|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[MN+sped] Samsung 2232bw
come da titolo
vendo il seguente monitor Samsung SyncMaster 2232 bw, perfetto pulito in maniera maniacale MONITOR SUPERLATIVO PER IL GAMING E PER I DVD comprato il 3/03/2008 sono provvisto di tutto compreso scontrino Mediaw*** pagato 299 eurini puliti NE CHIEDO 150 ss incluse link REGOLE POCHE MA BUONE: 1)NON INQUINATE IL 3D CON COMMENTI INUTILI 2)NUOVO COSTA 209 O 203 NON RICORDO 3)CODE VELOCI 4)PRECEDENZA A MANO 5)CONCLUDIAMO prima di lunedi o se ne parlo a gennaio vendo per passaggio a 24" (da intenderci vendendo qst compro l'altro) VALUTO PERMUTE +MIO CONGUAGLIO solo su vga tipo 4870 o 9800 gx2 o affine vi voglio bene e AUGURI DI BUONE FESTE FORZA LUPI! Ultima modifica di Zetiel : 20-12-2008 alle 06:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
sono interessato. nel frattempo mi informo
no bad pixel? potresti gentilmente postare qualche foto? thanks
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se a hdmi coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB,DVI (HDCP) Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG Connettori: 15pin D-sub, DVI-D Plug & Play Compatibilità MAC: SI
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dovrei avere qualche foto da qualche parte fatta appena preso
ho una fotocamera canon 2.0 che va presa a calci per fare le foto...se riesco ne facico altre adesso sono a scuola(sono un insegnante dello stato italiano un po velenoso ma simpatico taanto simpatico uffff NO BAD PIXEL il monitor è perfetto nel pome magari posto anche scontrino e scatolame AVVISO nel caso non dvessimo concludere la cosa si rinvia a gennaio perche penso porprio che domani al max lunedi parto per milano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: genova
|
coda nel caso mi dici per il pagamento come funziona,avvisami quando è il mio turno
grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
code:
LionelHutz(valutazione lunga....) wwwwx se stasera lionel non risponde passo a te pagamento tramite postagiro,postpay(preferito immediato),bonifico |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok,se per te va bene posso fare un bonifico online tramite banca,purtroppo non ho la postpay
aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non hai bisogno della postpay per farmi una ricarica
basta che vai alle poste e ti fai spiegare da loro come fare è una scemita richiedi un modulo compili paghi spedisco one shot one killed |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok era per risparmiare tempo ,il bonifico lo potevo fare anche da casa a qualsiasi ora.
aspetto tue notizie un colpo un morto non si addice ad un insegnante ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
ciao
volevo sapere se ti allungavi al casello di mantova ( io vengo da modena ) per una consegna a mano in questi giorni tipo la vigilia di natale. |
|
|
|
#13 |
|
Member
|
resto in attesa di tue notizie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
raga riprendo a gennaio.
la cosa sarebbe difficile da fare oggi, parto, gia mi hanno cancellato il volo!!! caso mai dovessero restare interessamenti è bene, altrimenti amen. mi scuso con i probaibli acquirenti ma faremmo le cose in fretta e male auguri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
intanto mi metto in coda...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
mi metto in coda per gennaio a 150 spedito visto che nn ha scontrino e di conseguenza neanche garanzia.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
coda
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
nessuna novità ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
prodotto non dipsonibile
cihudete la vendita grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.