|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
[Treviso] HD Samsung Spinpoint F1 HD753LJ 750GB SATA2 32MB
Vendo il suddetto hard disk, caratteristiche: http://www.samsung.com/global/busine...spec&ppmi=1155
Fattura di giugno 08 presso shop online, € 57 compresa spedizione j+3, pagamento con bonifico. ![]()
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia Ultima modifica di PilloPallo : 21-12-2008 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Coda valuto.
Si può avere schermata di HD Tune? Perchè lo vendi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda
consegna a zampa nel veneziano o padovano?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao perchè lo vendi?
Cmq io te ne offro 50 euro sempre se hai lo scontrino e non la fattura che a quanto ne sò garantisce il prodotto per 1 anno e non due, salvo se Samsung non fornisce come seagate 5 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
Postato test eseguito con HD Tune; causa cronica mancanza di spazio vendo per passaggio a modello da 1 TB.
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda quando tocca a me xrò ti posso fare solo postapay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Dovrei essere il primo in coda visto che non hai specificato le priorità,ti ho mandato un pm.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che stupidaggine
Quote:
x il venditore potresti postare più che la schermata di hd tune sugli errori di lettura quella relativa all'health del disco per verificare non ci siano settori riallocati ???? interessato ma vorrei vedere screen prima.....grazie
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ed infatti lui ha parlato di fattura testina
![]() Cmq se hai interpretato male la frase non è colpa mia. Non era riferita a Samsung ma alla fattura. Infatti una volta lessi che se privato acquista da azienda e riceve fattura anzichè scontrino la garanzia del prodotto è di 1 anno anzichè due. Salvo in questo caso che le aziende di storage fanno riferimento al seriale che dovrebbe cmq garantirti per 3 anni (caso Samsung) la vita del prodotto. Vabbè. Cmq mi fai sapere se hai lo scontrino o la fattura? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
coda pronto a concludere se accetti postepay
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
posso confermare che acquistando con fattura (cosa fattibile anche da privato che ha la partita IVA) la garanzia presso il negozio non è di due ma di un anno solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda al tuo prezzo con bonifico. Quando tocca a me, contattami.
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
mi sa tanto che ne sapete poco allora....
Quote:
Quote:
ma che state a dì!!!!!!! Si allora come dite voi tutti noi privati che acquistiamo dagli shops on-line che rilasciano solo fattura dovremmo avere un solo anno di garanzia??? ma non diciamo sciocchezze!!!! una cosa è acquistare in qualità di privato ed una cosa è in qualità di azienda.....i privati non danno partita iva e godono della garanzia di legge di 24 mesi, poi se il costruttore fornisce garanzie più lunghe ben venga.......state confondendo le idee alla gente così........
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
per uso professionale e/o aziende, ossia acquisto con P. IVA la garanzia è di un anno i venditori che dicono altro vogliono solo evitarsi qualche RMA... Quote:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...p?Scheda=40777 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
bravissimo
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.