|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
voglio spiegazioni sulla mia ammonizione
ho ricevuto un'ammonizione perchp ho scritto che il cruise sta a 199 euro.vorrei avere delle spiegazioni da tutti i moderatori e ovviamente delle pubbliche scuse.che legge è avvertire gli utenti che ci sono cell in offerta e avere un'ammonizione.sono un utente che da un po' che si è iscritto in questo forum ed essere trattato così nn ci sto fiuguriamoci da velorenny.un conto è essere un amministratore ed un altro farsi i propri affari.
veloce voglio le scuse pubbliche per ricevere un'ammonizione credo che bastino parolacce e bstemmie ma nn se esprimo una mia opinione |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
chiudere grazie.sto parlando in mp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
1) il cruise non sta a 199€, quella dell'expert di teverola era solo una promo sottocosto (ebbene si, ne ho approfittato anche io
), quindi ha inquinato il 3d;2) evidentemente avrai avuto un comportamento scorretto reiterato, verolenny non è così cattivo, burbero e stupido come lo si descrive talvolta (almeno credo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sezione offerte
facciamo una sezione stiky con le offerte che troviamo in giro x lo stivale e stiamo apposto utile x tutti (ovviamente non deve valere come prezzo di confronto per le inserzione dato che in quel punto del regolamento sono esplicitamenti segnalati i negozi da tenere in considerazione per calcolare il prezzo )
che ne dite? |
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
5 gg di sospensione un pò tardi direi... Quote:
ottima osservazione, basata su un regolamento di sezione cristallino Quote:
Quote:
il regolamento di sezione è votato alla salvaguardia degli utenti, prendendo come termine di paragone shop on line affidabili, mettessimo tutte le offerte del pianeta sarebbe una jungla.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 20-12-2008 alle 12:09. |
||||
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
per la cronaca...dal regolamento di sezione
3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - www.shoptre.it - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it - www.wireless.att.com - http://shop.nokia.it/ quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita 3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 20-12-2008 alle 12:30. |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
sempre per la cronaca visto che qualcuno ha aperto la discussione su un cruise:
http://shopping.kelkoo.it/ssc-100010713-htc-cruise.html prezzo di vendita 408 euro prezzo massimo qui sul forum 340 se nuovo e liscio. poi anche i muri lo sanno che un cruise a fatica si vende a quella cifra, ma questo non toglie che a termini di regolamento il prezzo è quello, sta al venditore (e all'acquirente) capire se l'affare è più conveniente ad un prezzo inferiore o se preferisce usarlo come sottobicchiere. quindi prima di immolarvi sull'altare della giustizia del mercatino LEGGETE il regolamento
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Io ti sego e ce ne usciamo dalla malattia I furbacchioni non mi piacciono....ti si sospende e ti cloni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

), quindi ha inquinato il 3d;