|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Un consiglio sulla modifica della Play Station 2
Allora, io vorrei modificare la mia Play Station in modo che legga giochi masterizzati non originale e Divx. Io avevo pensato di metterci il chip Matrix Infinity. Mi potete dire qual è l'ultima versione o la versione che va meglio di questo chip? ad esempio Matrix Infinity 7.965 (ho sparato a caso). Oppure se mi consigliate un altro chip.... Possibilmente entro domani sera se ce la fate.... Grazie a tutti in anticipo (è la prima volta che posto un articolo scusate per eventuali errori)
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Ormai il forum è quasi interamente dedicato alle nuove console, prova ad usare la funzione cerca...
Cmq da quel che ricordo dovrebbero andare bene quasi tutte, specilamente le ultime versioni. Prima di montarle guardane le caratteristiche su internet per farti un'idea. Se la monti tu non so, ma se te la fai montare chiedi consiglio anche a lui.
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
meglio sempre dare una letta al regolamento. non si può parlare di giochi masterizzati.
comunque, il matrix infinity è forse il migliore. la versione la scegli in base alla versione della tua ps2, ma mi sembra che ce ne sia uno unico.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Installa il Modbo745, ha lo stesso firmware dell'infinity con l'unica differenza che non è aggiornabile... ma tanto ormai di aggiornamenti per l'infinity non ne escono più da 2 anni!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho il modbo sulla mia e va benissimo. anche se non l'ho mai provato con i giochi backup
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ragazzi, scusate, ma se il regolamento dice che non se ne ne può parlare, non se ne parla e basta: non è che si ricorda il regolamento e poi se ne parla lo stesso...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di giochi masterizzati, non di modchip. infatti nessuno ha poi nominato i giochi masterizzati.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' vero, ma l'intento è stato dichiarato: a questo punto, mi pare un pò un controsenso consigliare in tal senso.
Mia idea, eh: poi magari sbaglio, ma a me queste cose danno un pò fastidio.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buone feste Davide
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Richieste fuori regolamento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.