli RPG o in SP la longevità te la scordi. Delusioni su delusioni ultimamente, a me piace la storia principale e POI guardarmi in giro, magari in un secondo momento... ma seguendo solo la principale gli ultimi giochi si riducono a una giornata e mezza circa (e nemmeno orario continuato).
Mi viene da ridere quando mi dicono "ma hai mille milioni di quest secondarie!!" ma grazie, quindi se sono uno a cui interessa la main story line sono fregato. Comunque sia, Oblivion, Fallout 3 e Mass Effects sono quelli che mi vengono in mente per ora (che durano). Aggiungo anche GTAIV.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Mass Effect, Bioshock.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Va bè, in questo caso sblocchi qualcosa però...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Difatti per finire bioshock io c'ho messo molto perchè di quel mondo piaceva osservarlo, quasi gustarlo.
Dipende un po come uno gioca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

), Fallout 3, Mass Effect, BioShock...