|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Le Grandi Guerre del forum
Partecipando in svariate sezioni ho avuto modo di valutare che le cosidette "brand war" impazzano in ogni dove;
avendone catalogate solo una manciata per ovvi limiti umani di presenza, vorrei chiedervi di aiutarmi ad elencare le grandi brand war che scaldano il forum da tempi immemori, comincio a citare le grandi classiche: Xbox vs Playstation (console) Mac vs PC (worldwide) Linux vs Windows (so) Intel vs AMD (cpu) Nvidia vs ATI (vga) PC vs Console (gaming) Asus vs DFI (mobo) Samsung vs Sony (Lcd) Lcd vs Plasma (tv) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
nokia vs tutti gli altri
tutti vs iphone iphone vs tutti
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ipod vs tutti gli altri lettori
iphone vs tutti gli altri touchcosi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
tutti vs FreeMan (piazzetta)
![]() Free, non volermene, è solo una battuta!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ci manca la war sulle wars..
questi thread finiscono sempre e solo in UN modo solo.. evitiamo.. fidatevi Quote:
![]() anche se c'è chi sostiene il contrario so distinguere (e l'ho sempre fatto) tra chi scherza e chi traveste da scherzo vere frecciate o attacchi, per non dire insulti CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.