|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi vi prego aiutatemi
ho comprato come regalo di Natale questo lettore Samsung YP-S3 8GB lo stavo caricando con foto-Mp3 e Video......ma i video non me lo passa ho provato sia con AVI che con MPEG sia MPEG4.....Niente al momento che provo a fare il passaggio mi dice che la conversione la fara' lui inizia ma poi non succede nulla che devo fare? HELP!!!
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Junior Member
|
Ok ho visto ora che c'e' anche questo Emodio...lo sto scaricando...che differenza c'e' da samsung media studio?....risolvero' questo problema? mi convertira' i video tranquillamente?
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Vi segnalo la possibilità di aggiornare il firmware dell'S3 con una di queste due versioni, che consentono di renderlo UMS.
1.04 UMS KR 1.11 UMS KR Unica nota dolente, secondo me, è che non viene più riconosciuto il nome della stazione radio che si sta ascoltando. Per l'upgrade, basta creadre un file "config.dat" con il seguente contenuto Codice:
YP-S3 KR KO UMS
DELL INSPIRON 1720 CORE 2 DUO T7700 17" WUXGA (1920X1200) 2048MB (2X1024) 667MHZ DDR2 SDRAM 2X160GB 5400RPM SATA HARD DRIVE NVIDIA GEFORCE GO 8600M GT - 256MB DDR2 DEDICATED Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500 |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Grazie sachale, aggiunto in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo lettore e immagino di avere avuto dei problemi piuttosto comuni: non riuscivo ad installarlo. Mi appariva in continuazione la notifica di "trovato nuovo hardware" o "MTP Device" ma si piantava lì senza andare avanti. Se lo installavo manualmente mi diceva "accesso negato". Ho scoperto che la soluzione è, a lettore staccato, andare nel registro di sistema,cercare la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE e cliccarci col tasto destro. Selezionare Autorizzazioni e poi Aggiungi. Vi si presenterà una nuova finestra: cliccate su Avanzate e poi Trova, e nell'elenco che apparirà selezionate il vostro nome utente e poi premete OK e di nuovo OK. Selezionate ora il vostro nome nella finestra iniziale e mettete il segno di spunta su Controllo Completo e In lettura sotto la colonna Consenti, poi cliccate su applica e riprovate ad inserire l'S3, dovrebbe essere riconosciuto subito!
Spero che questa procedura sia di aiuto a qualcuno come lo è stata a me!! Avrei comunque un paio di domande: che benefici si hanno da uno qualsiasi dei tre aggiornamenti firmware postati nel topic? Ciao! Ultima modifica di ClaKK : 27-12-2008 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema con yp-s3
Ho bisogno urgentemente di un aiuto: ho acquistato il YP-S3 ma dal primo momento ho un problema a cui non ho trovato ancora una soluzione. All'accesnione compare sul display la scritta BLUETOOTH MODE e da questo momento il dispositivo non si spegne più se non con il solo tasto reset posto sul retro. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
UMS e' l'acronimo di USB Mass Storage; in sostanza significa che il lettore viene rilevato dal computer come una qualsiasi memoria USB (una pendrive ad esempio)...questo puo' essere utile ad esempio per l'utilizzo con linux.
DELL INSPIRON 1720 CORE 2 DUO T7700 17" WUXGA (1920X1200) 2048MB (2X1024) 667MHZ DDR2 SDRAM 2X160GB 5400RPM SATA HARD DRIVE NVIDIA GEFORCE GO 8600M GT - 256MB DDR2 DEDICATED Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500 |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' un bellissimo lettore mp3.
Qualcuno di voi ha provato a installarci qualche altro gioco/animazione flash? |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho appena acquistato delle cuffie akg k-430...
hanno impedenza di 32 ohm e un potenza max in ingresso di 30 mW... fatto sta che quando "pompo" ditorce da matti..persino tenendo il volume a 20 non ottengo una decente qualità sonora...secondo voi può essere colpa dei 20 mW di ppotenza di uscita di questo lettore?
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
salve ragazzi, sono nuovo su questo forum ed ho un paio di cose da chiedervi.
anche io ho acquistato tempo fa il lettore samsung YP-S3 e devo dire che va alla grande ma ho due chiarimenti che vorrei da voi che ne sapete piu di me. La prima è: questo lettore può essere collegato allo stereo della macchina visto che ho notato che il mio stereo ha un entrata come quella dell'entrata per le cuffie? e se si può fare devo compare un cavo apparte? la secondo è: Quando aggiungo la musica sul lettore a volte gli artisti si ripetono piu di una volta, ed alcune canzoni me le mette tra artista sconosciuto, è possibile inglobare queste canzoni una per una nell'effettivo artista? grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo perchè non tutti gli mp3 che inserisci non hanno i tag con il nome autore , ti consiglio di usare la modalità normale quando scegli cosa ascoltare... |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Junior Member
|
Non si installa
Salve a tutti.
Questo cavolo di lettore mi sta facendo impazzire Monto un' altro hd e invece questa volta viene visto il lettore ma nelle proprietà delle periferiche c'è il "!" giallo e WMP non lo vede proprio. Faccio la prova sul terzo hd.....stessa musica, non viene visto da WMP e nelle proprietà c'è il pallino giallo con il "!". Allora provo ad aggiornare i driver ma ad un certo punto mi esce la finestra con scritto:"Errore durante l'installazione della periferica il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio" Ho provato anche a seguire le indicazioni di claKK del 26-12-2008 ma niente da fare. Come è possibile tutto ciò. Io che aro abituato a collegare i vari lettori che venivano visti come unità esterne. E se lo dovessi usare con Linux???? Grazie anticipate a tutti coloro che vorranno aiutarmi |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi installare windows media player 11 (se cè l'hai gia cancellalo e reinstallalo) e vedrai che risolvi.... |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi se possibile non volevo installare la versione 11 e i vari "allegati" |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

DELL XPS-M1330, Cpu: Intel Core2 Duo T6400, Ram: 3 GB DDRII, Vga: Nvidia GeForce 8400M GS, Hdd: Western Digital Caviar 240 GB 5400 rpm S-ATA