|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi superman
poveri nipotini
![]() http://magazine.libero.it/gossip/gen...n-ne9180.phtml Notizia del 19 dicembre 2008 - 11:25 Berlusconi Superman Un pupazzo con le sembianze di Superman ma con la faccia del nonno: è il regalo che ha fatto Silvio ai suoi nipotini. E viva la modestia no? Natale anticipato in casa Berlusconi. Anche per i nipotini, che hanno ricevuto un regalo molto speciale: un pupazzo di superman attaccato ad un elicottero con la faccia del nonno. "I miei nipotini - avrebbe detto Berlusconi in modo divertito - hanno molto apprezzato il regalo e si sono sentiti eredi di un supereroe...". Un regalo che però - avrebbe chiosato il premier - ha fatto nascere subito una piccola preoccupazione al nonno visto che il più piccolo dei nipoti avrebbe promesso di imitare il "Supernonno" volante costringendolo a chiudere le finestre e ad alzare le ringhiere dei balconi. Il giocattolo col vonto del nonno ha fatto furore e i giovani rampolli scalpitavano per sfidarsi a chi, per primo, riusciva ad imitare il nonno. (Libero News)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beato lui che ha il "potere" di far produrre giocattoli con le sue sembianze...
Cò,aòzò.a
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ma non era già il "cavaliere mascarato"?
o ha volito ricoprire pure la carica di superman "ad interim"?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Muahahhahhaaahhaa
![]() Patetico, semba uno di quei nonni faschion che vogliono fare i fighi in discoteca...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Facciamoci una risata, altro non si può fare, perchè sicuramente sarà stato frainteso anche dai suoi nipotini
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Mi dispiace per i suoi nipotini perchè fra poco tempo, quando il nonno morirà, capiranno anche loro che era solo un bugiardo...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
chissà se si trovano su ebay.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sai che bello, come si gira un attimo i nipotini a vomitare in faccia al pupazzo, tutti in coro.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Tiriamogli questa.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciami sperare azzo!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho sempre desiderato un punchingball così.
Regalo strafiko a cinque stelle.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vabeh.
Saranno affari suoi quello che combina nel privato della sua famiglia. e' quello che combina nel pubblico che lascia la bocca aperta (leggi ad personam, modifica della costituzione, etc).
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 22-12-2008 alle 01:08. |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Gli organismi viventi sono, quasi per antonomàsia, macchine imprevedibili! Una settimana fa qui in una piazza di Bassano, un assessore di 32 anni di Rossano Veneto (3 km da Bassano per intenderci), uomo sportivo in ottima forma che non ha mai avuto problemi di salute, è morto accasciandosi in mezzo alla gente che passeggiava al mercatino di natale... aneurisma cerebrale (un piccolo sfiancamento della parete dei vasi sanguigni asintomatico sintanto che non scoppia). Io purtroppo l'ho visto e mi ha fatto molta impressione... Vegliate dunque, perchè non sapete né il giorno né l'ora!
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!