Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 12:21   #141
superstar
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi vi prego aiutatemi
ho comprato come regalo di Natale questo lettore Samsung YP-S3 8GB lo stavo caricando con foto-Mp3 e Video......ma i video non me lo passa
ho provato sia con AVI che con MPEG sia MPEG4.....Niente
al momento che provo a fare il passaggio mi dice che la conversione la fara' lui inizia ma poi non succede nulla

che devo fare? HELP!!!
superstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 12:27   #142
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da superstar Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego aiutatemi
ho comprato come regalo di Natale questo lettore Samsung YP-S3 8GB lo stavo caricando con foto-Mp3 e Video......ma i video non me lo passa
ho provato sia con AVI che con MPEG sia MPEG4.....Niente
al momento che provo a fare il passaggio mi dice che la conversione la fara' lui inizia ma poi non succede nulla

che devo fare? HELP!!!
Ma per caso emodio ti dice che deve scaricare dei codec per poter fare la conversione?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 12:28   #143
superstar
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Ma per caso emodio ti dice che deve scaricare dei codec per poter fare la conversione?
e me non da Emodio da Samsung Media Studio
Old 19-12-2008, 12:40   #144
superstar
Junior Member

Ok ho visto ora che c'e' anche questo Emodio...lo sto scaricando...che differenza c'e' da samsung media studio?....risolvero' questo problema? mi convertira' i video tranquillamente?

Old 19-12-2008, 13:24   #145
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
Originariamente inviato da superstar Guarda i messaggi
Ok ho visto ora che c'e' anche questo Emodio...lo sto scaricando...che differenza c'e' da samsung media studio?....risolvero' questo problema? mi convertira' i video tranquillamente?

E' la versione aggiornata che è diventata appunto Emodio. Installalo e fammi sapere se funziona
Old 21-12-2008, 09:35   #146
sachale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
Vi segnalo la possibilità di aggiornare il firmware dell'S3 con una di queste due versioni, che consentono di renderlo UMS.

1.04 UMS KR
1.11 UMS KR

Unica nota dolente, secondo me, è che non viene più riconosciuto il nome della stazione radio che si sta ascoltando.

Per l'upgrade, basta creadre un file "config.dat" con il seguente contenuto
Codice:
YP-S3
KR KO UMS
e copiarlo, assieme al file S3.ROM nella cartella principale del lettore. Alla prima accensione viene eseguito l'upgrade.

Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti

Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500
sachale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:52   #147
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Grazie sachale, aggiunto in prima pagina
Old 26-12-2008, 12:36   #148
ClaKK
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo lettore e immagino di avere avuto dei problemi piuttosto comuni: non riuscivo ad installarlo. Mi appariva in continuazione la notifica di "trovato nuovo hardware" o "MTP Device" ma si piantava lì senza andare avanti. Se lo installavo manualmente mi diceva "accesso negato". Ho scoperto che la soluzione è, a lettore staccato, andare nel registro di sistema,cercare la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE e cliccarci col tasto destro. Selezionare Autorizzazioni e poi Aggiungi. Vi si presenterà una nuova finestra: cliccate su Avanzate e poi Trova, e nell'elenco che apparirà selezionate il vostro nome utente e poi premete OK e di nuovo OK. Selezionate ora il vostro nome nella finestra iniziale e mettete il segno di spunta su Controllo Completo e In lettura sotto la colonna Consenti, poi cliccate su applica e riprovate ad inserire l'S3, dovrebbe essere riconosciuto subito!

Spero che questa procedura sia di aiuto a qualcuno come lo è stata a me!!

Avrei comunque un paio di domande: che benefici si hanno da uno qualsiasi dei tre aggiornamenti firmware postati nel topic?

Ciao!

Ultima modifica di ClaKK : 27-12-2008 alle 17:35.
ClaKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:12   #149
salbert
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
problema con yp-s3

Ho bisogno urgentemente di un aiuto: ho acquistato il YP-S3 ma dal primo momento ho un problema a cui non ho trovato ancora una soluzione. All'accesnione compare sul display la scritta BLUETOOTH MODE e da questo momento il dispositivo non si spegne più se non con il solo tasto reset posto sul retro. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie anticipatamente
salbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 21:10   #150
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da sachale Guarda i messaggi
Vi segnalo la possibilità di aggiornare il firmware dell'S3 con una di queste due versioni, che consentono di renderlo UMS.

1.04 UMS KR
1.11 UMS KR

Unica nota dolente, secondo me, è che non viene più riconosciuto il nome della stazione radio che si sta ascoltando.

Per l'upgrade, basta creadre un file "config.dat" con il seguente contenuto
Codice:
YP-S3
KR KO UMS
e copiarlo, assieme al file S3.ROM nella cartella principale del lettore. Alla prima accensione viene eseguito l'upgrade.
cosa significa renderlo UMS?
Old 02-01-2009, 16:11   #151
sachale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
UMS e' l'acronimo di USB Mass Storage; in sostanza significa che il lettore viene rilevato dal computer come una qualsiasi memoria USB (una pendrive ad esempio)...questo puo' essere utile ad esempio per l'utilizzo con linux.

Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti

Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500
sachale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 11:09   #152
incooldj
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
E' un bellissimo lettore mp3.
Qualcuno di voi ha provato a installarci qualche altro gioco/animazione flash?
incooldj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 08:51   #153
limbux88
Member

L'Avatar di limbux88

Iscritto dal: Dec 2006
io ho appena acquistato delle cuffie akg k-430...
hanno impedenza di 32 ohm e un potenza max in ingresso di 30 mW...
fatto sta che quando "pompo" ditorce da matti..persino tenendo il volume a 20 non ottengo una decente qualità sonora...secondo voi può essere colpa dei 20 mW di ppotenza di uscita di questo lettore?
Old 14-01-2009, 15:03   #154
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
Originariamente inviato da incooldj Guarda i messaggi
E' un bellissimo lettore mp3.
Qualcuno di voi ha provato a installarci qualche altro gioco/animazione flash?
Io non li ho mai trovati, non mi interessano ma cmq in giro non ci sono...
Old 10-02-2009, 16:21   #155
Keith Moon
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
salve ragazzi, sono nuovo su questo forum ed ho un paio di cose da chiedervi.
anche io ho acquistato tempo fa il lettore samsung YP-S3 e devo dire che va alla grande ma ho due chiarimenti che vorrei da voi che ne sapete piu di me.
La prima è: questo lettore può essere collegato allo stereo della macchina visto che ho notato che il mio stereo ha un entrata come quella dell'entrata per le cuffie? e se si può fare devo compare un cavo apparte?
la secondo è: Quando aggiungo la musica sul lettore a volte gli artisti si ripetono piu di una volta, ed alcune canzoni me le mette tra artista sconosciuto, è possibile inglobare queste canzoni una per una nell'effettivo artista?
grazie in anticipo!
Keith Moon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 15:46   #156
Enriko81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Keith Moon Guarda i messaggi
salve ragazzi, sono nuovo su questo forum ed ho un paio di cose da chiedervi.
anche io ho acquistato tempo fa il lettore samsung YP-S3 e devo dire che va alla grande ma ho due chiarimenti che vorrei da voi che ne sapete piu di me.
La prima è: questo lettore può essere collegato allo stereo della macchina visto che ho notato che il mio stereo ha un entrata come quella dell'entrata per le cuffie? e se si può fare devo compare un cavo apparte?
la secondo è: Quando aggiungo la musica sul lettore a volte gli artisti si ripetono piu di una volta, ed alcune canzoni me le mette tra artista sconosciuto, è possibile inglobare queste canzoni una per una nell'effettivo artista?
grazie in anticipo!
x la prima domanda :se il tuo lettore auto supporta usb, forse aggiornando il bios (leggi sopra i msg precedenti)potrebbe funzionare ma non ci metterei i O-O...

questo perchè non tutti gli mp3 che inserisci non hanno i tag con il nome autore , ti consiglio di usare la modalità normale quando scegli cosa ascoltare...
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 16:41   #157
vanloon
Junior Member

Non si installa

Salve a tutti.
Questo cavolo di lettore mi sta facendo impazzire ; Premetto che sullo stesso pc monto diversi hd con i assetti estraibili, su tre di questi dischi ho installato la stessa identica versione di XP. Allora: collego il suddetto lettore e dopo poco me lo riconosce senza praticamente chiedere niente. Con windows Media P 9 riesco a trasferire le canzoni al lettore, tutto Ok.
Monto un' altro hd e invece questa volta viene visto il lettore ma nelle proprietà delle periferiche c'è il "!" giallo e WMP non lo vede proprio.
Faccio la prova sul terzo hd.....stessa musica, non viene visto da WMP e nelle proprietà c'è il pallino giallo con il "!". Allora provo ad aggiornare i driver ma ad un certo punto mi esce la finestra con scritto:"Errore durante l'installazione della periferica
il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio"
Ho provato anche a seguire le indicazioni di claKK del 26-12-2008 ma niente da fare.
Come è possibile tutto ciò. Io che aro abituato a collegare i vari lettori che venivano visti come unità esterne. E se lo dovessi usare con Linux????
Grazie anticipate a tutti coloro che vorranno aiutarmi
vanloon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:08   #158
Enriko81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vanloon Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Questo cavolo di lettore mi sta facendo impazzire ; Premetto che sullo stesso pc monto diversi hd con i assetti estraibili, su tre di questi dischi ho installato la stessa identica versione di XP. Allora: collego il suddetto lettore e dopo poco me lo riconosce senza praticamente chiedere niente. Con windows Media P 9 riesco a trasferire le canzoni al lettore, tutto Ok.
Monto un' altro hd e invece questa volta viene visto il lettore ma nelle proprietà delle periferiche c'è il "!" giallo e WMP non lo vede proprio.
Faccio la prova sul terzo hd.....stessa musica, non viene visto da WMP e nelle proprietà c'è il pallino giallo con il "!". Allora provo ad aggiornare i driver ma ad un certo punto mi esce la finestra con scritto:"Errore durante l'installazione della periferica
il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio"
Ho provato anche a seguire le indicazioni di claKK del 26-12-2008 ma niente da fare.
Come è possibile tutto ciò. Io che aro abituato a collegare i vari lettori che venivano visti come unità esterne. E se lo dovessi usare con Linux????
Grazie anticipate a tutti coloro che vorranno aiutarmi

devi installare windows media player 11 (se cè l'hai gia cancellalo e reinstallalo) e vedrai che risolvi....
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:29   #159
vanloon
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
devi installare windows media player 11 (se cè l'hai gia cancellalo e reinstallalo) e vedrai che risolvi....
A parte il fatto che è una prova che ho fatto e non è cambiato niente, come mai, come dicevo prima, in un hd funziona anche se c'è Windows Media Player 9?
Poi se possibile non volevo installare la versione 11 e i vari "allegati" !
vanloon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:54   #160
Keith Moon
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
x la prima domanda :se il tuo lettore auto supporta usb, forse aggiornando il bios (leggi sopra i msg precedenti)potrebbe funzionare ma non ci metterei i O-O...

questo perchè non tutti gli mp3 che inserisci non hanno i tag con il nome autore , ti consiglio di usare la modalità normale quando scegli cosa ascoltare...
si però io sullo stereo della macchina ho l'entrata come quella per le cuffie, ora non vorrei che quella entrate sia solo per le cuffie oppure comprando un cavetto a parte (se esiste) posso sentire la musica dal lettore. mi è stato detto inoltre che devo conrtollare se l'entrata sullo stereo è Aux in questo caso si può sentire altrimenti è solo un entrata per le cuffie.
Keith Moon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
A 369€ non si batte: ECOVACS DEEBOT T50 ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP