Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2008, 15:00   #81
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
se...e se...tu metti troppi se nei discorsi...ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte.

Cmq se lo indagano...e se non ricorre alla sua carica....e se non lo incriminano potrà continuare imperterrito a smenarcela con l'integralismo giustizialista-denuncia-anche-papà-che-non-dichiara-tutto-allo-stato, contento ?
l'ha già fatto una volta, memoria corta....
Korn è offline  
Old 23-12-2008, 15:00   #82
Harvester

Quote:
«Non c'è figlio che tenga - aggiunge il leader dell'Idv - e siccome non ho nulla da temere, non ho niente da nascondere e quindi posso dire solo "buon lavoro" ai magistrati». Non so se questo telefilm, che non ha nè capo nè coda, sia stato fatto uscire oggi ad arte. Ma cosa importa? Non mi unirò, come in molti speravano, alla politica paludata che se la prende con i magistrati e chiede la riforma delle intercettazioni. Anzi dico: benvengano le intercettazioni e la pubblicazione sui giornali quando non sono coperte dal segreto di istruttoria. L'informazione -conclude Di Pietro- faccia il suo dovere e informi tutti su tutto. I magistrati facciano il loro dovere e indaghino su tutto».

non aveva alcuna possibilità di dire altro.....altrimenti si sarebbe "terminato" con le proprie mani

>bYeZ<

Old 23-12-2008, 15:01   #83
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Di Pietro
«Non c'è figlio che tenga - aggiunge il leader dell'Idv - e siccome non ho nulla da temere, non ho niente da nascondere e quindi posso dire solo "buon lavoro" ai magistrati». Non so se questo telefilm, che non ha nè capo nè coda, sia stato fatto uscire oggi ad arte. Ma cosa importa? Non mi unirò, come in molti speravano, alla politica paludata che se la prende con i magistrati e chiede la riforma delle intercettazioni. Anzi dico: benvengano le intercettazioni e la pubblicazione sui giornali quando non sono coperte dal segreto di istruttoria. L'informazione -conclude Di Pietro- faccia il suo dovere e informi tutti su tutto. I magistrati facciano il loro dovere e indaghino su tutto».
Old 23-12-2008, 15:02   #84
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi

non aveva alcuna possibilità di dire altro.....altrimenti si sarebbe "terminato" con le proprie mani

>bYeZ<
come no? la magistratura e' mirata, e un complotto, sono innocente, e' innocente... mio figlio non centra....

gli unici a non aver altra possibilita' di dire altro siete voi...
Old 23-12-2008, 15:06   #85
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
oggettivamente, se ne esce pulito, ci fa un gran figurone...
dave4mame è offline  
Old 23-12-2008, 15:08   #86
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
oggettivamente, se ne esce pulito, ci fa un gran figurone...
poteva cambiare qualche legge, o essere d'accordo con chi la vuole cambiare, tanto difficile..
Old 23-12-2008, 15:09   #87
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
il problema non credo sarà uscirne, ma essene entrati
חוה è offline  
Old 23-12-2008, 15:12   #88
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
il problema non credo sarà uscirne, ma essene entrati
se ne esci pulito "non sei entrato"... ti ci "hanno tirato dentro"
dave4mame è offline  
Old 23-12-2008, 15:12   #89
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

qualcuno ha letto perche lo volevano ricattare?

i diversamenti sordi, sono sempre di piu'...
Old 23-12-2008, 15:12   #90
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
se ne esci pulito "non sei entrato"... ti ci "hanno tirato dentro"
quello e' un'altro, che e' perseguitato...
Old 23-12-2008, 15:15   #91
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
l'ha già fatto una volta, memoria corta....
no, si chiama memoria selettiva
Old 23-12-2008, 15:18   #92
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
quello e' un'altro, che e' perseguitato...
va beh, allora se preferisci è colpevole ma è stato bravo a confondere le acque..
dave4mame è offline  
Old 23-12-2008, 15:19   #93
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
va beh, allora se preferisci è colpevole ma è stato bravo a confondere le acque..
no, se avesse tirato in ballo, i complotti, la magistratura pilotata, se avesse cambiato una legge per pararsi il culo facendola passarre come una esigenza di tutti, ad esempio il depenalizzare il reato di falso in bilancio,,, una legge per uno che dalla sua bassa bocca serviva a milioni di itakliani.. che dopo ti confondi, dipende dalle tue capacita'...
Old 23-12-2008, 15:20   #94
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
no, si chiama memoria selettiva
Old 23-12-2008, 15:23   #95
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Scusate, ma sono disinformato io o COME AL SOLITO queste intercettazioni sono pura fuffa? Da quando in qua raccomandare qualcuno e' reato? Per scoprire che c'era qualcosa che non andava in un appalto tipo quelli che costavano venti volte più della media a roma, bastava una calcolatrice, non un'intercettazione. Per quanto riguarda di pietro mi sembra ci sia una costante, lui briga serenamente con i peggio trafficoni e tutto va bene, poi al contrario dei comuni mortali, qualche amichetto in procura lo avvisa che c'e' un non allineato che non rispetta la consegna e indaga lo stesso e allora lui sposta il protettore del figlio, restituisce la mercedes, i soldi avuti dai suoi amicuzzi nelle scatole da scarpe e tutto va bene.
Un santo insomma, senza gli "insider" degli amichetti mautone sarebbe stato ancora utile e la mercedes nel garage.
tho, ma non dovevamo sentirci a giugno? scommetto che dopo le ultime dichiarazioni sara' giugno del 2012...

visto che ci siamo.. nella sua agenda c'e il numero di qualche fallegname o idraulico o... CHEF????
Old 23-12-2008, 15:26   #96
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

la classe....uno invece che non sa confondere le acque, uno che sa quello che dire....
Quote:

Nomen Omen: Appalti Napoli: Ho solo consigliato chef ad amico...
Old 23-12-2008, 15:34   #97
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Scusate, ma sono disinformato io o COME AL SOLITO queste intercettazioni sono pura fuffa? Da quando in qua raccomandare qualcuno e' reato? Per scoprire che c'era qualcosa che non andava in un appalto tipo quelli che costavano venti volte più della media a roma, bastava una calcolatrice, non un'intercettazione. Per quanto riguarda di pietro mi sembra ci sia una costante, lui briga serenamente con i peggio trafficoni e tutto va bene, poi al contrario dei comuni mortali, qualche amichetto in procura lo avvisa che c'e' un non allineato che non rispetta la consegna e indaga lo stesso e allora lui sposta il protettore del figlio, restituisce la mercedes, i soldi avuti dai suoi amicuzzi nelle scatole da scarpe e tutto va bene.
Un santo insomma, senza gli "insider" degli amichetti mautone sarebbe stato ancora utile e la mercedes nel garage.
Scommetto che ti rode il fatto che, nel tuo mondo dove tutto si fa per interesse personale, fregandosene delle leggi tranne dove queste portino vantaggio, buttandolo al culo al prossimo, sorridendo e mentendo a tutto spiano, e dove anche l'apparentemente onesto lo è solo di facciata perchè si sa che fare gli onesti non rende... verrà fuori che l'illetterato e grezzo Di Pietro è un furbetto molto più furbetto del caro Silvio. E magari stai pure cominciando a pensare di aver scommesso sul cavallo sbagliato.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 23-12-2008, 15:42   #98
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Di Pietro Guarda i messaggi
Non avevo mica letto. Grande DP.
Poveri Giannola&Co riesce sempre a farli rimanere a bocca asciutta
Old 23-12-2008, 15:46   #99
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
no, se avesse tirato in ballo, i complotti, la magistratura pilotata, se avesse cambiato una legge per pararsi il culo facendola passarre come una esigenza di tutti, ad esempio il depenalizzare il reato di falso in bilancio,,, una legge per uno che dalla sua bassa bocca serviva a milioni di itakliani.. che dopo ti confondi, dipende dalle tue capacita'...
provo a ripetertelo con parole più semplici.

nemico di di pietro: "ah, di pietro è coinvolto in questo, ha fatto quello e quell'altro".
di pietro: "no, non è vero, fai pure tutte le verifiche che vuoi, chemmifrega" ?

ora, se indaga indaga non salta fuori nulla, di pietro che figura ci fa?
dave4mame è offline  
Old 23-12-2008, 15:49   #100
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ha imparato dal buon vecchio Prodi a non farsi pownare gridando a fuffa inesistente, come intercettazioni mediatiche, toghe rosse e stronzate simili. E come al solito arriva solidarietà, soprattutto dal Pdl, e Tonino respinge al mittente. Si conferma una spanna sopra gli altri, a prescindere.

A conferma che non sono tutti uguali

Peccato che mi perda il TG4 di stasera. Qualcuno lo Youtubbi.
GianoM è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian