|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ravenna
|
Quesito ( forse stupido :) )
salve a tutti volevo chiedere se aggiornando il bios della mia scheda madre ora che ho tutti i vari software istalllati sul computer potrebbe crearmi qualche problema, siccome mi avevano consigliato di aggiornare il bios prima di caricare il sistema operativo e io non l'ho fatto volevo sapere da voi cosa ne pensate
grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'aggiornamento del bios, secondo me, andrebbe fatto solo se hai realmente necessità di farlo pre il resto non hai alcun problema a farlo ora dal sistema operativo con l'utility asus upgrade
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Se non hai problemi con l'hardware del PC, lascialo così com'è il Bios. Se durante l'aggiornamento qualcosa non va per il verso giusto, poi con la mobo ci puoi fare un bel quadretto come ricordo.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: Ravenna
|
ah ok, no pensavo siccome c'e un bios piu recente quello ottimizzasse l'uso della scheda madre tutto qui, cmq si va benissimo ora, lo terrò cosi com'e
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!