|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] XBOX 360 PRO 20GB FALCON HDMI - MODIFICATA + 4 GIOCHI ORIGINALI
Salve, vendo per inutilizzo la mia cara X360, è una ARCADE ma con dotazione PRO, quindi con HD 20GB e tutto il bundle della versione PRO, ho fatto a cambio con un mio amico, qualche mese fa, ma non credo che questa storia possa interessarvi
![]() la produzione è dei primi mesi del 2008, mi secca staccarla per vederlo con precisione, il primo che me lo chiede o che gli interessa, lo andrò a controllare; FALCON & HDMI è modificata con l'ultimo firmware iXtreme, lettore Benq, non spoofato, mi è costata 100€ solo la modifica, è sopravvissuta all'ultima ondata di ban... come nuova, trattata maniacalmente... includo anche 4 giochi originali: PROJECT GOTHAM RACING 3 FORZA MOTORSPORT 2 NBA 2007 BLAZING ANGELS PREZZO: 250€ ******************************************* REGOLE: precendeza scambio a mano prezzo intrattabile pagamento anticipato mediante bonifico o ricarica postepay no pagamento post-prova, garantiscono gli utenti con cui ho concluso felicemente tante compra-vendite è gradito un pvt per ogni domanda o chiarimento, evitiamo di sporcare il thread Ultima modifica di giusy6464 : 18-12-2008 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
coda, mando pvt
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
coda a mano.
hai pvt
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 18-12-2008 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov. di Cosenza
|
coda...
hai pvt
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
coda! console senza giochi
Ultima modifica di Mighty Max : 18-12-2008 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
vendi solo in blocco oppure smembri qualche gioco?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
come già detto in alcuni pvt, i giochi più che un valore aggiunto, sono un regalo, visto che soli non avrebbero il valore che può avere un "FIFA 09" o un "FALLOUT 3" che sono relativamente recenti.
a limite come ha già fatto qualcuno, offrite in pvt quello che secondo voi può essere il valore senza giochi, magari qualcuno è interessato solo ai giochi Volevo ringraziare gli utenti interessati e il loro attenersi scrupolosamente all'ultima regola del thread, in tutte le mie inserzioni è la prima volta che capita, vi ringrazio ancora per l'interessamento e per l'educazione e vi prego di continuare così ![]() sottolineo che dev'essere "un'inserzione" superveloce, in giornata conto di venderla vista la mole di persone interessate, non solo qui, spero di poter concludere con qualcuno in giornata per poter spedire entro domani.... |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
info..250 spedita in celere1?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
risposto ai pvt....in pvt
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
in trattativa con Mighty Max
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
come da pvt massimo un ora e ricarico la postepay, quindi si può dire venduta
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa scusa un attimo. guarda che la prendo io, sono il primo in coda a mano!!! non scherziamo eh!!
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come confermato in pvt la prendo io a mano a messina.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
confermato da chi? non avendo avuto tue notizie dalle 2 di stanotte, io sono passato avanti
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi spiace ma la coda dura 24 ore. Ed io fino a poco fa ero al lavoro da stamattina.Quindi la console e' mia. come da regolamento.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
forse dovevo prima, ma non giustifica il fatto che ti sei messo in coda, e sei scomparso per una giornata, conveniva che lo specificavi nel messaggio di coda che lavoravi tutto il giorno
Ultima modifica di giusy6464 : 18-12-2008 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
[quote=giusy6464;25500439][quote=giusy6464;25492038]
[u]sottolineo che dev'essere "un'inserzione" superveloce, in giornata conto di venderla vista la mole di persone interessate, non solo qui, spero di poter concludere con qualcuno in giornata per poter spedire entro domani.... si ma quando ho scritto io non c'era scritto questo. quindi sono tutelato dal fatto che ero in coda per 24 ore ed ero tranquillo a lavoro sapendo che in pratica la console era mia.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il fatto della preferenza sulla consegna a mano l'hai aggiunta dopo o no??
#20 |
Senior Member
|
nono c'era gia' ieri sera.infatti io ero tranquillissimo e sicuro che la console era gia' mia e mi son trovato la sorpresa tornando da lavoro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.