|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Inviare Malware a tanti vendors
Devo scapapre, quindi non posso dilungarmi.
Su Wilders ho scoperto questo sito: http://www.uploadmalware.com/ In pratica, permette di inviare un sample in pochi click a: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ottima segnalazione, direi che è un thread da mettere in rilievo o in apposita sezione.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potrebbe anche essere un malware collector....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
site advisor lo identifica come "buono" ...in uno dei commenti si accenna al fatto che la pagina sarebbe stata realizzata dallo sviluppatore di atf cleaner
http://www.siteadvisor.com/sites/upl...pe=FF&aff_id=0 Ultima modifica di ShoShen : 18-12-2008 alle 18:30. |
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non si è sicuri al 100% Bisognerebbe chiedere ad uno dei vendors sopracitati..
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
come leggevo su wilders: forse l'autore ha deciso di creare un antimalware completo? ciao sho ps: ovviamente, ottima segnalazione, leolas |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora so che è affidabile, posso dire grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
edit: è stato risolto
Ultima modifica di ShoShen : 19-12-2008 alle 01:30. |
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Considerando che è un progetto del 2006 non è proprio conosciutissimo
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grandissimo leo
Chi non muore cmq davvero molto utile (avevo una lista con parecchi indirizzi delle softwarehouse trovata su wilders, ma spesso l'email mi tornava indietro da qualche indirizzo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
toh il genietto è tornato alla grande ..ebbravo Leo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma ve chi c'è.. E' da un pò he non ti si vedeva
Comunque, io non sono un genietto! ...no Comunque, approfitto di questo OT, per dire che tornato dalle vacanze metterò a posto il primo post, e sopratutto, visto che dubito di potermi connettere stasera, ne approfitto per augurare Buone Feste, Buon Natale e Buon Capodanno a tutti (domani mattina parto per la Crucchia e torno il 31) PS: @cloutz E speriamo di vederci ancora per molto.. Ultima modifica di leolas : 22-12-2008 alle 18:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.